Vai al contenuto

Dark Souls 2 su One\PS4?


JonSnow

Messaggi raccomandati

News attendibile dato che è stata condivisa dalla pagina facebook di Dark Souls 2.

Voi che ne pensate? Fortunatamente non ho ancora preso il pass.. però è stato un po' un tiro franco da parte loro.

 

http://www.gengame.net/2014/07/dark-souls-2-coming-to-ps4xbox-one-according-to-tesco-com/

http://www.mondoxbox.com/news/44954/uno-store-inglese-suggerisce-l-arrivo-su-console-next-gen-di-dark-souls-ii.html

 

Secondo me era abbastanza scontato, l'engine usato per dark souls 2 è pensato per le console di nuova generazione e un porting da pc a ps4/xbox one non richiede troppo sforzo. Ma per quale motivo sarebbe un tiro franco?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo perché dicevano che sarebbe stato solo per old gen.. Cmq era prevedibile sin da quando hanno annunciato i vari reboot dei giochi vecchi...

per me l'unico tiro franco è stato scoprire che miyazaki non lavorava su dark souls perchè era occupato con bloodborne.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io l'ho acquistato per x360 perché non c'era per le nuove console e non vedevo annunci all'orizzonte. Se sapevo che sarebbe uscito per One forse avrei aspettato..

Avrebbero potuto benissimo annunciarlo all'uscita che sarebbe venuto fuori per new gen, come ha fatto Rockstar con GTA V

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho acquistato per x360 perché non c'era per le nuove console e non vedevo annunci all'orizzonte. Se sapevo che sarebbe uscito per One forse avrei aspettato..

Avrebbero potuto benissimo annunciarlo all'uscita che sarebbe venuto fuori per new gen, come ha fatto Rockstar con GTA V

 

Sulla storia dell'attesa ti posso anche dar ragione ma pure con GTA l'annuncio è arrivato solo "ufficialmente" durante lo scorso E3 e si attendono ancora maggiori informazioni.

 

Detto questo, secondo me faranno una versione con grafica pompata e tutti i DLC al solito prezzo di 70€. C'è un mio amico che è fan sfegatato della saga, a livelli allucinanti proprio e infatti, oltre ad averlo finito per ben 6 volte (si 6 volte è malato) ha fatto i 1000G e ora è indeciso sui DLC perchè giustamente dice: "Spendo adesso altri 20-30 per i DLC o Season Pass per poi ricomprarlo magari in versione completa su next-gen? Conviene aspettare e vedere cosa succede".

 

Il senso di questi porting forse iniziano ad averne poco, ma per chi è fan come lui di Dark Souls 2 è un gioco da avere a tutti i costi anche su next-gen :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla storia dell'attesa ti posso anche dar ragione ma pure con GTA l'annuncio è arrivato solo "ufficialmente" durante lo scorso E3 e si attendono ancora maggiori informazioni.

 

Detto questo, secondo me faranno una versione con grafica pompata e tutti i DLC al solito prezzo di 70€. C'è un mio amico che è fan sfegatato della saga, a livelli allucinanti proprio e infatti, oltre ad averlo finito per ben 6 volte (si 6 volte è malato) ha fatto i 1000G e ora è indeciso sui DLC perchè giustamente dice: "Spendo adesso altri 20-30 per i DLC o Season Pass per poi ricomprarlo magari in versione completa su next-gen? Conviene aspettare e vedere cosa succede".

 

Il senso di questi porting forse iniziano ad averne poco, ma per chi è fan come lui di Dark Souls 2 è un gioco da avere a tutti i costi anche su next-gen :ok:

allora qui siamo tutti malati, in dark souls 1 se sommiamo tutti gli NG della version xbox 360 + quella pc probabilmente salta fuori che ho finito il gioco 10-15 volte... Dark souls 2 ci ho giocato di meno causa esami e ho finito il primo NG con 3 personaggi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato la deluxe edition di Demon's Souls in inglese, finendolo 5 volte, poi altre 5 con la Black Phantom europea, poi ho preso Dark Souls al D1 in limited finendolo 3 volte, ricomprandolo poi per i 1000 punti, ordinando la guida strategica ufficiale dagli stati uniti... Uscito il dlc ho finito pure quello (mi fu regalato per fare una guida su gamesoul) e non contento ho comprato la prepare to die edition su pc, finendolo pure li un'altra volta (ma lo uso quasi solo per il pvp). Ora col 2 sono arrivato a 150 ore (piu di quanto ho giocato a Skyrim...) e ho preso il platino (ovvero i 1000 punti su ps3). E ho preso la guida.

E quando sarà in saldo penso lo prenderò su pc...

 

Quindi si, sono malato pure io...ma se uscisse per next gen e se avessi la console lo prenderei pure li XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato la deluxe edition di Demon's Souls in inglese, finendolo 5 volte, poi altre 5 con la Black Phantom europea, poi ho preso Dark Souls al D1 in limited finendolo 3 volte, ricomprandolo poi per i 1000 punti, ordinando la guida strategica ufficiale dagli stati uniti... Uscito il dlc ho finito pure quello (mi fu regalato per fare una guida su gamesoul) e non contento ho comprato la prepare to die edition su pc, finendolo pure li un'altra volta (ma lo uso quasi solo per il pvp). Ora col 2 sono arrivato a 150 ore (piu di quanto ho giocato a Skyrim...) e ho preso il platino (ovvero i 1000 punti su ps3). E ho preso la guida.

E quando sarà in saldo penso lo prenderò su pc...

 

Quindi si, sono malato pure io...ma se uscisse per next gen e se avessi la console lo prenderei pure li XD

 

E' quello che dicevo anche io Mommox infatti, se uno è appassionato lo prenderebbe sempre e per qualsiasi piattaforma disponibile :mrgreen:

 

A me ad esempio Dark Souls non piace proprio, ma con il mio amico mi sono promesso che qualora dovesse uscire, facciamo a metà e lo compriamo insieme per finirlo al 100% su next-gen :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che dicevo anche io Mommox infatti, se uno è appassionato lo prenderebbe sempre e per qualsiasi piattaforma disponibile :mrgreen:

 

A me ad esempio Dark Souls non piace proprio, ma con il mio amico mi sono promesso che qualora dovesse uscire, facciamo a metà e lo compriamo insieme per finirlo al 100% su next-gen :ok:

è molto probabile che riuscirai a farti piacere il 2, il primo e il secondo sono molto diversi su tanti aspetti

Modificato da Derrick93
  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è molto probabile che riuscirai a farti piacere il 2, il primo e il secondo sono molto diversi su tanti aspetti

 

Assolutamente si, non a caso lo sto aspettando su next-gen magari in versione GOTY, dopo la brutta parentesi su Xbox 360.

 

In quel periodo devo ammettere che la foga verso la console next-gen e la difficoltà del titolo non mi ha permesso di godermelo a pieno; pensa che sono arrivato comunque a buon punto ma poi ho cancellato tutto e l'ho ridato indietro al mio amico.

 

Con la next-gen invece e puntando anche sulla componente online, credo di tornare a giocarlo con più tranquillità ed entusiasmo.

 

Ma la domanda che comunque rimane è la seguente: "Uscirà effettivamente per next-gen oppure no?" :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me DS2 non mi è piaciuto, finito 1 volta e mezza e già mi dava noia, ma Vabbé, non l'ho capito io hihihi..

DS1 ho reiniziato ieri una nuova run col bandito, voglio finirlo col pugnale e lo scudo tondo.. Ok sono malato ahahah

 

Cmq non mi stupirebbe se annunciassero una dark souls collection.. Ds1 PtoD + un DS2 coi Dlc.. In tantissimi han giocato al 2 senza passare dall 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho preso per la 360 perché speravo che prima o poi lo portassero sulla one, confido in una versione con tutti i dlc :mrgreen:

Di sicuro notizie ufficiali non arriveranno prima di settembre visto che il terzo dlc esce a fine agosto, e inoltre se esce sicuramente lo buttano fuori prima di Bloodbourne :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non c'è da aspettarsi miracoli eh... sarà probabilmente come su pc, texture più pulite e, l'unica cosa realmente utile, caricamenti lampo (qui le ore madò...).

Se lo prendessi sarebbe solo per collezione perchè sono malato (sto pure cercando i king's quest... ho il IV per ora, su PS2, quello con l'intro che pare fatta da Raz DeGan XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non c'è da aspettarsi miracoli eh... sarà probabilmente come su pc, texture più pulite e, l'unica cosa realmente utile, caricamenti lampo (qui le ore madò...).

Se lo prendessi sarebbe solo per collezione perchè sono malato (sto pure cercando i king's quest... ho il IV per ora, su PS2, quello con l'intro che pare fatta da Raz DeGan XD)

Vale l'acquisto solo per i caricamenti lampo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Penso anche io, ormai è abbastanza lampante che è stata una notizia fake. Farlo per maggio-giugno (prima non è possibile per motivi ben noti) non credo abbia molto senso. Chi conosce Dark Souls lo ha già provato, chi lo adora lo ha già spolpato, e chi non lo apprezza lo evita come la peste. Farlo su next gen attirerebbe solamente l'utenza nostalgica della serie, e non credo sia un investimento che porterebbe dei guadagni nelle tasche di From (considerando che ora sono sotto una multinazionale non correranno mai un rischio di investimento così elevato). Ma chi lo sa, diamo tempo al tempo, e speriamo. Io lo gradirei parecchio, ma preferirei una versione che integri tutti e tre i capitoli. In quel caso sarei disposto a spendere qualunque cifra per riabbracciare i Souls, con grafica maggiorata per giunta :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/208363/annunciato-dark-souls-2-scholar-of-the-first-sin-per-ps4-e-xbox-one.aspx

 

boom, accontentato LOL

 

per gli utenti che già lo possiedono verrà rilasciata una patch (GRAZIE FROM per non lucrarci il doppio T_T) che migliorerà il titolo, ribilanciandolo, migliorando il matchmaking, aggiungendo cose (oltre i DLC eh).

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/208363/annunciato-dark-souls-2-scholar-of-the-first-sin-per-ps4-e-xbox-one.aspx

 

boom, accontentato LOL

 

per gli utenti che già lo possiedono verrà rilasciata una patch (GRAZIE FROM per non lucrarci il doppio T_T) che migliorerà il titolo, ribilanciandolo, migliorando il matchmaking, aggiungendo cose (oltre i DLC eh).

 

Finalmente posso dirlo, lo sapevo ufficialmente già da un mese ma non ne potevo parlare, finalmente si sono decisi

 

http://www.youtube.com/watch?v=v0GxBZcVmHc

 

con l'uscita di Bloodborne a febbraio per ps4, la vedo dura.

 

Sapendo già la notizia e leggendo il tuo commento lo scorso mese ero scoppiato a ridere, peccato che non potevo risponderti :asd:

 

Sto scherzando tranquillo, ma hai una carriera come nuovo "nostradamus" :mrgreen:

  • Upvote 1
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente posso dirlo, lo sapevo ufficialmente già da un mese ma non ne potevo parlare, finalmente si sono decisi

 

http://www.youtube.com/watch?v=v0GxBZcVmHc

 

 

 

Sapendo già la notizia e leggendo il tuo commento lo scorso mese ero scoppiato a ridere, peccato che non potevo risponderti :asd:

 

Sto scherzando tranquillo, ma hai una carriera come nuovo "nostradamus" :mrgreen:

 

speriamo non sia un porting fatto coi piedi..ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo non sia un porting fatto coi piedi..ph34r.gif

 

Indicato come "la completa esperienza di Dark Souls 2", il pacchetto comprenderà Dark Souls II, tutti e tre DLC scaricabili ("Crown of the Sunken King", " Crown of the Old Iron King" e "Crown of the Ivory King"), nuovi NPC e nemici, nuovi eventi ingame, un gameplay ribilanciato, matchmaking online a altro ancora. La versione per PC e console di nuova generazione godrà di una migliore qualità grafica e supporterà un numero maggiore di giocatori online.

 

Così dicono, poi non saprei, speriamo in bene :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...