Vai al contenuto

Acquisto dallo store americano


Dark LFO

Messaggi raccomandati

infatti e' diventata una barzelletta qui

 

invece di postare novita sconti e promo sugli altri store

si finisce sempre per chiedere le stesse cose

nessuno legge i post precedenti

 

niente di personale con ultimo utente

 

siete pregarti dì non correggere o sottolineare i miei errori di punteggiatura

scrivo da un smartphone da 3 pollici

 

grazie

Quoto ogni giorno le stese domande basta leggere il topic, ma per molti e tropo difficile :asd:

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre e solo le stesse domande ripetute all infinito . capisco leggersi 200 pagine ma qui siamo solo a quota 16 , perdete piu tempo a porre quesiti scrivendo piuttosto che leggere i commenti . così facendo affossate le notizie importanti a mio parere e si capisce ancora di meno ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe utile una mini guida in prima pagine così da evitare le sempre le stesse richieste....così si mantiene pulito il topic solo per le varie "promo" sui giochi

oltreuna guida io farei anche una lista dei prezzi degli store più convenienti e relative offerte...se si può fare e serve una mano sono disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato fifa 15 dallo store americano,con dashboard impostata in americano mi dice che é giocabile dal 23 mentre impostata in italiano lo da dal 25, ora se lo lancio il 23 impostando la console in americano c'è rischio di ban secondo voi ?

No ma è inutile (credo). Se fanno come han fatto con destiny,guardano da dove hai acquistato il gioco,quindi si sbloccherà solo all'ora indicata per quello store.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi scusatemi..se acquistassi dallo store indiano Fifa 15 vale la pena stopparlo e riavviare la console in italiano dato che in fifa basta che ad ogni avvio si setta la lingua per averlo in italiano? Grazie anticipatamente

 

No ma è inutile (credo). Se fanno come han fatto con destiny,guardano da dove hai acquistato il gioco,quindi si sbloccherà solo all'ora indicata per quello store.

Quindi tecnicamente il 23 si può giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

oltreuna guida io farei anche una lista dei prezzi degli store più convenienti e relative offerte...se si può fare e serve una mano sono disponibile

 

 

Ci vorrebbe davvero una bella guida e un elenco con i giochi a minor prezzo sui vari store

Quoto, e propongo ai moderatori di mettere in rilievo una guida così da evitare sempre le solite domande, ed usare questo Topic solo per segnalare i migliori prezzi in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :ok:

 

Prego ;)

 

cmq a 30euro è uno spettacolo acquistare i giochi!! Mamma mia!!! :shock:

Mi sa che horizon 2 lo prendo li.... C'è molta differenza tra Store di Hong Kong ed India?

Fino ad ora ho acquistato solo su quello USA ma, ad es per fifa ci sono 10euro di differenza con l'India... :polliceverso:

 

 

A quanto pare lo store indiano sembra più conveniente... Ma attenzione, mi sembra di aver letto che da loro esce il 26 Fifa!

Modificato da Ioannes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,innanzi tutto vi ringrazio perchè dopo 3 giorni di xbox one avete totalmente cambiato la mia esistenza con sta storia degli store (storia...store B) )...

Ma secondo voi i dlc escono in simultanea in tutti gli store (usa,india,hk...)?

 

Seconda domanda leggermente OT...qualcuno sa per caso quanti giochi si possono condividere con la famiglia? Leggevo da alcune parti che si parlava solo di 3 giochi all'anno,o 3 giochi all'anno per ogni profilo (quindi 6)...e la "famiglia può essere solo di due persone,nessuno ha provato la fantomatica terza persona? (abbiate pazienza,non fucilatemi,ma nel thread apposito non si scrive dal 16 agosto se non sbaglio.... :bang: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,innanzi tutto vi ringrazio perchè dopo 3 giorni di xbox one avete totalmente cambiato la mia esistenza con sta storia degli store (storia...store B) )...

Ma secondo voi i dlc escono in simultanea in tutti gli store (usa,india,hk...)?

 

Seconda domanda leggermente OT...qualcuno sa per caso quanti giochi si possono condividere con la famiglia? Leggevo da alcune parti che si parlava solo di 3 giochi all'anno,o 3 giochi all'anno per ogni profilo (quindi 6)...e la "famiglia può essere solo di due persone,nessuno ha provato la fantomatica terza persona? (abbiate pazienza,non fucilatemi,ma nel thread apposito non si scrive dal 16 agosto se non sbaglio.... :bang: )

Cosa intendi con famiglia.. Giocare nella stessa console non ci sono limiti, per giocare nella stessa console online con abbonamento Gold 10 account , senza limiti di giochi ..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi condividere anche 10 giochi con la stesso amico o familiare

ma la condivisione e' solo tra due persone e basta

E non puoi cambiare la persona che condividi perdi i giochi puoi dare 1 cambio ogni 3 mesi poi dopo 3 volte dopo 12 mesi e chiamato il call center della microsoft

 

Va i nel topic della condivisione e' attivo ..ultimo post ieri sera e non il 16 agosto

http://forum.mondoxb...a/page__st__140

grazie

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho visto che forse quello che sto per scrivere non è stato affrontato.

 

Allora io ho acquistato Fifa 15 pre order dallo store di Hong Kong in quanto l'orario di Hong Kong è 6 ore avanti a noi e quindi uscendo il 23 alle 00:01 io potrei giocare dal 22 in italia dalle 18:01 giusto? Questo perché la licenza è collegata allo store del paese da dove lo si prende.

 

Il mio problema è questo: l'ho comprato ma l'ho scaricato rimettendo la console in italiano. Finito di scaricare andando in miei giochi mi dice che posso giocarci dal 25 settembre. Allora ho rimesso la console su Hong Kong e andando nei giochi mi diceva di ricaricare FIFA 15 (primo dubbio). L'ho riscaricato e mi dice di giocarci dal 23 settembre. Ora il mio dubbio è questo: come devo fare? lasciare la console su hong kong e il 23 iniziare a giocare oppure metterla in italiano e provare a giocare dal 23? inoltre se giocassi dal 23 con la console su hong kong poi se rimetto in italiano dal 25 non è che mi azzerano i risultati?

 

 

 

Insomma qualcuno sa qualcosa su questi aspetti? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...