Vai al contenuto

Tekken 7


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

  • Risposte 326
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io ho fatto l errore di giocare con tutti i personaggi presentti (divertendomi, certo) e quindi non mi sono specializzato con nessuno! Ergo non sono forte a sto gioco, ma lo prendo al 100%!! Vogliamo parlare della personalizzazione dei pg? Una drogaaaaaa ! Questo, insieme a DoA e soul calibur sono i miei picchiaduro preferiti!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io ho fatto l errore di giocare con tutti i personaggi presentti (divertendomi, certo) e quindi non mi sono specializzato con nessuno! Ergo non sono forte a sto gioco, ma lo prendo al 100%!! Vogliamo parlare della personalizzazione dei pg? Una drogaaaaaa ! Questo, insieme a DoA e soul calibur sono i miei picchiaduro preferiti!

Con Tekken TT2 si sono superati! ; )

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Epic Games ha commentato l'annuncio di Tekken 7, che girerà sul suo Unreal Engine 4.

 

"Il franchise di Tekken è molto amato e non potremmo essere più eccitati all'idea di lavorare col talentuoso team di Bandai Namco", ha spiegato il boss di Epic Games Japan Studio, Taka Kawasaki.

 

"Questo matrimonio è perfetto. L'engine più potente nel mondo dei videogiochi insieme a uno dei brand più longevi nei picchiaduro. Non abbiamo dubbi che queste forze, insieme, otterranno risultati fantastici".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' penso anchio che sara' invariato anche se qualche nuovo personaggio non mi dispiacerebbe magari al posto di Steve( odio profondo),non lo sopporto ahahahahahah

ù

E perchè mai?! xD :ph34r:

 

 

La parola DLC vi dice qualcosa?

Spero di no! XD :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...