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[DS2] Aggiornamenti, Fix e Calibrazioni


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66 risposte a questa discussione

#1 mommox

mommox
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Inviato 12 July 2014 - 11:01

Ecco il nuovo aggiornamento in arrivo poco prima del rilascio del primo DLC.

Come vedete finalmente non si potranno più usare le cure nel pvp... grazie a dio... inoltre hanno ricalibrato moltissime armi e anche gli stunlock di quelle armi coi colpi multipli che erano veramente improbabili.

http://www.critical-...-dark-souls-ii/

EDIT: più tardi, se riesco, traduco ;)

Messaggio modificato da mommox, 12 July 2014 - 11:01

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#2 Ribado

Ribado
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Inviato 12 July 2014 - 12:19

ammazza la roba
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#3 JonSnow

JonSnow
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Inviato 12 July 2014 - 13:01

Speriamo abbiano sistemato i parry con le curve.. son d'accordo che prima erano troppo facili, ma così sono improbabili

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#4 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 12 July 2014 - 14:19

Non mi piace per niente quella lunga lista di armi potenziate ...ce n'era bisogno ? Ma anche no !!!
Cioè le katane potenziate :o ...
Mah...secondo me tutti questi cambiamenti faranno piu casino che altro...

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 12 July 2014 - 14:27

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#5 Derrick93

Derrick93
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Inviato 12 July 2014 - 15:04

viene riassunto molto bene all'inizio di questo video



we love katanas
we love katanas
fuck str weapon
katanas are great

:rotfl:
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#6 JonSnow

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Inviato 12 July 2014 - 16:02

E poi il buff della Spada del Guardiano aumenta il danno? Seriamente?
Spada del Guardiano buffabile? Danno delle lance del fulmine aumentato? Uchigatana migliorata? Stanno favendo ancora i chierici a quanto pare
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#7 Derrick93

Derrick93
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Inviato 12 July 2014 - 16:06

E poi il buff della Spada del Guardiano aumenta il danno? Seriamente?
Spada del Guardiano buffabile? Danno delle lance del fulmine aumentato? Uchigatana migliorata? Stanno favendo ancora i chierici a quanto pare

già, la cosa che ho odiato di più di dark souls 2 è che i chierici sono ancora più overpowered del primo ds, certo che se li rendono ancora più forti...
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#8 mommox

mommox
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Inviato 12 July 2014 - 19:56

La spada del guardiano è buffabile ma ha meno danno di base a quanto ho capito. E comunque conviene infonderla eletteica e usare il suo buff, quindi non cambia granchè...

Le spear sono evitabilissime (salvo lag), sono potenziate perchè colpiscono una volta su dieci (e non ho capito se diminuiscono i cast o la c.speed).

Per il resto la cosa fondamentlale è il blocco dell'estus nei pvp.
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#9 s23j

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Inviato 12 July 2014 - 23:41

Spero tolgano gli assurdi backstab con i coltelli e in generale tutte le armi e magie che shottano......lo so chiedo troppo, sinceramente mi danno più fastidio queste cose che non l'estus, dovrebbero toglierli almeno gli scontri durano, in questo modo conta sempre più il lag
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#10 JonSnow

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Inviato 13 July 2014 - 01:00

Ma cosa intendete con l'estus in pvp? Neanche l'host potrà più utilizzare le estus se viene invaso? Mi sembra un handicap un po' esagerato, contando tutti i vantaggi che può avere un invasore (environment in particolare). Se invece si intendono gli spiriti del drago che non possono più bere le estus è un altro discorso.
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#11 s23j

s23j
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Inviato 13 July 2014 - 01:08

Ma cosa intendete con l'estus in pvp? Neanche l'host potrà più utilizzare le estus se viene invaso? Mi sembra un handicap un po' esagerato, contando tutti i vantaggi che può avere un invasore (environment in particolare). Se invece si intendono gli spiriti del drago che non possono più bere le estus è un altro discorso.

Penso si parli delle arene, non credo proprio sia di quando si viene invasi
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#12 JonSnow

JonSnow
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Inviato 13 July 2014 - 08:57

Penso si parli delle arene, non credo proprio sia di quando si viene invasi

Ah ecco, non ne sapevo niente. Ho provato solo quella del sangue e lì non si possono bere estus
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#13 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 18 July 2014 - 14:36

Insieme alla patch da 100mb bisogna scaricare un pacchetto compatibilitá da 400mb per giocare online...
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#14 Ryuk 10

Ryuk 10
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Inviato 18 July 2014 - 23:57

Insieme alla patch da 100mb bisogna scaricare un pacchetto compatibilitá da 400mb per giocare online...

Dopo aver fatto gli aggiornamenti andate nella stanza del Putrido. Vedrete che sorpresa :mrgreen:

Messaggio modificato da Ryuk 10, 18 July 2014 - 23:57

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#15 Derrick93

Derrick93
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Inviato 19 July 2014 - 08:16

Dopo aver fatto gli aggiornamenti andate nella stanza del Putrido. Vedrete che sorpresa :mrgreen:

probabilmente è l'entrata del dlc ma purtroppo la porta non si apre...
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#16 mommox

mommox
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Inviato 19 July 2014 - 09:37

Si è l'entrata per il dlc e si aprirà solo il 22 (per chi ha comprato il dlc ovviamente).
Per tutti gli altri serve come hub per lasciare i segni di evocazione... infatti chi non ha comprato il dlc (che alla fin fine, suppongo, sarà solo una specie di "key" per attivare la zona, quindi di pochi mb se non kb... perchè la zona è già stata scaricata per intero se non erro, idem armi e armature -su internet mi è sembrato di vedere di straforo già alcuni screen di cosa troveremo nel dlc... fatti da gicoatori pc, quindi penso gente che è andata a spulciare i codici sorgente...) potrà comunque accedere alla zona nuova facendosi evocare... ovviamente senza il dlc gli sarà preclusa l'acquisizione di tutti i nuovi oggetti.

Per quanto riguarda la patch/calibrazione ho notato che effettivamente hanno ridotto di molto il lancio di alcuni miracoli (cosa ottima... ok, li hanno potenziati, ma schivabili come sono ora, senza un tempismo perfetto, saranno praticamente inutili... avendone tanti si può contare su lag/errore umano dell'avversario, ma così è un terno al lotto colpire il nemico -in pvp almeno eh) e hanno aumentato/diminuito il danno di molte armi... tra cui (in favore) quelle che uso io e non usa nessuno, le Warped Sword in dual XD (adoro la trottola che fa con il trigger sinistro/l2 in power stance *_* ).

E si, l'estuts è bloccato nell'arena... nel pvp "invasione" si può curare come al solito solo l'host, come è giusto che sia (ovviamente uso dei miracoli a parte eh).

Devo dire che secondo me è una patch davvero equilibrata... già in arena, facendo quattro partite ieri sera, non ho visto mezzo pezzo di set di Havel (purtroppo c'è ancora il Jester set che praticamente annulla i danni oscuri, oltretutto depotenziati dalla patch...) che è stato depotenziato.
Per fortuna che io sono da fashion soul e l'Havel intero non l'avrei comunque mai usato (ho sempre usato solo i guanti nel primo DS, mi piacciono le catene... ma il resto lo schifo proprio XD).
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#17 EmaSk8ordDie

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Inviato 19 July 2014 - 12:42

Non ci sará piu quella di Havel ma comunque gente con difesa infinita è ancora pieno...madonnaaaaa che rabbia ! Ma perchè continuo a giocare a questo pvp ?!!!!
Cioè stamani gente che come al solito gli facevo il solletico e non li smuovevo nemmeno con 300 colpi ...
Poi hanno anche potenziato le katane hahaha in due colpi con in buff mi ci uccidono...no comment

Oh poi con tutti i titoli multy che gioco l'unico che continua a laggarmi è DS 2...

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 19 July 2014 - 13:42

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#18 Ribado

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Inviato 20 July 2014 - 16:02

la lancia del fulmine/sole dopo l'aggiornamento è diventata assolutamente inutile nei duelli: meno lanci, piu' lenta e depotenziata (anche se dovrebbe essere il contrario stando alla descrizione)...
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#19 JonSnow

JonSnow
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Inviato 21 July 2014 - 12:16

Qualcuno mi dice cosa ci sarà nello scrigno di Majula questa settimana? Dovrebbe essere una cosa speciale, ma se è inutile non accendo neanche, dato che dopo i 1000G mi sono preso una pausa.
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#20 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 22 July 2014 - 19:18

Nello scrigno a Majula c'è una Murakumo "alternativa" dalla lama ed impugnatura scura...strano...
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