Vai al contenuto

Acquisto dallo store americano


Dark LFO

Messaggi raccomandati

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=722968&page=7

 

io leggo qui le informazioni. ...su neogaf

 

un utente ha comprato sullo store hong kong con i dati di fatturazione indiani e ha trovato 26 dollari di tasse..dopo una settimana dall acquisto

ha preso destiny. Minecraft e fifa

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga nn vorrei dire una cavolata ma hanno aumentato anche fifa ultimate edition nello store India adesso costa 2900rp io ieri l'ho preso a 2600...

Raga ma Horizon 2 alla fine conviene prenderlo nello store USA costa 59$ che son 46€ contro 43/44€ dello store HK/INDIA ma si gioca il 30/9

Dico bene???

fifa costa 2700rp nella versione classica e 2900 nella versione ultimate team -.-..per Forza horizon a hong kong esce il due ottobre cio' significa che sarà giocabile dalle sei di pomeriggio del primo ottobre ore italiane, prendendolo dallo store usa sarà giocabile dalle nove di mattina del 30 quindi 33 ore prima. Ora sullo store hong kong viene 42,6 euro su quello usa 46 e qualcosa euro. Io penso che per 30 ore prima non abbia senso spendere 3/4 euro in più anche perché 3/4 euro ora, 3/4 con sunset, 3/4 con halo ecc alla fine va a finire che in un anno esce un gioco gratis..poi sono i vostri soldi e usateli come meglio credete ma questo come e' stato detto più volte e' un topic per risparmiare non per capire come giocare prima :)..conosco gente che pur di giocare fifa due giorni prima ha preferito pagarlo 10 euro in più piuttosto che aspettare e prenderlo da store indiano :)

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga nn vorrei dire una cavolata ma hanno aumentato anche fifa ultimate edition nello store India adesso costa 2900rp io ieri l'ho preso a 2600...

Raga ma Horizon 2 alla fine conviene prenderlo nello store USA costa 59$ che son 46€ contro 43/44€ dello store HK/INDIA ma si gioca il 30/9

Dico bene???

 

per pochi euro non mi farei troppe seghe mentali ... pure se ci dovessi giocare una settimana dopo

sta di fatto che, se posso, preferisco risparmiare quei due euro che giocare 6 ore prima (magari ti viene lo scagotto e non ci giochi lo stesso)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa costa 2700rp nella versione classica e 2900 nella versione ultimate team -.-..per Forza horizon a hong kong esce il due ottobre cil' significa che sarà giocabile dalle sei di pomeriggio del primo ottobre ore italiane, prendendolo dallo store usa sarà giocabile dalle nove di mattina del 30 quindi 33 ore prima. Ora sullo store hong kong viene 42,9 euro su quello usa 46 e qualcosa euro. Io penso che per 30 ore prima non abbia senso spendere 3/4 euro in più anche perché 3/4 euro ora, 3/4 con sunset, 3/4 con halo ecc alla fine va a fine che in un anno esce un gioco gratis..poi sono i vostri soldi e usateli come meglio credete ma questo come e' stato detto più volte e' un topic per risparmiare non per capire come giocare prima :)..conosco gente che pur di giocare fifa due giorni prima ha preferito pagarlo 10 euro in più piuttosto che aspettare e prenderlo da store indiano :)

Quotone!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,occhio a giocarci prima del dayone (o della rottura del dayone)...sicuramente è una baggianata nemmeno degna di essere presa in considerazione,ma già un paio di commessi (GS e 16Games) mi hanno parlato di un eventuale "rischio ban"...ora,io non ci credo manco morto,ma comunque per correttezza vi riporto quello che mi è stato detto... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq aumentano i prezzi da un giorno all'altro ..

hanno aumentato i prezzi solo di horizon e li hanno adeguati a quelli di hong kong ecc..conta che in india la one e' uscita ieri quindi non vedo cosa ci sia di strano se aumentano i prezzi prima del lancio ufficiale :whew:

 

Raga,occhio a giocarci prima del dayone (o della rottura del dayone)...sicuramente è una baggianata nemmeno degna di essere presa in considerazione,ma già un paio di commessi (GS e 16Games) mi hanno parlato di un eventuale "rischio ban"...ora,io non ci credo manco morto,ma comunque per correttezza vi riporto quello che mi è stato detto... :ph34r:

perche' tu ascolti i commessi dei negozi che il 99% delle volte ne sanno meno di te? NON possono bannare l'utente che ha acquistato il gioco regolarmente, al massimo si possono rifare sul negoziante se avevano degli accordi. Ma l'utente NON puo' essere bannato in quanto non e' responsabilità' sua. Al massimo ti potrebbero resettare le stats online il giorno del dayone ma non lo faranno mai contando poi che la gente gioca a fifa da una settimana grazie a ea access

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno aumentato i prezzi solo di horizon e li hanno adeguati a quelli di hong kong ecc..conta che in india la one e' uscita ieri quindi non vedo cosa ci sia di strano se aumentano i prezzi prima del lancio ufficiale :whew:

Non era una polemica ma una considerazione dovuta al fatto che ieri Fifa Ultimate edition l'ho pagato 2600rp e oggi la stessa cosa costa 2900rp....

Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era una polemica ma una considerazione dovuta al fatto che ieri Fifa Ultimate edition l'ho pagato 2600rp e oggi la stessa cosa costa 2900rp....

Tutto qui �

guarda che ti sbagli al massimo hai pagato 2610 avendo ea access, ma i giochi son sempre costati 2700/2900 te lo posso assicurare perché' ho comprato la ultimate team una settimana fa pagandola 2610 tramite sconto ea acce e già allora costava 2900, l'altra e' sempre costata 2700 con 2400 e qualcosa per chi aveva ea access..non lo dico per darti contro ma per chiarire così' altra gente evita di fare domande del tipo: ma quindi quanto costa fifa? :bang: Cmq finalmente hanno aperto tutti gli store su xbox.com ...basta andare su store.xbox.com e a fondo pagina a sinistra selezionare la lingua e via così' lo possono vedere tutti senza bisogno di chiedere quanto costa un gioco e il topic rimane più' pulito e meno incasinato :lol: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' tu ascolti i commessi dei negozi che il 99% delle volte ne sanno meno di te? NON possono bannare l'utente che ha acquistato il gioco regolarmente, al massimo si possono rifare sul negoziante se avevano degli accordi. Ma l'utente NON puo' essere bannato in quanto non e' responsabilità' sua. Al massimo ti potrebbero resettare le stats online il giorno del dayone ma non lo faranno mai contando poi che la gente gioca a fifa da una settimana grazie a ea access

 

Ma io mica ho detto che ci credo...riporto quello che mi è stato riferito...sul poter o meno bannare non ti so dare l'assoluta certezza,bisognerebbe leggere attentamente tutte le clausole del contratto con MS e tutti i comunicati riguardanti l'acquisto dei giochi negli altri store

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mica ho detto che ci credo...riporto quello che mi è stato riferito...sul poter o meno bannare non ti so dare l'assoluta certezza,bisognerebbe leggere attentamente tutte le clausole del contratto con MS e tutti i comunicati riguardanti l'acquisto dei giochi negli altri store

lo so ma era per enfatizzare il fatto che i commessi ne sanno meno di noi..e' già stato detto più volte da ea e activision che non si viene bannati se giochiamo prima..gioco in live dal lontano 2005 e ti possono assicurare che ne ho visti di datone rotti anche una settimana e prima e non e' mai successo nulla, anzi le compagnie si affrettavano a dire giocate che tanto non incorrete in alcun ban...

Link al commento
Condividi su altri siti

rimane tutto invariato.risprami solo lo sbatti sbatti del riavvio.

 

la procedura è semplice semplice:

imposta Xbox ONE in USA

vai sul gioco che vuoi acquistare

ti chiederà di inserire una carta

segui la procedura,ossia:nome carta,numero carta,scadenza,e numero di sicurezza

come fatturazione va bene l'indirizzo che hanno già postato

procedura finita e puoi procedere per l'acquisto :mrgreen:

 

ora torna utile il sito xbox.com,per risparmiare lo sbatti del riavvio...e in più hai la comodità di acquistare anche se sei in giro.. e se hai la console in avvio veloce,quando torni a casa il gioco è già bello che in donwload.

 

capisco la titubanza,la prima volta è successo anche a me(fatto dopo pochi mesi che era uscita ONE)...

tutti presi sullo store USA :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=M6-eld2qgPk

 

finalmente :D

 

dopo 4 pagine ho trovato un bel riassunto !!!

 

ma perchè non lo scrivete nella prima pagina così si evitano domande su domande che fanno solo + confusione che altro?

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fa aprire la pagina..che c'e scritto??

http://store.xbox.com/en-IN/Xbox-One/Games/FIFA-15/1dede2ca-008d-44dd-ad72-e34063bdf447#gameDetailsSection

 

ora guardando meglio sopra c'è scritto:XBOX ONE GAME EXPECTED TO RELEASE ON 26-09-2014.

invece sotto release date:25/09/2014... bo ki li capisce stasera vediamo

Modificato da ClaudeSpeed
Link al commento
Condividi su altri siti

onn fa aprire la pagina..mi sa che devi mettere il link mettendo qualche spazio perché quando vado ad aprirlo mi da impossibile aprire pagina perché il link e' trovato a meta' :bang:

 

cmq andando sulla pagina di fifa nello store indiano riporta sempre che i preload saranno attivati il 26 alle 00.001 IST quindi domani sera alle 20 e 30 :bang:

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...