Vai al contenuto

F1 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

scusate per la mia rece a caldo...ma davvero mi giran troppo!!!io penso che non basti avere licenze per potersi permettere di rovinare un franchise così. ..cioè forza motorsport,project cars,li vedi che son fatti con amore sudore impegno,nonostante pure loro sian buggati,ma lungi di esser migliore di sto F1...voglio vedere le recensioni,perche graficamente non ho visto nulla di quello che vedevo nelle preview...se siete onesti guidate la formula A in Project e dopo un giro a F1 2015,entrambi a Monza ed onestamente ditemi la sensazione di guida che sembra più realistica e la grafica che più vi aggrada

Link al commento
Condividi su altri siti

Scandalosa questa patch!

Se uno non ha internet funzionante e compra F1 2015 , in realtà gioca a F1 2014?

Roba da matti.

Non so se ti è chiaro, ma se non hai internet in questa generazione sei nella merxa visto che non c'è un gioco senza patch enorme del D1..

preso oggi provato e...chi lo vuole?lo vendo,penoso in tutto...dai nel 2015 un gioco nn può esser cosi brutto...guidabilita scempio,frenata senza fisica,trazione senza controllo, graficamente scarso...che delusione ci credevo molto e non vale più che un misero 4...non son l'ultimo arrivato nei giochi di guida,project cars se usi la formula A ti da la sensazione di fisica e peso della macchina...qui sembra di guidare una polistil...mamma che ribrezzo...

preso oggi provato e...chi lo vuole?lo vendo,penoso in tutto...dai nel 2015 un gioco nn può esser cosi brutto...guidabilita scempio,frenata senza fisica,trazione senza controllo, graficamente scarso...che delusione ci credevo molto e non vale più che un misero 4...non son l'ultimo arrivato nei giochi di guida,project cars se usi la formula A ti da la sensazione di fisica e peso della macchina...qui sembra di guidare una polistil...mamma che ribrezzo...

mi ha messo il mex doppio...scusate

Che c'entra la formula A di Project Cars con questa f1???...Non spariamo caxxate.. Modificato da mirco 2010
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

giocato tutta la sera,vi dirò la mia....innanzi tutto secondo me basilare il volante! parto subito con qualche giro libero per prendere confidenza e rimango deluso,il volante non aveva la sensazione che mi aspettavo,leggero e senza resistenza...mi dico no,impossibile..infatti entro nei settaggio e impostando a dovere il Force feedback con peso e resistenza la sensazione cambia radicalmente..alzando il feedback dell'ambiente senti ogni cosa su e fuori asfalto così come i contatti...il setting del feedback cambia la sensazione di guida in modo radicale. graficamente mi aspettavo meglio ma comunque lo trovo ben fatto, in linea con questa Next gen che poi tanto Next non è. inaccettabile che ci sia a volte un fastidioso aliasing. sonoro con cuffie da 300 l'Ho trovato molto buono, ho alzato a 90 i suoni del veicolo erano un po' bassi. gli aiuti ho impostato élite ma con il controllo trazione completo, confermo che anche con pedaliera l'Ho trovato impossibile con la trazione disattivata o parziale. ultima cosa la difficoltà, solita cosa che non capisco molto, ho impostato a esperto e me la gioco anche se con molta fatica...impostando al livello appena più semplice stacco il secondo in qualifica di 2 secondi...ma riuscire a fare una via di mezzo è troppo difficile. per cui ovviamente giocheró ad esperto. ovviamente tutto al 100% di durata. nel complesso comunque un voto tra il 7 e l'8 glielo do tutto...diciamo 8-

Link al commento
Condividi su altri siti

la formula A centra come telaio ruote feeling aerodinamica velocità e frenata...manca la power unit è vero,ma restituisce una dinamica di guida piuttosto realistica sia con volante che con pad...senti il peso del mezzo,lo spostamento delle masse...ho provato a modificare zavorra pressione gomme in F1 ma non c'è stata nessuna miglioria...come se non fosse stata implementata la modifica...il sottosterzo non cambia quando si sa che modificando la pressione all anteriore o posteriore sovra e sottosterzo cambiano palesemente.

l'ultimo gioco di Formula uno che mi son divertito a giocare è stato Gp4...poi so di non essere il manico assoluto,ma tra consolle e pc,tra gp2/3/4 e Gp legend su pc,monaco gran prix racing simulation 2 e F355 su dreamcast,i vari toca, gran turismo,v rally ,colin mcrae,su ps1/2,e tutti i forza motorsport,bhe questo scempio di F1 2015 lo trovo un cesso di gioco...e cmq son I MIEI GUSTI e a chi piace non cerco di far cambiare idea...anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato per un paio di ore, a parte la grafica che poteva essere meglio, il gioco mi piace veramente tanto, ottimo il feeling con il pad, dai video in rete non pensavo, invece a superato le mie aspettative, nessun movimento brusco e sterzo perfetto, ottima anche la possibilità di cambiare auto e circuito direttamente dal menu di pausa in pista, con caricamenti molto veloci, per ora promosso a pieni voti, finalmente un gioco di F1 come volevo io.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

massimo giochi con il volante? strano che lo trovi così "cesso" , a me ha convinto...ovvio si sarebbe potuto far di più anche secondo me, con la trazione assistita è praticamente impossibile girarsi ma con quella non assistita (almeno per me) è pressochè impossibile non uscire da una curva con il muso che tendi a scapparti.....e anche io di giochi di guida credo di averne una certa "esperienza" , secondo me hanno proprio settato male il valore....volevo provare a impostare un pò più alta la zona morta dell'acceleratore e vedere se migliora, ma credo che cambierà ben poco........io comunque per ora mi ritengo molto soddisfatto....mi piace molto anche l'IA della cpu e la differenza prestazionale delle varie auto, quello secondo me l'hanno fatto molto bene, trovo parecchia differenza alla guida da una scuderia ad un altra.....ho iniziato con Bottas ma non è che mi trovi un granchè con la Williams.....ho provato con la Red Bull e mi trovo decisamente meglio, ma "tifando" per Bottas volevo iniziare con lui.....per ora ho salvato a inizio Q3 a Albert Park....con gomma morbida 2° tempo in Q2 a livello esperto con 1.29.654

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto ieri la prima gara al 50% (l'avrei fatta anche al 100 ma poi la signiora comincia a ringhiare).

La veridicità del modello di guida mi piace, avevo paura per il degrado delle gomme e del fatto di dover seguire la traettoria in maniera millimetrica come nel 2013....e invece no.

Anche io ero una bandiera gialla ogni 3x2 appenna andavo oltre il cordolo. Non mi dispiace, ma la carriera è proprio una grossa mancanza...per il resto è divertente. Oggi come torno a casa spero di vedere il download della patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

quindi la carriera come in f1 2013 non c'è? bisogna fare il campionato con un pilota reale??

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

massimo giochi con il volante? strano che lo trovi così "cesso" , a me ha convinto...ovvio si sarebbe potuto far di più anche secondo me, con la trazione assistita è praticamente impossibile girarsi ma con quella non assistita (almeno per me) è pressochè impossibile non uscire da una curva con il muso che tendi a scapparti.....e anche io di giochi di guida credo di averne una certa "esperienza" , secondo me hanno proprio settato male il valore....volevo provare a impostare un pò più alta la zona morta dell'acceleratore e vedere se migliora, ma credo che cambierà ben poco........io comunque per ora mi ritengo molto soddisfatto....mi piace molto anche l'IA della cpu e la differenza prestazionale delle varie auto, quello secondo me l'hanno fatto molto bene, trovo parecchia differenza alla guida da una scuderia ad un altra.....ho iniziato con Bottas ma non è che mi trovi un granchè con la Williams.....ho provato con la Red Bull e mi trovo decisamente meglio, ma "tifando" per Bottas volevo iniziare con lui.....per ora ho salvato a inizio Q3 a Albert Park....con gomma morbida 2° tempo in Q2 a livello esperto con 1.29.654

 

Fratello esperienza di guida ne hai ma con forza motorsport con forza horizon e f1 tutti giochi che sono lontani dall'essere simulativi seppure divertenti.

qui c'e' da distinguere parecchie cose... io lo scorso anno lo compari su pc 2014 e seppure carino e con grafica stupenda al max dei settaggi secondo me era un gioco molto arcade perchè non sento la fisica dell'auto il peso la forza g... e non parlo del forcefeed del volante che non c'entra nulla con la fisica... puoi anche mettere al massimo le impostazioni ma cio' che ottieni sono le vibrazioni sullo sterzo e basta.

cio' che ti voglio dire è che quando guidi non senti il limite a cui puo' arrivare l'auto se non quando ormai si è girata ed hai perso aderenza... mi sembrava di guidare un'auto piatta che pur avendo un accellerazione da brivido non trasmetteva queste sensazioni.

poi che sia divertente è un'altra questione perchè cmq da appassionato di f1 mi sono cmq divertito a partecipare come sconosciuto ai vari campionati per poi essere scelto dalle varie scuderie ( cosa che purtroppo quest'anno non è possibile)

il 15 lo prendero' quando su pc scendera' a 10 euro come è successo con il 14 altrimenti passo.

 

la formula A centra come telaio ruote feeling aerodinamica velocità e frenata...manca la power unit è vero,ma restituisce una dinamica di guida piuttosto realistica sia con volante che con pad...senti il peso del mezzo,lo spostamento delle masse...ho provato a modificare zavorra pressione gomme in F1 ma non c'è stata nessuna miglioria...come se non fosse stata implementata la modifica...il sottosterzo non cambia quando si sa che modificando la pressione all anteriore o posteriore sovra e sottosterzo cambiano palesemente.

l'ultimo gioco di Formula uno che mi son divertito a giocare è stato Gp4...poi so di non essere il manico assoluto,ma tra consolle e pc,tra gp2/3/4 e Gp legend su pc,monaco gran prix racing simulation 2 e F355 su dreamcast,i vari toca, gran turismo,v rally ,colin mcrae,su ps1/2,e tutti i forza motorsport,bhe questo scempio di F1 2015 lo trovo un cesso di gioco...e cmq son I MIEI GUSTI e a chi piace non cerco di far cambiare idea...anzi

come ho detto nel post precedente dipende cosa cerchi in un racing game...

io sono fissato per i racing game me li sono passati tutti tra xbox one e pc pian piano ho comprato postazione volante cambio ad H pedaliera a 3 compatibili con pc e one, e ti dico.... quando voglio guidare realmente ed impegnarmi sul serio cercando il giusto assetto per rosicare i millesimi di sec. a giro gioco ad assetto corsa che non ha rivali in termini di realismo o a dirt rally ( fantastico gioco), quando mi voglio divertire a fare una carriera con tante varianti tanti scenari e tanta longevità e divertirmi con gli amici gioco a project cars.

f1 come ho gia' detto per me nn nasce come un gioco simulativo ma come gioco che deve divertire quindi è inutile parlare di fisica di peso del mezzo ecc... ci sono giochi che divertono pur non essendo simulativi come forza horizon!

ripeto... dipende quello che cerchi...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma il kers che fine ha fatto?

ma tra i settaggi non ci dovveva essere l'uso del DRS automatico e Kers automatico?

 

ciao

Lorenzo

Il KERS non c'è più sulle F1 con le nuove PU.

C'è l'ERS che ricarica le batterie e in automatico fornisce la potenza, non c'è più un tasto da schiacciare come era negli anni passati..

preso oggi provato e...chi lo vuole?lo vendo,penoso in tutto...dai nel 2015 un gioco nn può esser cosi brutto...guidabilita scempio,frenata senza fisica,trazione senza controllo, graficamente scarso...che delusione ci credevo molto e non vale più che un misero 4...non son l'ultimo arrivato nei giochi di guida,project cars se usi la formula A ti da la sensazione di fisica e peso della macchina...qui sembra di guidare una polistil...mamma che ribrezzo...

preso oggi provato e...chi lo vuole?lo vendo,penoso in tutto...dai nel 2015 un gioco nn può esser cosi brutto...guidabilita scempio,frenata senza fisica,trazione senza controllo, graficamente scarso...che delusione ci credevo molto e non vale più che un misero 4...non son l'ultimo arrivato nei giochi di guida,project cars se usi la formula A ti da la sensazione di fisica e peso della macchina...qui sembra di guidare una polistil...mamma che ribrezzo...

mi ha messo il mex doppio...scusate

Ti interessa uno scambio con Batman? Non so perché ma non posso mandarti un PM

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma durante il gran premio se non esiste safety car almeno ci sono ritiri per guasto o incidente?

 

Io per il momento ho fatto una corsa al 100% a melbourne dove Rosberg e Ricciardo si sono ritirati (RIT sulla classifica finale). Non so se per incidente o guasto, comunque sì anche la IA può non finire la gara.

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il KERS non c'è più sulle F1 con le nuove PU.

C'è l'ERS che ricarica le batterie e in automatico fornisce la potenza, non c'è più un tasto da schiacciare come era negli anni passati..

 

Ti interessa uno scambio con Batman? Non so perché ma non posso mandarti un PM

ho dato via batman per sto F1...cmq già rivenduto per fortuna
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...