Vai al contenuto

Acquisto dallo store americano


Dark LFO

Messaggi raccomandati

Sì sì mi riferivo a te, a quanto pare sul sito lo store di Hong Kong non da possibilità di acquistare come un quello US si possono vedere i prezzi e acquistare solo dalla console direttamente, con la procedura del riavvio ecc...

Ah, ok, grazie! Non lo sapevo! Io guardavo il sito! Scusate.... cmq si risparmia molto rispetto a quello USA? Perchè quest'ultimo è comodo, compri dal web ed installi dalla console direttamente, senza riavviare e balle varie...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, grazie! Non lo sapevo! Io guardavo il sito! Scusate.... cmq si risparmia molto rispetto a quello USA? Perchè quest'ultimo è comodo, compri dal web ed installi dalla console direttamente, senza riavviare e balle varie...

destiny al cabio con dollaro usa mi dava 46 e qualcosa euro, mentre al cambio col dollaro di hong kong l'ho pagato 40 euro vedi un po te :D...diablo store usa 46 e qualcosa euro, diablo store hong kong 28 euro..metro store usa 25 dollari (17 euro più o meno), store hong kong 11 euro (o 19 la versione bundle)..vedi un po te se non si risparmia (ovviamente per i titoli che ci stanno, ma secondo me sono ancora pochi perché la console la deve ancora uscire, poi magari mi sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

destiny al cabio con dollaro usa mi dava 46 e qualcosa euro, mentre al cambio col dollaro di hong kong l'ho pagato 40 euro vedi un po te :D...diablo store usa 46 e qualcosa euro, diablo store hong kong 28 euro..metro store usa 25 dollari (17 euro più o meno), store hong kong 11 euro (o 19 la versione bundle)..vedi un po te se non si risparmia (ovviamente per i titoli che ci stanno, ma secondo me sono ancora pochi perché la console la deve ancora uscire, poi magari mi sbaglio)

SPETTACOLO!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: appena riesco c guardo...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...