Vai al contenuto

Guacamelee! Super Turbo Champion Edition


Uroboros

Messaggi raccomandati

grandee!!! Ultima roba, con la gallina come faccio a rompere i mattoni viola ? Devo fare un uovo? Come si fa?

L'uovo esplosivo della gallina te lo sblocca facendo 10 Argento al' el inferno se ricordo bene , devi entrare nella porta ''metallica'' ( quella Grigia ) ed avanzando troverai il potenziamento.

 

Si utilizza usando il tasto B se la memoria non mi inganna

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaja! Non riesco a trovare il percorso per arrivare alla porta dell'Inferno! :whew:

Qualcuno sa darmi una mano?

 

Da quanto ho capito li si prende il potenziamento per distruggere i muri viola, giusto?

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaja! Non riesco a trovare il percorso per arrivare alla porta dell'Inferno! :whew:

Qualcuno sa darmi una mano?

 

Da quanto ho capito li si prende il potenziamento per distruggere i muri viola, giusto?

Si si prende lì il potenziamento.

 

Il percorso per arrivare alla porta dell'inferno non puoi non vederlo, ci passi obbligatoriamente quando Calaca ti trasforma in gallina per la prima volta.

Basta vedere la mappa per sapere l'entrata.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...

Allora mi sa che ho saltato qualcosa? :huh:

 

Oggi riprovo di nuovo a vedere! :lol:

Grazie

Controlla la mappa, c'è solo una zona che si collega con El'inferno, al momento non ricordo qual'è, ma ti basta andare in quella e procedere in quei cunicoli stretti dove solo la gallina può passare, nella mappa dovresti vedere una sorta di porta, se non erro marrone che sembra un mostro dalla bocca aperta.

 

Sicuramente la vedrai :ok: ci sei passato già, magari non ti ricordi, ma era una porta sbarrata...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla la mappa, c'è solo una zona che si collega con El'inferno, al momento non ricordo qual'è, ma ti basta andare in quella e procedere in quei cunicoli stretti dove solo la gallina può passare, nella mappa dovresti vedere una sorta di porta, se non erro marrone che sembra un mostro dalla bocca aperta.

 

Sicuramente la vedrai :ok: ci sei passato già, magari non ti ricordi, ma era una porta sbarrata...

 

 

Trovato :ok:

Grazieeee

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

parli di te che t trasformi?

 

se si...nn voli. salti e basta

 

No se non sbaglio lo scheletro al camposanto ti da la missione di catturare 5 alux

ce nè 1 che non lo trovo ma ho notato nella mappa (canal de las flores dove ci sono gli alux da prendere),

in alto a sinistra c'è un passaggio che ci passa solo il pollo... il problema è che non ci si arriva, e poi

vedendo dei video su alcuni il pollo può volare (ma forse è la versione ps3 che è diverso come obiettivi)

 

EDIT: Ho risolto, dopo che prendi la bomba pollo sei in grado di volare (una bella svolta molte aree ora sono più facili da raggiungere)

 

Altro problema :polliceverso: :bang:

 

campo di agave 100%

pueblucho 100%

la mansion del presidente 100%

foresta del chievo 100%

canal de las flores 100%

pico de gallo 100%

sierra morena 100%

tempio della pioggia 100%

albero di tule 100%

caverna del pollo 100%

santa luchia 100%

grande tempio 100%

desierto caliente 100%

tempio della guerra 100%

el inferno 75% ?????????

 

dalla mappa mi dice 99% e non mi sblocca obbiettivo chi li ha messi qui?

 

c'è qualcuno che lo ha fatto e mi fa un confronto?

 

grazie

Modificato da CruSheR
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...