Vai al contenuto

The Walking Dead: A Telltale Game Series


Dark LFO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io rimango fiducioso...

non l'ho ancora preso per lo stesso motivo!

Anche se nello store era scritto anche lingua italiana! Me lo sono fatto rimborsare.

 

Però anche la prima stagione ci ha messo un annetto buono prima di avere i sub ita..

SPERIAMOOO! :ph34r:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango fiducioso...

non l'ho ancora preso per lo stesso motivo!

Anche se nello store era scritto anche lingua italiana! Me lo sono fatto rimborsare.

 

Però anche la prima stagione ci ha messo un annetto buono prima di avere i sub ita..

SPERIAMOOO! :ph34r:

 

Al massimo lo puoi prendere su PC dove esistono le patch amatoriali, non serve un PC potente per farlo girare anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo lo puoi prendere su PC dove esistono le patch amatoriali, non serve un PC potente per farlo girare anzi...

 

:ok: ci avevo pensato.

Però adesso sono pieno di giochi da finire..

vedremo! haha

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad essere impegnati con...

 

Borderlands

Game of Thrones

Minecraft Story Mode

 

Kevin Bruner rivela ai microfoni di Gameindustry: “Stiamo già lavorando su alcuni dei marchi più importanti della nostra industria, su una nuova collaborazione non ancora annunciata, e su una serie originale.”

 

“È chiaro che il momento migliore per essere qui a Telltale è adesso, e ci saranno tante nuove opportunità per innovare in futuro.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i subs non usciranno mai e per poche ore di lavoro perderanno una buona fetta di giocatori italiani o cmq di lingue non presenti nel gioco, scelta discutibile, ma che forse a loro va bene..

ho letto anche io, non hanno alcuna intenzione di inserire i sottotitoli italiani :ph34r: ...evidentemente il mercato nostrano non rende, non vedo altra spiegazione.

Ma a prescindere, quanto potrà mai costare una traduzione professionale dei dialoghi del gioco?

Mille euro?

Scelta in ogni caso discutibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergognoso, non discutibile. Io sto imparando l'inglese ma resta ugualmente poco godibile perchè molti termini sono quasi per i madrelingua.

Un gioco del genere và goduto nella lingua che si capisce meglio. Non si tratta di doppiaggio ma solo di tradurre i testi. Che scansafatiche.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

"Telltale Games ha annunciato recentemente che il presidente e co-fondatore dello studio (Kevin Bruner) è ora anche il nuovo CEO della società: per festeggiare questa notizia, lo stesso Bruner ha rivelato che la compagnia è attualmente al lavoro su una nuova IP.

Non ci sono ovviamente dettagli in merito, Telltale Games si rivela comunque un team decisamente prolifico, tra la serie "attive" segnaliamo Tales from the Borderlands, Game of Thrones e Minecraft Story Mode, oltre al progetto originale citato poco sopra, del quale però non sappiamo assolutamente nulla."

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Telltale Games ha annunciato recentemente che il presidente e co-fondatore dello studio (Kevin Bruner) è ora anche il nuovo CEO della società: per festeggiare questa notizia, lo stesso Bruner ha rivelato che la compagnia è attualmente al lavoro su una nuova IP.

Non ci sono ovviamente dettagli in merito, Telltale Games si rivela comunque un team decisamente prolifico, tra la serie "attive" segnaliamo Tales from the Borderlands, Game of Thrones e Minecraft Story Mode, oltre al progetto originale citato poco sopra, del quale però non sappiamo assolutamente nulla."

Andassero a quel paese loro e le nuove IP. Si stancavano a fare dei sottotitoli. Poveri cuccioli.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi giochi vanno per forza giocati su PC con i sottotitoli fatti dalle crew italiane. :)

Il primo Walking Dead l'ho giocato così.

 

Allora vorrà dire che ripiego su pc a giocare a tw2.

È un peccato però, la prima serie l'hanno tradotta e speravo che sarebbe avvenuto anche per la seconda. Fortunatamente l'inglese lo capisco, ma alcuni termini e frasi sono prettamente per i madrelingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se anche voi come me vi siete bloccati con il glitch della porta dell'infermeria della scuola di Crawford, ho trovato finalmente una soluzione e vorrei pubblicarla qui così che tutti possano arginare questo problema. ;)

 

Premetto che mi sto riferendo al bug dell'episodio 4 della prima stagione. Allora, una volta che ritornate dall'esterno verso la scuola di Crawford ed avete recuperato sia la videocassetta dallo zombie per terra che dall'armadietto, trovate la porta dell'infermeria chiusa, non è vero? Vi basterà allora riavvolgere il quarto episodio e andare a rigiocare la storia di due capitoli indietro (attenzione, capitoli dell'episodio 4, non ad esempio passando dall'episodio 4 al 2). Dovrete esattamente ritrovarvi con Lee e Molly nell'autofficina dove poi arrivano gli zombie dalla saracinesca; rifate questi piccoli frammenti di storia ripetendo le cose che avete fatto prima (incluso il recupero delle videocassette del Dr. Logan) e adesso la porta dell'infermeria risulterà finalmente accessibile. Per sicurezza vi consiglio di fare un backup del vostro salvataggio di gioco, nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto. Vi auguro un buon divertimento! :ok:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho concluso la stagione 2, che **** di magone. Devo dire che anche senza la sottotitolazione italiana il tutto risulta perfettamente comprensibile, è un inglese che definirei scolastico.

Certo pero' che la piccola Clem somiglia piu' ad un rambo preadolescente piuttosto che ad una bimba spaurita, parte del senso di realismo è decisamente andata a puttane.

Sapete mica se sono previsti dlc?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

The Walking Dead si è rivelata una vera e propria manna dal cielo per Telltale Games e per la particolare impostazione episodica utilizzata dalla software house ed è comprensibile il fatto che il team californiano voglia continuare la serie con una terza stagione.

 

Per il momento, tuttavia, gli sviluppatori sono alle prese con Tales from the Borderlands e Game of Thrones e per questo motivo i fan potrebbero dover attendere per parecchio tempo prima di poter giocare la terza stagione di The Walking Dead.

 

Telltale è stata recentemente protagonista di un panel tenutosi al SXSW durante il quale ha rivelato che prima della Season 3 sarà pubblicato del nuovo materiale, magari un DLC che farà da ponte tra la seconda e la nuova stagione in maniera simile a quanto fatto con 400 Days.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

The Walking Dead si è rivelata una vera e propria manna dal cielo per Telltale Games e per la particolare impostazione episodica utilizzata dalla software house ed è comprensibile il fatto che il team californiano voglia continuare la serie con una terza stagione.

 

Per il momento, tuttavia, gli sviluppatori sono alle prese con Tales from the Borderlands e Game of Thrones e per questo motivo i fan potrebbero dover attendere per parecchio tempo prima di poter giocare la terza stagione di The Walking Dead.

 

Telltale è stata recentemente protagonista di un panel tenutosi al SXSW durante il quale ha rivelato che prima della Season 3 sarà pubblicato del nuovo materiale, magari un DLC che farà da ponte tra la seconda e la nuova stagione in maniera simile a quanto fatto con 400 Days.

 

 

Evvai! Clem back in action!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...