Vai al contenuto

come cancellare la memoria dal cloud


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema,ho deciso di cancellare dei salvataggi di gioco, per esempio ho cancellato i salvataggi di fifa e forza,ma ogni volta che ci gioco online mi recupera tutti i salvataggi!! Come devo fare per eliminare completamente i salvataggi dal cloud??

In teoria se trova salvataggi diversi, prima di iniziare ti chiede quali vuoi sincronizzare. Se selezioni quelli della console credo che automaticamente sovrascriva quelli sul Cloud.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema,ho deciso di cancellare dei salvataggi di gioco, per esempio ho cancellato i salvataggi di fifa e forza,ma ogni volta che ci gioco online mi recupera tutti i salvataggi!! Come devo fare per eliminare completamente i salvataggi dal cloud??

quando cancelli il salvataggio lui ti chiede se vuoi toglierli solo dalla console, dal cloud oppure da entrambi...

 

In teoria se trova salvataggi diversi, prima di iniziare ti chiede quali vuoi sincronizzare. Se selezioni quelli della console credo che automaticamente sovrascriva quelli sul Cloud.

no, direi che appena lanci un gioco controlla se hai dei salvataggi sul cloud, e se li hai sincronizza, quindi non riesci a crearne uno nuovo... se non cancellandoli completamente dalla console e dal cloud...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

quando cancelli il salvataggio lui ti chiede se vuoi toglierli solo dalla console, dal cloud oppure da entrambi...

 

 

no, direi che appena lanci un gioco controlla se hai dei salvataggi sul cloud, e se li hai sincronizza, quindi non riesci a crearne uno nuovo... se non cancellandoli completamente dalla console e dal cloud...

 

Io ho un problema analogo con Forza Horizon 4. Sto cercando di resettarlo completamente, come se lo avessi inserito per la prima volta oggi, ma non ci riesco. Ogni volta, mi copia in automatico i dati salvati online penso. E quelli non c'è modo di cancellarli... possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema analogo con Forza Horizon 4. Sto cercando di resettarlo completamente, come se lo avessi inserito per la prima volta oggi, ma non ci riesco. Ogni volta, mi copia in automatico i dati salvati online penso. E quelli non c'è modo di cancellarli... possibile ?

Certo che puoi cancellarlo, basta che vai sul salvataggio e fai "elimina", ti chiederà se solo dalla console oppure anche dal live, selezioni "entrambi" e sei ok!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Certo che puoi cancellarlo, basta che vai sul salvataggio e fai "elimina", ti chiederà se solo dalla console oppure anche dal live, selezioni "entrambi" e sei ok!

Ragazzi scusate se recupero questa discussione ma volevo fare la stessa cosa però non mi chiede se voglio cancellarli su entrambi, li cancella e basta e quando avvio il gioco sincronizza....

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se recupero questa discussione ma volevo fare la stessa cosa però non mi chiede se voglio cancellarli su entrambi, li cancella e basta e quando avvio il gioco sincronizza....

Che strano, a me lo chiede "elimina dalla console" oppure "elimina ovunque"... Prova a vuotare la cache e poi prova a cancellare nuovamente, lo deve chiedere per forza...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In automatico al primo avvio del suddetto gioco riscaricato?

E i salvataggi nel cloud non sono eliminabili vero?

Si che puoi eliminarli, quando li elimini dalla console ti chiede se vuoi cancellarli solo dalla console oppure anche dal cloud...

La disinstallazione non cancella i salvataggi... Per cancellare i salvataggi sul cloud devi cancellarli manualmente tu

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

buona serata. Ma io non vedo nesso elimina anche da icloud sulla console ...


sistema Archivio cancella giochi salvati in locale o cancella memoria locale Xbox 360 oppure interno disinstalla app rimuovi selezionato e se lo rimuovi sotto ti dice quando rimuvi un gioco, i progressi salvati vengono archiviati nel cloud. Reinstalla il gioco per continuare da dove avei lasciato. dove sono tutte ste impostazioni che si può fare anche da icloud e quanto ci mettete per rispondere a questa discussione ?


va be lascia perdere non mi rispondere .....

Link al commento
Condividi su altri siti

buona serata. Ma io non vedo nesso elimina anche da icloud sulla console ...

 

sistema Archivio cancella giochi salvati in locale o cancella memoria locale Xbox 360 oppure interno disinstalla app rimuovi selezionato e se lo rimuovi sotto ti dice quando rimuvi un gioco, i progressi salvati vengono archiviati nel cloud. Reinstalla il gioco per continuare da dove avei lasciato. dove sono tutte ste impostazioni che si può fare anche da icloud e quanto ci mettete per rispondere a questa discussione ?

 

va be lascia perdere non mi rispondere .....

Vai sul gioco di cui vuoi eliminare i salvataggi, clicca start e poi "gestisci gioco ed add on" , da lì vai su "dati salvati" e cancelli quelli che vuoi, quando stai per cancellarli scegli "elimina ovunque" e festa finita... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...