Vai al contenuto

F1 2014


WRC66

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ci saranno due versioni

 

Codemasters ha annunciato F1 2014, specificando che il gioco sarà disponibile dal 17 ottobre solo per PC, Xbox 360 e PS3.

 

[Video]

[/Video]

 

Pochi dettagli sulle nuove funzionalità: un nuovo sistema di valutazione del pilota e l'inclusione del Gran Premio di Russia a Sochi che debutterà in ottobre, in primis. Non è chiaro se torneranno le monoposto classiche.

 

Un titolo apposito sarà pubblicato a inizio 2015 per PlayStation 4 e Xbox One, con aggiornamenti previsti durante la stagione. "Il nostro titolo per i formati di nuova generazione segnerà un'enorme passo avanti per la serie F1", ha chiarito lo sviluppatore per bocca del creative director Stephen Hood.

 

"Vogliamo che sia sul mercato a inizio stagione e fornire aggiornamenti con nuovi contenuti digitali col progredire della stagione 2015". Una prospettiva "molto eccitante per noi e per la serie".

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2014/7/31-961/f1-2014_PC_4720.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters, attraverso il proprio blog, ha risposto ad alcune domande degli utenti circa F1 2014, titolo annunciato durante la giornata di ieri. Lo studio ha confermato che il gioco è in lavorazione anche per PlayStation 4 e Xbox One e approderà su queste console con il nuovo motore che Codemasters sta progettando.

 

Alcuni utenti hanno chiesto come mai le vetture Williams fossero prive della striscia rossa sulla loro livrea e lo studio ha risposto che questo è dipeso da circostanze che Codemasters non ha potuto controllare. Nel gioco sarà presente quindi una livrea modificata, proprio come capita alle vetture Williams quando gareggiano in paesi che vietano la pubblicità di alcolici. È stato assicurato che si stanno studiando nuove soluzioni per affrontare questo problema in futuro.

 

In F1 2014 non ci sarà la presenza delle vetture classiche, come avvenuto con lo scorso capitolo. Il motivo, ha spiegato Codemasters, è dovuto al fatto che questa stagione di Formula 1 è stata caratterizzata da molte novità e questo ha comportato ulteriore mole di lavoro. Il fatto di dover sviluppare il gioco anche per PlayStation 4 e Xbox One ha spinto lo studio a prendere una pausa da questi contenuti anche se con ogni probabilità verranno ripresi nei capitoli futuri della serie.

 

In F1 2014 sarà possibile affrontare una modalità carriera con tutte le gare del Mondiale, oppure con una selezione di 7 o 12 tracciati. Lo modalità scenario invece offre delle sfide basate sui fatti reali e recenti della Formula 1. Confermato la presenza all'interno del gioco dell'ERS (il sistema di recupero elettronico) di cui sono dotate le nuove vetture

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Preso questa mattina, il primo impatto è abbastanza disarmante, le macchine sembrano pesare moltissimo, senza aiuti pattinano fino all'inverosimile, con il Pad è praticamente impossibile giocare senza aiuti, forse hanno un pochino esagerato con questo comportamento, tutta un altra cosa rispetto al 2013, anche se ovviamente le macchine quest'anno sono completamente diverse, per ora rimango un po' perplesso.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso questa mattina, il primo impatto è abbastanza disarmante, le macchine sembrano pesare moltissimo, senza aiuti pattinano fino all'inverosimile, con il Pad è praticamente impossibile giocare senza aiuti, forse hanno un pochino esagerato con questo comportamento, tutta un altra cosa rispetto al 2013, anche se ovviamente le macchine quest'anno sono completamente diverse, per ora rimango un po' perplesso.

Forse assomigliano un pò troppo al comportamento scorbutico di quelle vere...L'ho provato sul PC di un mio amico e ti lascia un po' spiazzato però così è molto fedele alla realtà..Io comunque non lo prendo, prenderò il 15, quando passo a One...

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse assomigliano un pò troppo al comportamento scorbutico di quelle vere...L'ho provato sul PC di un mio amico e ti lascia un po' spiazzato però così è molto fedele alla realtà..Io comunque non lo prendo, prenderò il 15, quando passo a One...

Questo è stato l'ultimo gioco che ho preso per 360, visto che ho anche la One e quando uscirà lo prenderò anche per quella.

 

Per chi l'ha preso su Xbox 360 mi dite se c'è anche una modalità online?

Si, la modalità Online c'è. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi preso per pc,a me non dispiace e tra le altre cose mi sembra più guidabile del 2013 infatti col pad riesco a giocare senza alcun aiuto anche sul bagnato...

 

Mi spiace solo che ora la carriera la puoi iniziare con la scuderia che vuoi,forse era un po' più interessante cercare di guadagnarsi le migliori scuderie partendo dalle minori..però è vero anche che gli obiettivi che ti chiedono sono ben diversi da un team all'altro e se non li porti a termine penso non verrai riconfermato per la stagione successiva.

 

Detto questo graficamente è una miglioria del 2013 ma niente che faccia gridare al miracolo,il 2015 sarà tutta un'altra cosa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi preso per pc,a me non dispiace e tra le altre cose mi sembra più guidabile del 2013 infatti col pad riesco a giocare senza alcun aiuto anche sul bagnato...

 

Mi spiace solo che ora la carriera la puoi iniziare con la scuderia che vuoi,forse era un po' più interessante cercare di guadagnarsi le migliori scuderie partendo dalle minori..però è vero anche che gli obiettivi che ti chiedono sono ben diversi da un team all'altro e se non li porti a termine penso non verrai riconfermato per la stagione successiva.

 

Detto questo graficamente è una miglioria del 2013 ma niente che faccia gridare al miracolo,il 2015 sarà tutta un'altra cosa!!!!

In effetti, una volta presa la mano stà piacendo parecchio anche a me, per quanto riguarda la carriera secondo me è meglio così, anche perchè scegli subito la scuderia che ti piace, senza doverti sbattere un campionato intero e se scegli una scuderia al top ti vengono chiesti degli obbiettivi che poi è anche difficile portare a termine, io mi stò divertendo tanto.

 

Sicuramente quando uscirà lo prenderò anche per la One.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, una volta presa la mano stà piacendo parecchio anche a me, per quanto riguarda la carriera secondo me è meglio così, anche perchè scegli subito la scuderia che ti piace, senza doverti sbattere un campionato intero e se scegli una scuderia al top ti vengono chiesti degli obbiettivi che poi è anche d a dagli sviluppatori e mi stò divertendo.

 

Sicuramente quando uscirà lo prenderò anche per la One.

E poi non vedevo l'ora che togliessero il pulsante del KERS....per ora il miglior f1 di Codemasters avendoli giocati tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, una volta presa la mano stà piacendo parecchio anche a me, per quanto riguarda la carriera secondo me è meglio così, anche perchè scegli subito la scuderia che ti piace, senza doverti sbattere un campionato intero e se scegli una scuderia al top ti vengono chiesti degli obbiettivi che poi è anche d a dagli sviluppatori e mi stò divertendo.

 

Sicuramente quando uscirà lo prenderò anche per la One.

Quello per One riguarda la stagione 2015, non questa...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi non vedevo l'ora che togliessero il pulsante del KERS....per ora il miglior f1 di Codemasters avendoli giocati tutti...

Si la penso come te, per ora è il miglior F1 di Codemasters.

 

Quello per One riguarda la stagione 2015, non questa...

Si lo so, dovrebbe uscire a primavera 2015 e per fortuna dico io, uguale non l'avrei sicuramente preso o almeno avrei aspettato quello per la ONE.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preferito saltare non vedo novità di rilievo si mi han detto che la guida in accelerazione e più nervosa per via delle nuove auto, ma la carriera e sempre uguale l'Ia non e a livelli di grid ma e rimasta invariata, per ora rimango con il 2013

Allora, le macchine sono completamente diverse, dimenticati il 2013, bisogna abituarsi all'erogazione scorbutica del motore Turbo, niente a che vedere con i precedenti capitoli, poi una volta presa bene la mano arrivano le soddisfazioni, all'inizio della Carriera ora puoi scegliere tu con che Scuderia iniziare e ovviamente se parti in un Top Team ti vengono chiesti degli obbiettivi che poi è molto difficile raggiungere, quindi una bella scelta, per quanto riguarda l'IA, anche quella è stata cambiata, ora si adegua al tuo stile di guida, per me è migliorata parecchio rispetto al 2013, ora anche al livello più basso ti danno del filo da torcere. Unico difetto che ho riscontrato cronico della serie, sul bagnato l'IA va sempre troppo veloce, l'effetto pioggia è stato ulteriormente migliorato.

 

Quindi qualche novità rispetto ai precedenti capitoli c'è, secondo me questo è il capitolo più bello della serie.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per la seconda volta mi è capitato un fastidioso bug...mi qualifico con le gomme morbide ovviamente ma in griglia ho le dure e sulla strategia di gara non posso nemmeno impostarle le morbide devo per forza partire con le dure come se mi fossi qualificato con quelle...che palle sti bug :(

 

Altro bug,alle mi spalle avevo Rosberg,il casco era il suo,in classifica effettivente era lui dietro di me ma incredibilmente il numero sulla vettura era il.....44!!!!!dagli specchietti si vedeva chiaramente dalla visuale posteriore invece non si capiva bene.

 

Non sono riuscito a confrontare con l'altra mercedes se sul muso c'era il 6...appena ne saprò di più vi aggiorno....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...