Vai al contenuto

The Walking Dead: A Telltale Game Series


Dark LFO

Messaggi raccomandati

Dal Kinda Funny Games Showcase arrivano notizie sullo stato del terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season, a quanto pare ancora vivo dopo la triste vicenda di Telltale.

 

In corrispondenza dello show in questione. Il terzo episodio della serie ha dunque una data di uscita: arriverà il 15 gennaio 2019 con un cambio di sviluppatore, dopo la chiusura di Telltale. The Walking Dead: The Final Season - Episode 3: Broken Toys, questo il titolo dell'episodio in questione, è infatti in lavorazione presso il team StillNotBitten, squadra di Skybound Games a cui è stata affidata la conclusione dei lavori sulla serie.

 

The Final Season dovrebbe poi concludersi con il quarto episodio, su cui però non ci sono ancora notizie precise. Sembra abbastanza sicuro, in ogni caso, che anche quest'ultima serie delle avventure di The Walking Dead sia destinata a giungere a conclusione, nonostante le vicende di Telltale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Poi me li scarico tutti insieme, anche se fosse una mezza ciofeca sono affezionato alla storia di questa bambina diventata rambo :lol:.

La prima stagione non si batte, ancora oggi e' uno dei giochi più belli nel suo genere

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

I ragazzi di Skybound Games presentano ufficialmente il progetto di The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, una collezione per PC, PlayStation 4 e Xbox One che comprende tutti i capitoli dell'avventura grafica di Telltale ambientata nella dimensione survival horror di The Walking Dead.

 

L'annuncio della collezione è accompagnato dalla pubblicazione di un video da parte di Skybound con protagonista Kent Mudle, l'ex Telltale a cui l'ideatore della serie fumettistica di The Walking Dead e dell'omonima serie televisiva, Robert Kirkman, ha affidato il compito di concludere lo sviluppo della Final Season di TWD.

 

All'interno di questa Collection speciale troveremo tutte e quattro le stagioni di The Walking Dead e l'esperienza spin-off dedicata a Michonne, per un totale di 50 ore di gameplay in 23 episodi unici, ciascuno dei quali con miglioramenti grafici e funzionalità bonus non meglio specificate, tra le quali figureranno dei video dietro le quinte con gli sviluppatori, i doppiatori e gli artisti che hanno contribuito alla realizzazione di questa serie.

 

Il lancio di The Walking Dead: The Telltale Definitive Series dovrebbe essere a settembre su PS4, Xbox One e PC

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

La compagnia LCG Entertainment ha annunciato di aver acquistato assets, marchi, tecnologie e "alcune proprietà intellettuali selezionate" di Telltale Games, compagnia chiusa a settembre 2018 a seguito di problemi di natura economica apparentemente irrisolvibili.

 

LCG Entertainment opererà con il marchio Telltale Games e ripubblicherà i migliori giochi del catalogo dell'azienda oltre a sviluppare nuovi episodi di serie popolari e nuove IP. A guidare la "nuova Telltale" troviamo Jamie Ottilie e Brian Waddle, i due hanno trovato i fondi necessari per questa operazione grazie ad una serie di partner e investitori come Lyle Hall, Tobias Sjögren e Athlon Games.

 

LCG/Telltale avrà la sua sede legale a Malibù mentre la sede operativa sarà a Corte Madera, in California. La compagnia sta cercando nuovi talenti, inoltre viene reso noto che molti dei dipendenti licenziati lo scorso autunno sono stati contattati per entrare a far parte della società.

 

Al momento non ci sono dettagli sui progetti in corso, i primi annunci sui giochi in fase di sviluppo verranno resi noti nelle prossime settimane, restiamo quindi in attesa di saperne di più.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Skybound Games ha comunicato che The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, il bundle comprendente tutte e quattro le stagioni della serie, è ora disponibile per Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One.

 

Il pacchetto comprende oltre 50 ore di gameplay attraverso 23 episodi unici, più di 10 ore di commento degli sviluppatori, dietro le quinte ed una colonna sonora con 140 pezzi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...