Vai al contenuto

Come dare giochi/app digitali ad un'altro proprietario


Jumper78

Messaggi raccomandati

creagli un account provvisorio con email e password che gli fornirai , poi metti il tuo profilo come home e lo rimuovi dall xbox , lui con l account provvisorio potra giocare titanfall e il resto senza vedere i dati del tuo profilo principale ;)

Ma se nn ricordo ma,è nn ho dati nel mio profilo, tranne email e password, in quanto alla sua creazione ho volutamente fatto una nuova mail....

A limite potrei modificare i dati della mail...

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se nn ricordo ma,è nn ho dati nel mio profilo, tranne email e password, in quanto alla sua creazione ho volutamente fatto una nuova mail....

A limite potrei modificare i dati della mail...

Che dite?

 

allora leva casomai i dati della carta di credito qualora tu l avessi inserita per acquistare giochi e passagli direttamente tutto

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

allora leva casomai i dati della carta di credito qualora tu l avessi inserita per acquistare giochi e passagli direttamente tutto

Per fortuna mai inseriti:)

Per sicurezza dove posso vedere se l'ho inserito?? Io ricordo di nn aver accennato niente di tutto ciò, ma una controllati a nn fa male:)

Modificato da Jumper78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...