Vai al contenuto

Xbox One - Ripristino Valori Di Fabbrica


Gladio

Messaggi raccomandati

Visto e considerato che dal momento del lancio della console ci sono stati Tantissimi aggiornamenti della Dashboard e quest'ultima adesso in alcuni tratti sembra un po rallentare.. avevo pensato ad una sorta di pulizia e ripristino del sistema,ma ho paura che mi cancelli anche i giochi che ho all'interno dell' HHD .

 

qualcuno ha gia effettuato questa operazione ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto e considerato che dal momento del lancio della console ci sono stati Tantissimi aggiornamenti della Dashboard e quest'ultima adesso in alcuni tratti sembra un po rallentare.. avevo pensato ad una sorta di pulizia e ripristino del sistema,ma ho paura che mi cancelli anche i giochi che ho all'interno dell' HHD .

 

qualcuno ha gia effettuato questa operazione ???

Ciao, si io l'ho fatto, e ti elimina tutto! A meno che non passi tutto su disco usb esterno, formatti e poi rimetti tutto dentro nuovamente...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la info SALVA ! cavolo si formatta tutto praticamente ! :( hai notato miglioramenti ???

guarda, io avevo problemi di collegamento wifi, quindi ho tentato il ripristino con la speranza di risolvere, ma non ho risolto nulla... La ho dal dayone, ed ho fatto tutte le beta preview....

Morale della favola, per me non è servito granchè.... ;)

Per il problema wifi ho risolto sostituendo il router ed impostando il 5Ghz (forse avevo anche problemi di disturbi wifi), ed ora ho risolto... sicuro non grazie al ripristino... :bang:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto e considerato che dal momento del lancio della console ci sono stati Tantissimi aggiornamenti della Dashboard e quest'ultima adesso in alcuni tratti sembra un po rallentare.. avevo pensato ad una sorta di pulizia e ripristino del sistema,ma ho paura che mi cancelli anche i giochi che ho all'interno dell' HHD .

 

qualcuno ha gia effettuato questa operazione ???

Prova con la pulizia cache.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...