Vai al contenuto

Acquisto dallo store americano


Dark LFO

Messaggi raccomandati

Io fin'ora ho acquistato dallo store americano, mi dite che quello Indiano è più conveniente?

Quello hong kong invece come è messo con i prezzi? insomma qual'è il migliore?

 

Al momento sembrerebbe che quello indiano sia il migliore, ma dipende dalle offerte... per evitare il continuo riavvio della console ogni volta, basta che controlli il sito e converti la valuta locale in Euro.

 

Come dicevano anche sopra, Forza Horizon 2 a 34€ versione base STORE INDIA! (giusto per farti capire)

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sullo store americano un gioco in media costa 44euro

sullo store hong kong 36

su quello indiano 32

si quello italiano 55 euro

destiny conviene su quello HK

fifa e forza horizon2 su quello INDIANO

 

in casi particolare la differenza e- maggiore

 

per trovare un indirizzo di fatturazione usate Google il primo hotel , caffe, ristorante , pub, bisca clandestino , dormitorio , hostello

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sembrerebbe che quello indiano sia il migliore, ma dipende dalle offerte... per evitare il continuo riavvio della console ogni volta, basta che controlli il sito e converti la valuta locale in Euro.

 

Come dicevano anche sopra, Forza Horizon 2 a 34€ versione base STORE INDIA! (giusto per farti capire)

Ogni volta che dal sito XBOX metto Hong Kong S.A.R. (English) non mi trova i giochi, dice che li devono ancora inserire nel sito!!!

Mi sa che devo controllare direttamente dalla console!!!

 

comunque, D'ora in poi si acquista In India, dopo mi faccio il puntino rosso in fronte :bow:

THX

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che dal sito metto hong kong ( usa ) non mi trova i giochi, dice che li devono ancora inserire nel sito!!!

Mi sa che devo controllare dalla console!!!

 

Ok, mi sa che d'ora in poi si acquista In India, dopo mi faccio il puntino rosso in fronte :bow:

THX

 

Per lo store indiano ovviamente si, serve ancora la console perchè sarà disponibile solo tra circa 6-7 giorni mi sembra. Per tutti gli altri puoi controllare dal sito senza problemi :ok: .

 

La fortuna maggiore è che entro fine mese, avremo tutti gli store disponibile anche direttamente dal sito di Xbox :teach:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungete man mano la lista ei giochi piu- convenite e aggiornate i prezzi che sono suscettibili di variazion e promo cosi teniamo il topic aggiornato

 

si puo- darsi che a fine mese la pacchia finisca

 

quando la one sara- disponibile anche in INDIA

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungete man mano la lista ei giochi piu- convenite e aggiornate i prezzi che sono suscettibili di variazion e promo cosi teniamo il topic aggiornato

 

si puo- darsi che a fine mese la pacchia finisca

 

quando la one sara- disponibile anche in INDIA

 

Dipende solo se Microsoft blocca questa cosa entro fine mese oppure no, a loro basta fare l'associazione IP-SERIALE e rimaniamo tutti tagliati fuori... Speriamo vivamente di no :whew:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio di cambiare indirizzo di fatturazione ogni tanto onde evitare di acquistare sempre presso lo stesso hotel / universitá / ospedale / ospizio ecc ecc

 

se ci mettiamo in 4/5 o piu persone possiamo fare davvero un buon lavoro aggiornando prezzi / indirizzi in base ai vari store

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungete man mano la lista ei giochi piu- convenite e aggiornate i prezzi che sono suscettibili di variazion e promo cosi teniamo il topic aggiornato

 

si puo- darsi che a fine mese la pacchia finisca

 

quando la one sara- disponibile anche in INDIA

Ragazzi se facessimo un topic apposito dove inseriamo il listino prezzi più conveniente da ogni paese?

Questo magari lo lasciamo per i chiarimenti a chi vuole capire il procedimento, mentre l'altro per aggiornarci sui prezzi, che ne dite?

 

ospizio
allora metto casa tua danyyy Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se facessimo un topic apposito dove inseriamo il listino prezzi più conveniente da ogni paese?

Questo magari lo lasciamo per i chiarimenti a chi vuole capire il procedimento, mentre l'altro per aggiornarci sui prezzi, che ne dite?

 

Concordo, propongo che lo crei chi ha già una lista ampia di prezzi disponibili :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@hulong mettiamo l indirizzo di @narga semmai

 

Dipende solo se Microsoft blocca questa cosa entro fine mese oppure no, a loro basta fare l'associazione IP-SERIALE e rimaniamo tutti tagliati fuori... Speriamo vivamente di no :whew:

 

fox lo iettatore , se dovesserò bloccare i giochi ed il servizio rimarrei solo con powerstargolf e i gwg

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda e- facilissimo

 

basta cambiare il civico lo metti a kazzum

 

non vanno a controllare , e non spediscono fatture

 

tranquilli ahahahahah

 

non apriamo altri topic

 

genera piu domande e piu confusione

 

i prezzi sugli store si aggiornao sempre

 

convine darci un occhiata prima di acquistare

 

io mi limiterei a segnalare i prezzi migliori e orientativamente il prezzo

di modo che chi procede alla acquisto verifica il prezzo facendo la conversione su XE.com

e procede o segnala la variazione

 

hulong ma sei su one posso inviarti richiesta amiciza sono di napule anche io di ponticelli

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda e- facilissimo

 

basta cambiare il civico lo metti a kazzum

 

non vanno a controllare , e non spediscono fatture

 

tranquilli ahahahahah

 

non apriamo altri topic

 

genera piu domande e piu confusione

 

i prezzi sugli store si aggiornao sempre

 

convine darci un occhiata prima di acquistare

 

io mi limiterei a segnalare i prezzi migliori e orientativamente il prezzo

di modo che chi procede alla acquisto verifica il prezzo facendo la conversione su XE.com

e procede o segnala la variazione

 

hulong ma sei su one posso inviarti richiesta amiciza sono di napule anche io di ponticelli

 

 

Pippo, Hulong, se siete interessati, stiamo formando un gruppo di gioco di gente di Napoli. Io e Davide90 abbiamo creato un gruppo su whatsapp per giocare insieme, parlare dei giochi, insomma un gruppo. Se vi va, siamo tutti di Napoli ;)

Fine OT

 

Comunque ragazzi, ho letto di problemi che possono nascere all'account e anche qualche problema di tasse e altro. Voi dite che questa cosa, finché possibile, è legale? Continuerete a farlo finché possibile? Perché il risparmio è evidente e quindi anche io vorrei iniziare a controllare gli store prima di fare alcuni passi.

PS: Ma anche i deals with gold poi si potranno comprare col 33% di sconto indiano? Se sì, implica che alcuni giochi li paghiamo niente. Horizon 2 costa 34€, con il 33% di sconto lo pagheremo solo 23€ e con un 75% (magari chi era indeciso) solo 9€! Sarebbe il sogno di ogni videogiocatore!

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il servizio non possono bloccare hanno detto region free su tutti gli store

 

ma posnno adeguare i prezzi sicuramnete

 

L'unica cosa che possono fare è adeguare il prezzo alla regione della console...che però non so se hanno voglia di farlo in realtà...non è così semplice come lo si propone.

Adeguare i prezzi in assoluto non lo possono fare,semplicemente perchè in certi paesi i giochi andrebbero a costare uno sproposito,considerando il tenore e il costo della vita in certe località. E comunque non gufate,maledetti.... B)

Detto questo comprate comprate comprate,anche perchè trattandosi di beni digitali non penso siano soggetti a particolari tassazioni...credo sia un po' come i film in streaming :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga leggendo qua sul forum, qualcuno diceva di poter acquistare dallo store aAmericano senza dover mettere la console settata USA, o bisogna fare tutto dalla cosole per forza? Peccato che dal sito xbox non sia disponobile lo store honk Kong!!!!!

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però adeguando i prezzi con il nostro magari costerebbero uno sproposito in india e hong kong in rapporto alla loro valuta...penso...che dite?ho detto una boiata?

 

No, è giusto così. Se tengono conto dell'iP però, potrebbero aumentare il prezzo solo per l'IP che lo acquista, un check istantaneo che fanno al momento dell'acquisto. Ho detto io la boiata ora? XD

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, è giusto così. Se tengono conto dell'iP però, potrebbero aumentare il prezzo solo per l'IP che lo acquista, un check istantaneo che fanno al momento dell'acquisto. Ho detto io la boiata ora? XD

Beh considerato che gli acquisti si possono fare anche dal sito xbox la storia dell'ip non reggerebbe tanto mi sa

RitualXRamsesX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...