Vai al contenuto

[DS2] Aggiornamenti, Fix e Calibrazioni


mommox

Messaggi raccomandati

Ecco il nuovo aggiornamento in arrivo poco prima del rilascio del primo DLC.

 

Come vedete finalmente non si potranno più usare le cure nel pvp... grazie a dio... inoltre hanno ricalibrato moltissime armi e anche gli stunlock di quelle armi coi colpi multipli che erano veramente improbabili.

 

http://www.critical-hit.it/web/critical-hit-patch-1-06-per-dark-souls-ii/

 

EDIT: più tardi, se riesco, traduco ;)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi il buff della Spada del Guardiano aumenta il danno? Seriamente?

Spada del Guardiano buffabile? Danno delle lance del fulmine aumentato? Uchigatana migliorata? Stanno favendo ancora i chierici a quanto pare

già, la cosa che ho odiato di più di dark souls 2 è che i chierici sono ancora più overpowered del primo ds, certo che se li rendono ancora più forti...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La spada del guardiano è buffabile ma ha meno danno di base a quanto ho capito. E comunque conviene infonderla eletteica e usare il suo buff, quindi non cambia granchè...

 

Le spear sono evitabilissime (salvo lag), sono potenziate perchè colpiscono una volta su dieci (e non ho capito se diminuiscono i cast o la c.speed).

 

Per il resto la cosa fondamentlale è il blocco dell'estus nei pvp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tolgano gli assurdi backstab con i coltelli e in generale tutte le armi e magie che shottano......lo so chiedo troppo, sinceramente mi danno più fastidio queste cose che non l'estus, dovrebbero toglierli almeno gli scontri durano, in questo modo conta sempre più il lag

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa intendete con l'estus in pvp? Neanche l'host potrà più utilizzare le estus se viene invaso? Mi sembra un handicap un po' esagerato, contando tutti i vantaggi che può avere un invasore (environment in particolare). Se invece si intendono gli spiriti del drago che non possono più bere le estus è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa intendete con l'estus in pvp? Neanche l'host potrà più utilizzare le estus se viene invaso? Mi sembra un handicap un po' esagerato, contando tutti i vantaggi che può avere un invasore (environment in particolare). Se invece si intendono gli spiriti del drago che non possono più bere le estus è un altro discorso.

Penso si parli delle arene, non credo proprio sia di quando si viene invasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme alla patch da 100mb bisogna scaricare un pacchetto compatibilitá da 400mb per giocare online...

Dopo aver fatto gli aggiornamenti andate nella stanza del Putrido. Vedrete che sorpresa :mrgreen:

Modificato da Ryuk 10
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è l'entrata per il dlc e si aprirà solo il 22 (per chi ha comprato il dlc ovviamente).

Per tutti gli altri serve come hub per lasciare i segni di evocazione... infatti chi non ha comprato il dlc (che alla fin fine, suppongo, sarà solo una specie di "key" per attivare la zona, quindi di pochi mb se non kb... perchè la zona è già stata scaricata per intero se non erro, idem armi e armature -su internet mi è sembrato di vedere di straforo già alcuni screen di cosa troveremo nel dlc... fatti da gicoatori pc, quindi penso gente che è andata a spulciare i codici sorgente...) potrà comunque accedere alla zona nuova facendosi evocare... ovviamente senza il dlc gli sarà preclusa l'acquisizione di tutti i nuovi oggetti.

 

Per quanto riguarda la patch/calibrazione ho notato che effettivamente hanno ridotto di molto il lancio di alcuni miracoli (cosa ottima... ok, li hanno potenziati, ma schivabili come sono ora, senza un tempismo perfetto, saranno praticamente inutili... avendone tanti si può contare su lag/errore umano dell'avversario, ma così è un terno al lotto colpire il nemico -in pvp almeno eh) e hanno aumentato/diminuito il danno di molte armi... tra cui (in favore) quelle che uso io e non usa nessuno, le Warped Sword in dual XD (adoro la trottola che fa con il trigger sinistro/l2 in power stance *_* ).

 

E si, l'estuts è bloccato nell'arena... nel pvp "invasione" si può curare come al solito solo l'host, come è giusto che sia (ovviamente uso dei miracoli a parte eh).

 

Devo dire che secondo me è una patch davvero equilibrata... già in arena, facendo quattro partite ieri sera, non ho visto mezzo pezzo di set di Havel (purtroppo c'è ancora il Jester set che praticamente annulla i danni oscuri, oltretutto depotenziati dalla patch...) che è stato depotenziato.

Per fortuna che io sono da fashion soul e l'Havel intero non l'avrei comunque mai usato (ho sempre usato solo i guanti nel primo DS, mi piacciono le catene... ma il resto lo schifo proprio XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sará piu quella di Havel ma comunque gente con difesa infinita è ancora pieno...madonnaaaaa che rabbia ! Ma perchè continuo a giocare a questo pvp ?!!!!

Cioè stamani gente che come al solito gli facevo il solletico e non li smuovevo nemmeno con 300 colpi ...

Poi hanno anche potenziato le katane hahaha in due colpi con in buff mi ci uccidono...no comment

 

Oh poi con tutti i titoli multy che gioco l'unico che continua a laggarmi è DS 2...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosaaaaaaa????!!! Cioè la From aveva nerfato il parry della scimitarra del monastero ( una manna dal cielo ) ed con l'ultimo aggiornamento l'hanno ripotenziato come all'inizio ? Ma sono MONGOLI ? Ecco perchè oggi in PvP in tantissimi riusavano quest'arma !

Ma sapete qual'è la cosa peggiore ? Trovare su internet la discussione di un tipo, che in passato trovavo sempre in PvP e che mi batteva sempre facendomi parry con quest'arma all'infinito, esultare per il ripotenziamento :bang: :bang: :bang:

Sono proprio incapaci ad equilibrare :shock:

Guardate il video di Sabaku +37 ...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...