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Tekken 7


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A quanto pare il picchiaduro targato Bandai Namco sarà disponibile non solo per PS4, ma anche per PC e Xbox One, almeno stando ad una voce di corridoio.

 

Infatti, tempo fa sembrava che fosse molto probabile che Tekken 7, la cui uscita sarebbe prevista nel corso di quest’anno, fosse esclusiva PlayStation 4. Tuttavia, secondo alcuni, un portavoce della compagnia avrebbe aggiunto, in occasione della convention MCM London Comic Con tenutasi questo fine settimana, che le versioni per PC e Xbox One sarebbero in sviluppo.

 

Un utente Twitter, presumibilmente presente all’evento, ha riportato che il portavoce di Bandai Namco avrebbe appunto anticipato la futura uscita di Tekken 7 anche per PC e Xbox One.

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A quanto pare il picchiaduro targato Bandai Namco sarà disponibile non solo per PS4, ma anche per PC e Xbox One, almeno stando ad una voce di corridoio.

 

Infatti, tempo fa sembrava che fosse molto probabile che Tekken 7, la cui uscita sarebbe prevista nel corso di quest’anno, fosse esclusiva PlayStation 4. Tuttavia, secondo alcuni, un portavoce della compagnia avrebbe aggiunto, in occasione della convention MCM London Comic Con tenutasi questo fine settimana, che le versioni per PC e Xbox One sarebbero in sviluppo.

 

Un utente Twitter, presumibilmente presente all’evento, ha riportato che il portavoce di Bandai Namco avrebbe appunto anticipato la futura uscita di Tekken 7 anche per PC e Xbox One.

Addirittura la versione PC? Questo non lo avrei mai detto, in ogni caso mi interessa la versione One :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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  • 2 settimane dopo...

Con un trailer trasmesso durante la conferenza Xbox dell'E3 2016, Bandai Namco ha confermato che Tekken 7 sarà disponibile anche su Xbox One.

 

Smentita dopo un po' di silenzio, quindi, l'esclusività per PlayStation 4.

 

Il titolo è stato dimostrato in tempo reale, in tutto lo splendore dell'Unreal Engine 4.

 

L'uscita è prevista per l'inizio del 2017.

 

Per celebrare la notizia, Tekken Tag Tournament 2 è ora disponibile gratuitamente per tutti i possessori di un abbonamento a Xbox Live Gold.

 

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Durante un'intervista, è stato chiesto al game director Katsuhiro Harada se è possibile implementare il cross-platform play sul nuovo capitolo della saga Tekken.

 

Harada ha confermato che il team ci sta già lavorando e che non è molto difficile implementarlo. Il team ha inoltre già un'idea sul come procedere, ma sono ancora bloccati su alcuni problemi che devono essere risolti.

 

Il game director si è anche soffermato sul fatto che il team sta valutando il confronto tra avere una mole di giocatori più ampia contro alcuni problemi che il cross-platfrom play porterebbe, come per esempio il cheating su PC.

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Katsuhiro Harada ha recentemente parlato di Tekken 7 e delle novità in arrivo con questo atteso nuovo capitolo, ecco le sue dichiarazioni:

 

"Volevamo rendere l’esperienza più intensa, senza distogliere i giocatori dal combattimento, ma al tempo stesso facendo in modo che il gioco fosse divertente anche per chi non impugna il controller.

Molti pensano che la difficoltà di includere Akuma fosse nell’implementazione dei proiettili, che in realtà possiedono già molti personaggi di Tekken. C’è anche la possibilità di effettuare movimenti laterali, per evitarli. La vera sfida è stata rappresentare Akuma in un modo simile a quello di Street Fighter, per la diversa resa di alcune mosse bidimensionali. Abbiamo lavorato duramente per ricrearne lo stile e l’effetto in 3D. Akuma ha un ruolo vitale, nella modalità storia: ha stretto un’alleanza con Kazumi, per liberare il mondo dal suo malvagio sposo Heihachi e da suo figlio Kazuya. Entro la fine del gioco, la storia della famiglia Mishima sarà finita.

Parlando della modalità furia alcuni colpi potrebbero essere più difensivi di altri. Li abbiamo resi anche più difficili da prevedere, perché possono essere usati ai livelli di attacco alti, medi e bassi. Con l’arte della Furia (Rage Art) si possono infliggere danni ingenti, ma solo se si ha poca salute. Potrebbe essere una decisione che salva la vita, ma è importante scegliere il momento giusto.

Passando al colpo di potenza (Power Crush) i giocatori più abili useranno l’abilità a loro vantaggio, ma non avranno molta fortuna contro gli attacchi bassi o le prese. Per andare a segno, non basta sempre la violenza.

Come scegliamo i personaggi? Prendiamo in esame i nostri fan e li dividiamo in gruppi, per capire cosa potrebbe piacere ai vari giocatori in giro per il mondo. Teniamo presenti i gusti delle ragazze, pensiamo ai nuovi arrivati e non dimentichiamo i veterani della serie. Personalmente, prima di tutto, sceglierei Feng Wei, perché mi trovo molto bene ed è in grado di adattarsi a molti avversari diversi. Poi sceglierei Katarina, perché è molto intuitiva e dà la sensazione di poter mettere a segno dei colpi anche contro i giocatori più esperti.
A volte mi butto su Heihachi, anche se è un po’ più difficile da usare e io non sono un giocatore di alto livello. Direi che sono più di livello intermedio!”

Modificato da AngelDevil

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Katsuhiro Harada ha recentemente parlato di Tekken 7 e delle novità in arrivo con questo atteso nuovo capitolo, ecco le sue dichiarazioni:

 

"Volevamo rendere lesperienza più intensa, senza distogliere i giocatori dal combattimento, ma al tempo stesso facendo in modo che il gioco fosse divertente anche per chi non impugna il controller.

 

Molti pensano che la difficoltà di includere Akuma fosse nellimplementazione dei proiettili, che in realtà possiedono già molti personaggi di Tekken. Cè anche la possibilità di effettuare movimenti laterali, per evitarli. La vera sfida è stata rappresentare Akuma in un modo simile a quello di Street Fighter, per la diversa resa di alcune mosse bidimensionali. Abbiamo lavorato duramente per ricrearne lo stile e leffetto in 3D. Akuma ha un ruolo vitale, nella modalità storia: ha stretto unalleanza con Kazumi, per liberare il mondo dal suo malvagio sposo Heihachi e da suo figlio Kazuya. Entro la fine del gioco, la storia della famiglia Mishima sarà finita.

 

Parlando della modalità furia alcuni colpi potrebbero essere più difensivi di altri. Li abbiamo resi anche più difficili da prevedere, perché possono essere usati ai livelli di attacco alti, medi e bassi. Con larte della Furia (Rage Art) si possono infliggere danni ingenti, ma solo se si ha poca salute. Potrebbe essere una decisione che salva la vita, ma è importante scegliere il momento giusto.

 

Passando al colpo di potenza (Power Crush) i giocatori più abili useranno labilità a loro vantaggio, ma non avranno molta fortuna contro gli attacchi bassi o le prese. Per andare a segno, non basta sempre la violenza.

 

Come scegliamo i personaggi? Prendiamo in esame i nostri fan e li dividiamo in gruppi, per capire cosa potrebbe piacere ai vari giocatori in giro per il mondo. Teniamo presenti i gusti delle ragazze, pensiamo ai nuovi arrivati e non dimentichiamo i veterani della serie. Personalmente, prima di tutto, sceglierei Feng Wei, perché mi trovo molto bene ed è in grado di adattarsi a molti avversari diversi. Poi sceglierei Katarina, perché è molto intuitiva e dà la sensazione di poter mettere a segno dei colpi anche contro i giocatori più esperti.

A volte mi butto su Heihachi, anche se è un po più difficile da usare e io non sono un giocatore di alto livello. Direi che sono più di livello intermedio!

Pensano anche ai veterani, però mi lasciano fuori Lei Wulong; sempre che non mi stia sbagliando, sia chiaro.

 

Poi per carità, dovessero uscire i DLC sarei il primo ad acquistarli, però mi da comunque tanto fastidio troncare così tanto il roster...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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  • 2 settimane dopo...

Se negli anni passati vi siete divertiti a utilizzare orsi, canguri e dinosauri nei vari Tekken, ciò non potrà essere fatto nel nuovo Tekken 7.

 

In un'intervista rilasciata al sito Siliconera, Katsuhiro Harada ha affermato che il roster di Tekken 7: Fated Retribution non includerà animali di alcun genere.

 

Harada ha specificato che la decisione è stata presa "a malincuore" per accontentare quella parte di community (la maggioranza) ormai stufa di impersonare animali su Tekken.

 

Ecco parte delle sue dichiarazioni: "Per me è stata una scelta difficilissima. Gli animali hanno sempre fatto parte del roster di Tekken e molti giocatori amavano usarli".

 

Oltre agli animali, gli sviluppatori starebbero prendendo in considerazione l'idea di eliminare dal roster anche quei personaggi giudicati "ridicoli" dagli utenti (o almeno dalla maggioranza).

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Se negli anni passati vi siete divertiti a utilizzare orsi, canguri e dinosauri nei vari Tekken, ciò non potrà essere fatto nel nuovo Tekken 7.

 

In un'intervista rilasciata al sito Siliconera, Katsuhiro Harada ha affermato che il roster di Tekken 7: Fated Retribution non includerà animali di alcun genere.

 

Harada ha specificato che la decisione è stata presa "a malincuore" per accontentare quella parte di community (la maggioranza) ormai stufa di impersonare animali su Tekken.

 

Ecco parte delle sue dichiarazioni: "Per me è stata una scelta difficilissima. Gli animali hanno sempre fatto parte del roster di Tekken e molti giocatori amavano usarli".

 

Oltre agli animali, gli sviluppatori starebbero prendendo in considerazione l'idea di eliminare dal roster anche quei personaggi giudicati "ridicoli" dagli utenti (o almeno dalla maggioranza).

Sarà che sono fin troppo legato a questa saga, ma è una decisione che non approvo completamente; insomma, parliamo di personaggi storici che fa comunque piacere vedere nel roster anche se non si utilizzano mai, o almeno questo è ciò che penso io :teach: !

 

Da capire quali, secondo la community, sono i "personaggi più odiosi"...

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