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[DS2] Aggiornamenti, Fix e Calibrazioni


mommox

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Comunque:

 

http://www.kendoblog.it/2014/08/dark-souls-2-errori-di-traduzione-nelle-patch-notes-1-07/

 

p.s. la changelist che ho postato prima sembra non essere quella ufficiale in effetti. In ogni caso come riporta il link qui sopra, il danno ridotto alle spell in realtà non è un danno diretto, ma il danno che viene fatto all'equilibrio. In pratica stunneranno meno.

Modificato da mommox
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raga hanno nerfato l' anello dei lapislazzuli, prima avevo 340 ora solo 250 di casting speed, cavoli la magia e' sempre meno utile ( e non hanno ripristinato il danno dei miracoli, e' sempre uguale) .

Mettici pure che pioggia dell'anima o dardo accecante ora se colpiscono non mandano piu' in stunlock, non pensate che cosi' facendo le build finiranno per assomigliarsi tutte ( cioe' tutte melee)?

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Che senso ha avuto ridurre la stabilità degli scudi grandi? Già sono un po' inutili in PvP, se più li nerfano saranno usati ancora meno..

 

Almeno hanno tolto la possibilità di buffarsi in tutto, ora è possibile scegliere solo un buff su se stessi

Modificato da JonSnow
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Io ormai non ci sto capendo una fava.

Comunque domani esce il dlc, voglio vedere che armi ci han messo dentro e capire se questi cambiamenti sono in base agli oggetti che troveremo li (ad esempio nel primo dlc c'è l'anello che potenzia i danni da fulmine... per quello, forse, han nerfato un po' i miracoli. Ipotesi mia)

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L'unico cambiamento che io ho notato è che il tempo di cast degli incantesimi è stato cambiato non poco. La differenza fra 100(senza anello) e 160(con anello) è sconcertante, il che non è neanche un male visto che volontà prima della patch era abbastanza fine a se stessa a mio avviso

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

ho letto una nota secondo cui la nuova calibrazione farà si che l'immunità ad un elemento si potrà ottenere con appena 300 punti difesa (non piu' 900), se questo fosse vero si tratterebbe quasi di uno stravolgimento (dato che 300 punti difesa per ciascun elemento sono abbastanza semplici da raggiungere, quindi immunità totale a incantesimi e buff)...che ne pensate?

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Oddio questa mi mancava ma io dubito che lo faranno, sarebbe follia... basterebbe un qualsiasi set decente più l'anello che aumenta tutte le difese elementali per diventare superman in pratica ._.

 

Piuttosto su PC è uscita una patch che sistemava delle cosette (tipo il danno che si faceva rotolando con lo spadone del re d'avorio...).

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mi sa che era una bufala, iersera ho scaricato 130 mb di aggiornamento ma mi pare non sia cambiato alcunchè.

Per dire, nella nota che ho letto erano previste (tra le altre cose) anche modifiche al casting speed e all'equilibrio, ma tutto è rimasto invariato.

Ma questi 130 mb di aggiornamento cosa vanno a modificare?

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mi sa che era una bufala, iersera ho scaricato 130 mb di aggiornamento ma mi pare non sia cambiato alcunchè.

Per dire, nella nota che ho letto erano previste (tra le altre cose) anche modifiche al casting speed e all'equilibrio, ma tutto è rimasto invariato.

Ma questi 130 mb di aggiornamento cosa vanno a modificare?

 

Io avevo letto una nota solo per una manciata di bug, niente modifiche vere e proprie al gameplay... per l'appunto, il bug dello spadone dell'Ivory King e altre cosette che ora non ricordo. Non ho letto di nessun c.speed o equilibrio :|

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  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Alla fine ho letto su internet che il colore cambia in base alla covenant a cui appartiene lo spirito oscuro! ;-)

 

le gialle sono quelle dei patti classici, quella arancione sono quelli che hanno stretto il patto del sole

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