Vai al contenuto

Foto

[DS2] Aggiornamenti, Fix e Calibrazioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
66 risposte a questa discussione

#21 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 22 July 2014 - 19:29

Nello scrigno a Majula c'è una Murakumo "alternativa" dalla lama ed impugnatura scura...strano...

Di quale scrigno parlate? :?:
  • 0
Shinratensei17.png

#22 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi
  • Xbox Live: Gils

Inviato 22 July 2014 - 20:18

Di quale scrigno parlate? :?:

Lo scrigno della villa del cartografo. Ogni settimana si richiude e ci sono oggetti diversi.

Bene, mi sa che accenderò!

Messaggio modificato da JonSnow, 22 July 2014 - 20:18

• 0

#23 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 22 July 2014 - 22:47

solo per oggi? o dura tutta la settimana la murakumo?
  • 0
Immagine inserita

#24 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 22 July 2014 - 23:41

Cosaaaaaaa????!!! Cioè la From aveva nerfato il parry della scimitarra del monastero ( una manna dal cielo ) ed con l'ultimo aggiornamento l'hanno ripotenziato come all'inizio ? Ma sono MONGOLI ? Ecco perchè oggi in PvP in tantissimi riusavano quest'arma !
Ma sapete qual'è la cosa peggiore ? Trovare su internet la discussione di un tipo, che in passato trovavo sempre in PvP e che mi batteva sempre facendomi parry con quest'arma all'infinito, esultare per il ripotenziamento :bang: :bang: :bang:
Sono proprio incapaci ad equilibrare :shock:
Guardate il video di Sabaku +37 ...

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 22 July 2014 - 23:44

• 0

Immagine inserita

#25 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi

Inviato 23 July 2014 - 08:45

solo per oggi? o dura tutta la settimana la murakumo?

Ieri sera c'era ancora il Soulvessel, strano.. forse lo devono ancora mettere
  • 0

#26 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19524 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 23 July 2014 - 08:51

Il soulvessel c'è se giochi offline...altrimenti da ub mese e passa ci sono gli oggetti speciali
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#27 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 23 July 2014 - 12:00

Cosaaaaaaa????!!! Cioè la From aveva nerfato il parry della scimitarra del monastero ( una manna dal cielo ) ed con l'ultimo aggiornamento l'hanno ripotenziato come all'inizio ? Ma sono MONGOLI ? Ecco perchè oggi in PvP in tantissimi riusavano quest'arma !
Ma sapete qual'è la cosa peggiore ? Trovare su internet la discussione di un tipo, che in passato trovavo sempre in PvP e che mi batteva sempre facendomi parry con quest'arma all'infinito, esultare per il ripotenziamento :bang: :bang: :bang:
Sono proprio incapaci ad equilibrare :shock:
Guardate il video di Sabaku +37 ...

tremenda quell'arma, anche se io con lo spadone curvo non ho piu' di questi problemi (dato che a 2 mani è imparabile :mrgreen: )...non trovo il video che dici, non mi dà alcun risultato
  • 0

#28 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19524 messaggi

Inviato 23 July 2014 - 12:47

Io uso le warped sword e anche con quelle faccio spesso parry... non credo tanti quanto ne farei con quella scimitarra però.
In effetti la From non sa equilibrare granchè... aiutano da un lato ma rompono dall'altro.

Vuol dire che farò solo attacchi in salto lol
  • 0

#29 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi

Inviato 23 July 2014 - 14:25

Il soulvessel c'è se giochi offline...altrimenti da ub mese e passa ci sono gli oggetti speciali

Ma va, ieri ero online e ho raccolto il Soulvessel.. ne è prova il fatto che mentre scendevo nella villa mi hanno votato un messaggio. Sicuro sia già possibile raccogliere la murakumo?
  • 0

#30 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19524 messaggi

Inviato 23 July 2014 - 22:50

Ma va, ieri ero online e ho raccolto il Soulvessel.. ne è prova il fatto che mentre scendevo nella villa mi hanno votato un messaggio. Sicuro sia già possibile raccogliere la murakumo?

L'avrai raccolto perchè forse avevi già preso gli oggetti speciali, sei andato offline, ha caricato il soulvessel e quindi online te lo ha dato.
Se apri il forziere, prendi gli oggetti speciali e resti online continuerà a dartelo vuoto.

La murakumo l'ho presa sta mattina prima che rilasciassero il dlc (sul psn). Per chi trova lo scrigno vuoto deve ricaricare la mappa di majula (penso o andando offline o ri-teletrasportandosi col falò).
  • 0

#31 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi

Inviato 24 July 2014 - 10:46

L'avrai raccolto perchè forse avevi già preso gli oggetti speciali, sei andato offline, ha caricato il soulvessel e quindi online te lo ha dato.
Se apri il forziere, prendi gli oggetti speciali e resti online continuerà a dartelo vuoto.

La murakumo l'ho presa sta mattina prima che rilasciassero il dlc (sul psn). Per chi trova lo scrigno vuoto deve ricaricare la mappa di majula (penso o andando offline o ri-teletrasportandosi col falò).

Vero, lo ha spiegato e dimostraro Sabaku stesso
  • 0

#32 bile88

bile88
  • Utenti
  • 777 messaggi

Inviato 24 July 2014 - 11:16

ma chi e' sto sabaku che tutti nominate?
  • 0

#33 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 24 July 2014 - 12:03

Welcome back, sono Michele conosciuto come Mike of the desert sul web :mrgreen:
  • 0
Shinratensei17.png

#34 bile88

bile88
  • Utenti
  • 777 messaggi

Inviato 24 July 2014 - 13:13

Welcome back, sono Michele conosciuto come Mike of the desert sul web :mrgreen:

whaats? :shock:
  • 0

#35 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 24 July 2014 - 13:42

whaats? :shock:

https://www.youtube.com/user/snmpoggi
  • 0
Shinratensei17.png

#36 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi

Inviato 24 July 2014 - 14:03

Il è il miglior Youtuber per quando riguarda il mondo dei Souls
  • 0

#37 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19524 messaggi

Inviato 21 August 2014 - 14:15

Nuova patch e calibrazione ^^

- Expanded the range of online matchmaking.
- Improved AI of Benhart of Jugo, Steelheart Ellie, Abbess Feeva and Transcendent Edde.
- Universally adjusted the balance of Weapons, Armor, other Equipment and Spells.
- Fixed bug that incorrectly affected the damage of miracles.
- Fixed bug that caused Abbess Feeva to deal incorrect damage with miracles.
- Fixed bug where players could hold enemy attention with Repel and Red Eye Ring.
- Fixed bug that was causing Enchanted infusion to not give correct intelligence scaling.
- Fixed bug that caused curved swords to have more frames during parry animation than usual.
- Fixed bug when consuming an item while performing a riposte would allow the player to walk on air.
- Armor [Moon Hat] [Astrologist's Robe] [Astrologist's Gauntlets] [Astrologist's Bottoms] now give casting speed bonus.
- Armor [Black Robes] [Black Gloves] [Black Boots] now give casting speed bonus.
- Armor [Black Hollow Mage Robe] now give casting speed bonus.
- Armor [Black Witch Robe] elemental defense adjusted.
- Armor [Black Witch Robe] [Black Witch Gloves] [Black Witch Trousers] now give casting speed bonus.
- Armor [Chaos Robe] [Chaos Gloves] [Chaos Boots] now give casting speed bonus.
- Armor [Desert Sorceress Top] [Desert Sorceress Gloves] [Desert Sorceress Skirt] now give casting speed bonus.
- Armor [Dingy Hood] has increased status adjustment.
- Armor [Dingy Robe] [Dingy Cuffs] [Blood-stained Skirt] now give casting speed bonus.
- Armor [Hexer's Robes] [Hexer's Gloves] [Hexer's Boots] now give casting speed bonus.
- Armor [Ironclad Armor] effect changed. Does damage when rolling into enemies.
- Armor [Jester's Robes] effect changed. Reduces backstab damage.
- Armor [Leydia Black Robe] now give casting speed bonus.
- Armor [Leydia White Robe] [Leydia White Gauntlets] now give casting speed bonus.-
- Armor [Priestess Robe] [Priestess Gloves] [Priestess Skirt] now give casting speed bonus.
- Armor [Sanctum Priestess Tiara] now reduces number of casts by 1.
- Armor [Tattered Cloth Hood] has increased status adjustment.
- Armor [Tattered Cloth Robe] [Tattered Cloth Manchettes] [Heavy Boots] now give casting speed bonus.
- Armor [Warlock Mask] elemental defense adjusted.
- Armor [White Hollow Mage Robe] now give casting speed bonus.
- Armor [White Priest Robe] [White Priest Gloves] [White Priest Skirt] now give casting speed bonus.
- Armor [Xanthous Crown] has increased status adjustment.
- Armor [Xanthous Overcoat] [Xanthous Gloves] [Xanthous Waistcloth] now give casting speed bonus.
- Weapon [Wrathful Axe] has increased status adjustment.
- Weapon [Grand Lance] reduced damage.
- Weapon [Bone Scythe] has increased damage and status adjustment.
- Weapon [Crescent Sickle] has increased damage.
- Weapon [Great Machete] has increased damage.
- Weapon [Pate's Spear] reduced damage.
- Shield [Sanctum Shield] has reduced damage and status adjustment.
- Sorceries [Focus Souls] [Soul Geyser] has increased damage.
- Hex [Peaceful Walk of Peace] duration improved.
- Hex [Profound Still] now targets caster.
- Item [Awestone] obtained from bosses.
- Item [Dragon Scale] can now be traded to Magerold for Petrified Dragon Bone.
- Item [Rat Tail] can be burned at Grave of Saints or Doors of Pharros bonfire to respawn enemies.
- Item [Sunlight Medal] can be consumed to extend timer as white phantom.
- Item [Token of Spite] can be consumed to extend timer as red phantom.
- Ring [Guardian's Seal] improves healing miracles.
- Ring [Yorgh's Ring] has increased durability.

Cose principali sono i frame ridotti per i parry delle armi curve (cioè addio Monastery imbattibile), scaglie di drago che si possono scambiare per ossa di drago pietrificato e altri oggetti inutili per i patti anche loro, adesso, utilzizabili ^^
E poi han fixato il debuff dei miracoli >_> che ora, si spera, faranno PIU danno di prima.
  • 0

#38 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 21 August 2014 - 14:46

Speriamo sia vero della monastery ...comunque mi preoccupa l'aumento della velocitá di casting come effetto di tutti quei vestiti se sommati :o
Poi non ho capito l'armatura "tartaruga" se rolli contro qualcuno gli fai danno ? Dio mi immagino gia i super tank che ti rollano solo addosso xD
Ossa di drago per scaglie di drago wow !
Niente nerf delle katane ?
E l'aumento di range del matchmaking non penso sia una buona cosa, soprattutto per chi si ferma al 125/150 !
Comunque è assurdo cambiare le cose ogni volta...ma cos'è ? Calibrare una volta per tutte no eh ?!

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 21 August 2014 - 14:50

• 0

Immagine inserita

#39 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19524 messaggi

Inviato 21 August 2014 - 17:03

La vera differenza di c.speed la fa l'anello +2... i pezzi d'armor che fin'ora lo hanno aumentato (lion robe) aggiungevano un bonus irrisorio...
Per le armature "tartaruga" meglio il roll che l'annullamento completo dei backstab come hanno ora.
Inoltre imo le katane non hanno bisogno di grossi nerf... sono ottime armi, ma son sempre state così "powa" in tutti i souls. In fondo sono katane. Solo che hanno una durabilità patetica... e loro devono considerare sia il pvp che il pve. Nerfare le katane le renderebbe inutili in pve. In pvp sono powa ma si possono contrastare. Quindi non le toccano.
  • 0

#40 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1885 messaggi

Inviato 21 August 2014 - 17:35

continuo a pensare che non sanno neanche loro cosa vogliono, troppi cambiamenti, devono mantenere una direzione e rimanere coerenti con quella, così non si capisce più niente
  • 0