Vai al contenuto

Acquisto dallo store americano


Dark LFO

Messaggi raccomandati

Certo, come tutti i preorder.

Però se tu copri in America o altro store per pagare meno usando delle 'gabbole'. Scordati di annullare il preorder.

 

Come tutti i preorder FISICI.

 

Non mi pareva cosi scontato, dato che ogni volta che compri digitale ti scrivono chiaramente che l'acquisto non é rimborsabile.

 

Secondo, a parte che si scrive gabole, se l'acquisto su altri store é permesso, non vedo perché non possano annullartelo di conseguenza.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti i preorder FISICI.

 

Non mi pareva cosi scontato, dato che ogni volta che compri digitale ti scrivono chiaramente che l'acquisto non é rimborsabile.

 

Secondo, a parte che si scrive gabole, se l'acquisto su altri store é permesso, non vedo perché non possano annullartelo di conseguenza.

Primo:

La parola é stata evidenziata e scritta con una B aggiuntiva appositamente, per rimarcare l'affermazione. (licenza poetica/slang :-) ).

 

Secondo:

É legale comprare negli altri negozi se non si dichiari il falso.

 

Terzo:

Se questa volta trovi errori, sono errori da digitazione(Smartphone), nel caso per piacere chiudi gli occhi e fai finta di non averli visti, non siamo a scuola . :-) grazie.

 

Play4fun

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti...ho letto attentamente tutti i post e da quello che si legge, acquistare giochi o DLC dallo store americano è lecito e Microsoft non banna; me lo confermate?

 

Proprio per questo sono molto indeciso se acquistare Destiny dallo store americano perché sicuramente costerà molto mano, ma ho sempre quel dubbio che mamma MS possa bannarmi.

Qualcuno di voi ha già acquistato il gioco?

 

Grazie mille

SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene prenderlo con un amico e dividi la spesa

 

55 euro diviso due 27 e rotti

 

non acquistare profili con giochi sono pericoli e rischi di non giocare tra 1 mese o due perche' lo bloccano

o peggio

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene prenderlo con un amico e dividi la spesa

 

55 euro diviso due 27 e rotti

 

non acquistare profili con giochi sono pericoli e rischi di non giocare tra 1 mese o due perche' lo bloccano

o peggio

Ma infatti a questo pensavo...

Io ho un caro amico che è disponibile, condividiamo i profili, compriamo i giochi dallo store di Hong Kong e abbiamo destini con tutti i DLC a 27 euro a testa..

 

Giusto?

SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...