Vai al contenuto

pubblicita' x360 in tivvu'...


gianky

Messaggi raccomandati

Ieri ho visto 5 secondi (CINQUE) di pubblicita' di GRAW su Mtv. Alla fine della presentazione (piuttosto scarna) c'era il logo di xbox360, passato talmente velocemente che credo lo capisca solo chi conosce la console. Le pubblicita' degli altri giochi di solito vengono presentate come multipiattaforma (con la confezione marchiata playstation2 per prima, dietro xbox-xbox360 gamecube e pc). Anzitutto NON vedo mai pubblicita' su reti nazionali in orari "per i giovani", cioe' nelle fasce orarie piu' seguite dai ragazzi. Per esempio, se su Italia 1 alle 17 dessero anche spot di xbox360, magari qualcuno se ne accorgerebbe...e le vendite aumenterebbero. Ma possibile che in MS non se ne accorgano?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti zio bill potrebbe fare un po di concorrenza alla sony,in quanto la pubblicità della ps2 ormai la vedo dappertutto(molte volte in tv,negli stadi ecc.)al contrario delle pubblicità della 360 ke le ho intraviste pokissime volte...

http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando la 360 era appena uscita (nel mese di dicembre quindi) si faceva parecchia publicità

adesso meno... è un peccato perchè si potrebbe invogliare èiù gente a comprare la 360 prima dell'arrivo della ps3, così da mandare a cagare una volta x tutte la console sony! :teach:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la 360 era appena uscita (nel mese di dicembre quindi) si faceva parecchia publicità

adesso meno... è un peccato perchè si potrebbe invogliare èiù gente a comprare la 360 prima dell'arrivo della ps3, così da mandare a cagare una volta x tutte la console sony! :teach:

Sai nn ho mai capito xkè una persona debba odiare una console (o più) a tal punto da volerla mandare a cagare...Boh!

Forse sn io ke sn troppo gentile cn esse, o forse ci sn dei pregiudizi inutili ke qualcuno ha senza alcun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la microsoft voleva trovare un bel momento per fare la pubblicità ce l'ha a disposizione in questi mesi...è il momento ideale!!!se si riesce a far capire alla gente la potenza della 360 prima ke arrivi la ps3,le 360 vendute saranno molto di più!ma se(com'è probabile)2 mesi prima ke arrivi la ps3 la sony tartasserà le tv con pubblicità e si farà sentire negli altri campi con sponsor,l'italia rimarrà per sempre uno dei paesi in cui la xbox ha meno successo...

P.S.dico questo non xke sia a favore della microsoft o contro la sony(poikè ho sia la ps2 ke la xbox360)ma volevo esprimere una mia opinione sulle scarse vendite della 360 in italia,dovute cioè alla mancata conoscenza della xbox in italia...e questo è dovuto principalmente alle pubblicità...

http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai nn ho mai capito xkè una persona debba odiare una console (o più) a tal punto da volerla mandare a cagare...Boh!

Forse sn io ke sn troppo gentile cn esse, o forse ci sn dei pregiudizi inutili ke qualcuno ha senza alcun senso.

concodo completamente con te, ma che cosa ti hanno fatto per mandarli a cagare???

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con l'avvicinarsi dei mondiali dovrebbe cercare di fare più pubblicità sulla console e sui giochi :ok:

 

mi risulta che la MS e la xbox 360 saranno sponsor ufficiali, almeno da quallo che avevo sentito tempo fa, se è cosi allora sarà un buon punto di partenza.

http://card.mygamercard.net/IT/silvio3d.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare avessero semplicemente fatto una versione "blu"... cioe' una Pro con il gioco dei mondiali 2006 solo per il mercato Jap. Il tutto di colore blu. :?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

se la microsoft voleva trovare un bel momento per fare la pubblicità ce l'ha a disposizione in questi mesi...è il momento ideale!!!se si riesce a far capire alla gente la potenza della 360 prima ke arrivi la ps3,le 360 vendute saranno molto di più!ma se(com'è probabile)2 mesi prima ke arrivi la ps3 la sony tartasserà le tv con pubblicità e si farà sentire negli altri campi con sponsor,l'italia rimarrà per sempre uno dei paesi in cui la xbox ha meno successo...

P.S.dico questo non xke sia a favore della microsoft o contro la sony(poikè ho sia la ps2 ke la xbox360)ma volevo esprimere una mia opinione sulle scarse vendite della 360 in italia,dovute cioè alla mancata conoscenza della xbox in italia...e questo è dovuto principalmente alle pubblicità...

la 360 vende in italia,chi ha detto il contrario?anzi,io direi che vende abbastanza bene dato che il nostro paese è saturo di ps2,per l'arrivo della ps3 ci saranno un bel pò di 360,ve lo dico io!però come detto la microsoft deve comunque darsi una mossa altrimenti a cosa è servito uscire un anno prima???forza zio Bill

 

A me pare avessero semplicemente fatto una versione "blu"... cioe' una Pro con il gioco dei mondiali 2006 solo per il mercato Jap. Il tutto di colore blu. :?

no no,è propri sponsor ufficiale che è un ottima cosa,ma perchè non far uscire il bundle con la mascherina blu anche qui da noi vista la diffusione del calcio???

Link al commento
Condividi su altri siti

la 360 vende in italia,chi ha detto il contrario?anzi,io direi che vende abbastanza bene dato che il nostro paese è saturo di ps2,per l'arrivo della ps3 ci saranno un bel pò di 360,ve lo dico io!però come detto la microsoft deve comunque darsi una mossa altrimenti a cosa è servito uscire un anno prima???forza zio Bill

no no,è propri sponsor ufficiale che è un ottima cosa,ma perchè non far uscire il bundle con la mascherina blu anche qui da noi vista la diffusione del calcio???

 

Molto probabilmente uscirà anche da noi un bundle con il gioco dei mondiali ma il contenuto della confezione sarà diverso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai nn ho mai capito xkè una persona debba odiare una console (o più) a tal punto da volerla mandare a cagare...Boh!

Forse sn io ke sn troppo gentile cn esse, o forse ci sn dei pregiudizi inutili ke qualcuno ha senza alcun senso.

 

 

concodo completamente con te, ma che cosa ti hanno fatto per mandarli a cagare???

w lo skerzo, w la simpatia.....

era una battuta allegra x evidenziare quanti xboxofoli vogliono convincersi che la 360 è la migliore.

se sarà più diffusa, questa convinzione risulterà più facile, non è che sn un azionista MS e mi interessa + di tanto se la 360 vende di più della ps3 :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

la 360 vende in italia,chi ha detto il contrario?

lo ha detto la stessa microsoft con un annuncio ke diceva di voler incrementare le vendite nei paesi in cui la 360 aveva avuto meno successo,quali italia e spagna :ok:

http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora speriamo in qualche imminente publicità esagerata :ok:

 

Stai tranquillo; aspetta i mondiali di calcio 2006 e vedrai... :mrgreen:

 

e basta co stò halo!

 

che cosa???

 

ti degni in un forum Xbox di tacere Halo??

scellerato! :crazy:

 

Imprigionatelo quel pazzo!! :mrgreen:

(scherzetto!) 8)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo ha detto la stessa microsoft con un annuncio ke diceva di voler incrementare le vendite nei paesi in cui la 360 aveva avuto meno successo,quali italia e spagna :ok:

No.... Microsoft ha detto che voleva far pressione nei paesi in cui la XBOX non aveva avuto molto successo... non la 360!

 

E comunque ragazzi ai mondiali saremo tartassati di XBOX360.... all'inizio di ogni partita, nei cartelloni pubblicitari a bordo campo.... ci sarà sempre la pubblicità della console..... e la finale sarà record di ascolti..... credete davvero che la 360 dopo i mondiali non sarà conosciuta dal mondo??

BARI CAPITALE SALUTA LECCE COLONIA
Link al commento
Condividi su altri siti

No.... Microsoft ha detto che voleva far pressione nei paesi in cui la XBOX non aveva avuto molto successo... non la 360!

 

E comunque ragazzi ai mondiali saremo tartassati di XBOX360.... all'inizio di ogni partita, nei cartelloni pubblicitari a bordo campo.... ci sarà sempre la pubblicità della console..... e la finale sarà record di ascolti..... credete davvero che la 360 dopo i mondiali non sarà conosciuta dal mondo??

 

 

Mmmmh... non saprei. Sara' piu' conosciuta, ma la gente continuera' ad associare xbox360 a xbox e a Microsoft. E preferira' la Ps2, e aspettera' con trepidazione la Ps3...

Ragazzi secondo me c'e' poco da fare. O la Ms comincia a fare titoli in esclusiva per xbox360, che interessino davvero al pubblico, oppure nisba.

Qui in Italia il concetto "videogame" e' associato a Playstation. E' difficile vedere un bimbo di 10 anni che chiede al papa' di comprargli xbox o x360, caso mai si fa comprare la ps2 perche' ce l'hanno anche i sui amichetti, e cosi' via. E gli adulti non sono da meno.

Sony con playstation ha avuto il pregio di creare un fenomeno di costume. Se hai la ps2 sei ok, senno' se hai xbox hai una console meno potente (falso, ma vaglielo a spiegare) e che ha meno giochi.

Io stesso mi sono sentito dire da un playdotato "ma che giochi belli ci sono per xbox?". Forse e' dovuto proprio alla carenza di pubblicita', e quindi all'ignoranza della gente (nel senso che ignora, scusate la battuta, i prodotti collegati al marchio xbox). Forse chi ha playstation non si interessa minimamente di xbox, quindi non va neanche a guardare che titoli ci sono, che potrebbero anche interessarlo.

Poi finche' vedremo certe pubblicita' per i titoli multipiattarforma... l'avete mai notato? mettono la copertina della versione Playstation2 in bella mostra, e a seguire a mo' di domino tutte le altre versioni. Secondo voi quale balza subito all'occhio?

Insomma, la vedo dura. FORSE (e ripeto FORSE) andranno finalmente in parita' Xbox360 e Ps3. Ma di sicuro Playstation continuera' ad essere un "prodotto di massa", Xbox un prodotto per "puristi", o intenditori.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente interessa poco se la maggior parte della gente seguirà "la moda ps".

ognuno pensi ai suoi interessi e le sue passioni.

se a me piace di + la 360 mi prendo la 360.punto.

non stò a guardare cosa prendono gli altri.

cert dispiace che MGS sarà esclusiva ps, ma come la mettiamo cn le altre esclusive MS (vedi GoW)

 

si vive meglio se nn si segue il pensiero delle masse ma il proprio. una console nn è una moda, è una passione. :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente interessa poco se la maggior parte della gente seguirà "la moda ps".

ognuno pensi ai suoi interessi e le sue passioni.

se a me piace di + la 360 mi prendo la 360.punto.

non stò a guardare cosa prendono gli altri.

cert dispiace che MGS sarà esclusiva ps, ma come la mettiamo cn le altre esclusive MS (vedi GoW)

 

si vive meglio se nn si segue il pensiero delle masse ma il proprio. una console nn è una moda, è una passione. :ok:

 

Quoto sono pienamente daccordo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente interessa poco se la maggior parte della gente seguirà "la moda ps".

ognuno pensi ai suoi interessi e le sue passioni.

se a me piace di + la 360 mi prendo la 360.punto.

non stò a guardare cosa prendono gli altri.

cert dispiace che MGS sarà esclusiva ps, ma come la mettiamo cn le altre esclusive MS (vedi GoW)

 

si vive meglio se nn si segue il pensiero delle masse ma il proprio. una console nn è una moda, è una passione. :ok:

 

Quoto ... inoltre non scordiamoci di Ninja Gaiden 2 :ryu: !!!!

E piano piano M$ riuscirà a strappare altre licenze

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...