Vai al contenuto

xbox one ... ancora acerba ?


Cooperman

Messaggi raccomandati

http://www.speedtest.net/my-result/3600532909

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ho seriamente paura che con sta connessione avrò dei problemi, dato che gli aggiornamenti diventano sempre più pesanti.

Non vorrei ritrovarmi ad aspettare ore e ore ogni volta... :whew:

 

Io in questo sono mooooooooooolto fortunato.

Ho la fibra fastweb a 100MB. E non è una di quelle offerte tanto per dire. La connessione è DAVVERO una bomba.

Con WiFi giro intorno ai 26/30 MB in down e 4 in Up, cablato diventa il paese dei balocchi: 94MB in down e 30e qualcosa in UP. Il ping (da pc) non è mai più alto di 5ms. :whew:

 

 

 

purtroppo in italia siamo messi così... :rolleyes: comunque porta pazienza dai, 4 mega sono fattibilissimi (poi non è che con xbox scarichi più lento del pc.. vanno uguali ;) ), pensa al fatto che c è gente messa peggio... :whew: io ad esempio, per tutto l arco di vita della x360 e fino a metà marzo su one ho tirato avanti con una 0.650, dove per scaricare 1 giga ci mettevo quasi 6 ore.. ora ho una 5 mega e 1 gb lo scarico in 40 minuti si e no, per cui tu con una 4 mega sarai più o meno li come me... :ok:

 

e anche nell online, con ping a 66, sei nella media... io giocavo tranquillamente con con un ping mai al di sotto di 110ms (avevo solo un po di ritardo sul proclub di fifa, ma su tutto il resto andavo senza problemi...

Io addirittura giocavo con le chiavette. Andavo dagli amici con le ADSL, scaricavo il necessario e con una prolunga USB mettevo la chiavetta fuori dalla finestra per giocare in casa. Tempi orribili. :bang:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è mia impressione o Sulla One i giochi vengono scaricati molto più velocemente di come succedeva su 360???

Prima ci mettevo un eternità per 5 Gb, ora mi ritrovo 30Gb scaricati in un giorno.....

 

 

Oltretutto ho notato una cosa, in casa mia c'è sempre qualche rompicoglioni che tiene connesso computer e cellulare, quando avevo 360, se erano connessi 2 Computer, non potevo collegarmi, come se la connesione fosse assente, ora con la One, anche con 2 dispotivi collegati, posso connettermi...... è merito del Wi-fi migliore su One? Giusto curiosità la mia.

Non è una tua impressione, e davvero più veloce. Mi sono accorto che in confronto alla 360 slim il wifi e decisamente più potente, dove prima tenevo la 360 non prendeva quasi niente mentre la one provando a metterla li nessun problema gioco alla grande, inoltre come hanno già detto impostando ip statico e aprendo le porte tcp udp la banda occupata e davvero tutta quella che si ha a disposizione. Considera che io ho una ADSL che arriva a 8 mega e scarico a circa 950mb/s, qndi mi rimangono circa 50mb/s liberi cioè quasi niente. Meglio così direi....

Modificato da alextwind
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado leggermente OT, ma come mai non sento di sti problemi di download su PS4?

In teoria dipende dalla connessione quindi il problema dovrebbero averlo entrambe le console allo stesso modo...

 

Ah poi una cosa: mentre installo un gioco sull`HDD posso giocarci?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado leggermente OT, ma come mai non sento di sti problemi di download su PS4?

In teoria dipende dalla connessione quindi il problema dovrebbero averlo entrambe le console allo stesso modo...

 

Ah poi una cosa: mentre installo un gioco sull`HDD posso giocarci?

Sinceramente non vedo nessun tipo di problema neanche qui. Scarichi semplicemente con il quantitativo di banda della tua stessa linea, qndi che scarichi con una one o ps4 o pc raggiungerai sempre la stessa velocità. Ovviamente il tempo ci vuole almeno che nn si ha la fibra ma per fortuna impostando la console su accensione rapida la console scarica anche da spenta, tipo di notte metre dormiamo, così da trovare tutto pronto l'indomani.

Comunque si mentre installi un gioco, al raggiungimento del 20% circa dell'installazione puoi già avviare il gioco e iniziare a giocare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ti riferisci quando si scaricano eventuali aggiornamenti del gioco??

Con la one devi aspettare di finire prima di usare quel gioco, con la ps4 invece ti fa giocare durante il donw ma offline

questa è l'unica differenza, per la velocità di scaricamente presumo sia sempre uguale

 

 

Scusate se vado leggermente OT, ma come mai non sento di sti problemi di download su PS4?

In teoria dipende dalla connessione quindi il problema dovrebbero averlo entrambe le console allo stesso modo...

 

Ah poi una cosa: mentre installo un gioco sull`HDD posso giocarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...