Vai al contenuto

Come dare giochi/app digitali ad un'altro proprietario

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi serve una mano.... Devo vendere la console titanfall edition, (purtroppo nn ho tempo di giicarci) ed al nuovo proprietario voglio dare sia titanfall che xboxlive....

Come faccio a dare questi giochi/app senza dare la mia password???

Grazie l :bow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creagli un account provvisorio con email e password che gli fornirai , poi metti il tuo profilo come home e lo rimuovi dall xbox , lui con l account provvisorio potra giocare titanfall e il resto senza vedere i dati del tuo profilo principale ;)

Ma se nn ricordo ma,è nn ho dati nel mio profilo, tranne email e password, in quanto alla sua creazione ho volutamente fatto una nuova mail....

A limite potrei modificare i dati della mail...

Che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se nn ricordo ma,è nn ho dati nel mio profilo, tranne email e password, in quanto alla sua creazione ho volutamente fatto una nuova mail....

A limite potrei modificare i dati della mail...

Che dite?

allora leva casomai i dati della carta di credito qualora tu l avessi inserita per acquistare giochi e passagli direttamente tutto

www.twitch.tv/gullzilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

allora leva casomai i dati della carta di credito qualora tu l avessi inserita per acquistare giochi e passagli direttamente tutto

Per fortuna mai inseriti:)

Per sicurezza dove posso vedere se l'ho inserito?? Io ricordo di nn aver accennato niente di tutto ciò, ma una controllati a nn fa male:)

Modificato da Jumper78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...