Vai al contenuto

Farming Simulator 15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao.. Volevo chiedervi un paio di cose. Sarà un gioco da prezzo budget? E' prevalentemente incentrato sulla guida dei mezzi oppure ci sarà qualcos'altro? Grazie!

sei un contadino..

devi comprare potenti mezzi per l'agricoltura (la novità più importante è la licenza New Holland) ed eradicare tutto il grano e gli altri seminativi sparsi nei vari territori della mappa...(dopo aver comprato gli appezzamenti.. --> "cà nisciun è fess.." cit. )

potrai inoltre allevare mucche pecore e galline e vendere quindi latte, lana e uova..

e potrai farti aiutare da altri giocatori grazie alla modalità coop !

 

Mi chiedo come diamine sia possibile che questo topic non sia sprofondato in decima pagina! :polliceverso:

ahahhaha..

in effetti... :asd: :asd: :asd: :asd:

 

A me piacerebbe prenderlo ma non è un gioco che vale la pena prendere a più di 30 euro.. secondo me eh...

no, guarda è così..

potresti aspettare di trovarlo a 19,90 su console o comprarlo su pc anche a di meno (dove guadagni le mod..)

 

Questo è un gioco che non giocherei nemmeno se me lo regalassero, figurati 30 euro. :asd:

"ed il prossimo Games with Gold su 360 è..."

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi :) allora il gioco l'ho preso su one ovviamente. Ci sono 2 mappe una è quella americana che c'era anche in farming simulator 2013 e l'altra è nuova del 2015 ambientata in Scandinavia. Il parco mezzi è PAZZESCO sopratutto i NEW HOLLAND e sono fatti molto bene e curati maniacalmente in ogni dettaglio. Il multi non l'ho ancora provato. All'inizio vi fanno partire con 2 trattori medi della deutz fahr 2 trattori piccoli, 1 seminatrice, un coltivatore e una trebbia della sampo roeslvet. Se volete sapere qualcosa chiedete pure :) io mi sto divertendo un sacco! :)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi :) allora il gioco l'ho preso su one ovviamente. Ci sono 2 mappe una è quella americana che c'era anche in farming simulator 2013 e l'altra è nuova del 2015 ambientata in Scandinavia. Il parco mezzi è PAZZESCO sopratutto i NEW HOLLAND e sono fatti molto bene e curati maniacalmente in ogni dettaglio. Il multi non l'ho ancora provato. All'inizio vi fanno partire con 2 trattori medi della deutz fahr 2 trattori piccoli, 1 seminatrice, un coltivatore e una trebbia della sampo roeslvet. Se volete sapere qualcosa chiedete pure :) io mi sto divertendo un sacco! :)

 

la crescita del seminato ha velocità settabile come nella ver. PC ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la crescita del seminato ha velocità settabile come nella ver. PC ?

Ciao si come su PC puoi disattivare l'appassimento dei frutti e regolare la velocità della crescita da piano a veloce.

L importante e questo , volevo chiederti se i comandi sono stati migliorati e se ci sono i pony o altri animali :D

@lucased e @fili92 dobbiamo comprarlo per forza il 13 su 360 era tostissimo

Ciao i comandi sono stati migliorati non più di tanto purtroppo con un joipad è così.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi :) allora il gioco l'ho preso su one ovviamente. Ci sono 2 mappe una è quella americana che c'era anche in farming simulator 2013 e l'altra è nuova del 2015 ambientata in Scandinavia. Il parco mezzi è PAZZESCO sopratutto i NEW HOLLAND e sono fatti molto bene e curati maniacalmente in ogni dettaglio. Il multi non l'ho ancora provato. All'inizio vi fanno partire con 2 trattori medi della deutz fahr 2 trattori piccoli, 1 seminatrice, un coltivatore e una trebbia della sampo roeslvet. Se volete sapere qualcosa chiedete pure :) io mi sto divertendo un sacco! :)

 

Ciao Andrea, volevo chiederti se è possibile giocare in due sulla stessa console e, ovviamente, due pad.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile mettersi con una sedia davanti ai binari per vedere il treno che passa?

 

le sedie non esistono nel gioco (pc).. non credo siano presenti nella versione console..

al massimo ti puoi mettere su un vecchio trattore scabinato ( la scelta è ampia , mi pare)..

 

ora però non ricordo se passa effettivamente il treno o no..

nella ver. console passa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, checché ne pensiate questo tipo di simulazioni può avere un suo seguito: non è un caso se ogni anno ne fanno un nuovo episodio. Siete pregati di lasciare il topic a chi è interessato al gioco invece di intervenire con le vostre battutine, grazie :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il multiplayer si può giocare solo online in locale solo giocatore singolo.

 

Grazie per la risposta.

 

Ragazzi, checché ne pensiate questo tipo di simulazioni può avere un suo seguito: non è un caso se ogni anno ne fanno un nuovo episodio. Siete pregati di lasciare il topic a chi è interessato al gioco invece di intervenire con le vostre battutine, grazie :teach:

 

Ma infatti, questi sono giochi, simulazioni, che piacciono ad un determinato target di players, magari quelli che vogliono rilassarsi davanti al PC alla sera, concentrandosi il giusto, piuttosto che fare schizzare gli occhi a destra e sinistra tirando bestemmioni per ogni kill subita su COD.

Penso a Euro Track Simulator, Farming Simulator appunto e altri.

Io per esempio sono andato in fissa per Take on Mars, simulazione della Bohemia Interactive dove si guida il robottino Curiosity, aspetto che esca in italiano su Steam.

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco che senso può avere, venire qui a insultare il gioco, mi fate pena sinceramente...

Poi già vi immagino gasati a mille per un gioco tripla A che uscirà pieno di bug, e con metà storia/contenuti a pagamento...

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco che senso può avere, venire qui a insultare il gioco, mi fate pena sinceramente...

Poi già vi immagino gasati a mille per un gioco tripla A che uscirà pieno di bug, e con metà storia/contenuti a pagamento...

Io non è che insulto il gioco, mi domando solo se vale la pena spendere 60 euro per un gioco che su pc costa la metà e da il doppio.. e non so quanta difficoltà di sviluppo abbiano avuto... poi io oh lo prenderei subito ma al giusto prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, checché ne pensiate questo tipo di simulazioni può avere un suo seguito: non è un caso se ogni anno ne fanno un nuovo episodio. Siete pregati di lasciare il topic a chi è interessato al gioco invece di intervenire con le vostre battutine, grazie :teach:

 

veramente mi sa che alternano gli anni,

anno dispari versione PC e poi le console..

anno pari versione mobile..

perchè hanno fatto FS 13 , ma non 2014 (cioè, farming simulator 2014 è la versione mobile consoles)

Io non è che insulto il gioco, mi domando solo se vale la pena spendere 60 euro per un gioco che su pc costa la metà e da il doppio.. e non so quanta difficoltà di sviluppo abbiano avuto... poi io oh lo prenderei subito ma al giusto prezzo...

 

è il mio stesso ragionamento per le console attuali..

PS4 o One al momento non le valuto console da 399 € e preferisco aspettare..

 

p.s ho FS 15 per pc ..

Non capisco che senso può avere, venire qui a insultare il gioco, mi fate pena sinceramente...

Poi già vi immagino gasati a mille per un gioco tripla A che uscirà pieno di bug, e con metà storia/contenuti a pagamento...

 

quoto tutto..

almeno qui uno non si deve sorbire le cw dei bimbiminkia (ve li immaginate ? "il mio trattore è più definito su PS4 :whip: !" , l'altro "si, ma io su One non lo vedo a scatti :P " )

io l'ho preso e non vedo l'ora che oggi mi arrivi lo alternerò a the witcher :D

:ok: :ok: :ok: :ok:

 

alla fine lo scenario è quasi simile..

ahahah

sempre campagna...

LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non è che lo insulto... che poi, anche se lo insultassi, mica è vostro fratello o vostro padre che ve la dovete prendere. :asd:

Semplicemente è un gioco che mi fa cagare anche al solo pensiero che esista. E si, andrò a giocare al mio tripla A pieno di bug... sarà, ma a 36 anni ho bisogno di giochi più maturi, evidentemente.

PS
ATTENZIONE, non sto dicendo che siete degli immaturi voi che lo giocate. Minchia, che qua bisogna specificare tutto. :asd:

PPS
Rilassatevi e tornate a coltivare patate, nel frattempo io vi salvo le chiappe uccidendo zombi e mostri su Dying Light e The Witcher 3. :asd:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non è che lo insulto... che poi, anche se lo insultassi, mica è vostro fratello o vostro padre che ve la dovete prendere. :asd:

Semplicemente è un gioco che mi fa cagare anche al solo pensiero che esista. E si, andrò a giocare al mio tripla A pieno di bug... sarà, ma a 36 anni ho bisogno di giochi più maturi, evidentemente.

 

PS

ATTENZIONE, non sto dicendo che siete degli immaturi voi che lo giocate. Minchia, che qua bisogna specificare tutto. :asd:

PPS

Rilassatevi e tornate a coltivare patate, nel frattempo io vi salvo le chiappe uccidendo zombi e mostri su Dying Light e The Witcher 3. :asd:

 

scusa, ma perchè sei entrato in questo topic?

fino a prova contraria un gioco maturo può essere sia un dyling light sia un simulatore (FS 15).. anzi forse lo è più il secondo oggettivamente parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato perché ero curioso di capire cosa fosse, una volta visti un paio di filmati ho scritto che non mi capacitavo come non fosse finito in 10 pagina e che non l'avrei giocato manco gratis, visto che per me era un gioco che non meritava considerazione e che fino a quel momento in pratica non aveva scritto quasi nessuno.

Semplicemente non mi piace come simulatore, e io amo i simulatori. Ma la fattoria? Naaaa, sembra la versione tripla A di Farmville. :asd:

 

Sarò libero di esprimere la mia opinione, no? Mica ho detto che siete dei minchioni perché ci giocate. Per me potete raccogliere patate e cetrioli all'infinito, se vi fa divertire. :)

C'è gente a cui non piace The Witcher 3, lo trovano noioso. Ecchissenefrega se non gli piace, a me piace. Liberi di scriverlo. :)

Se no, mettiamo subito la regola che nel forum si può scrivere nei topic solo se il gioco vi piace e non si possono esprimere opinioni negative e la chiudiamo qua.

Venendo ai toni, non volevo prendere in giro nessuno, mi stavo solo divertendo, commentando un topic praticamente morto prima del mio arrivo. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non è che insulto il gioco, mi domando solo se vale la pena spendere 60 euro per un gioco che su pc costa la metà e da il doppio.. e non so quanta difficoltà di sviluppo abbiano avuto... poi io oh lo prenderei subito ma al giusto prezzo...

 

 

Costa 49,99€

 

 

_ . _ . _

 

A me sembra che qua, qualcuno sia più libero di altri, oltre ad essere anche meno educato.

Non scrivo nelle sezioni dei giochi che non conosco o che non mi interessano, tanto meno mi lancio in inutili giudizi...

  • Upvote 1

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, per capire, i giudizi negativi sono inutili?
Scusa, ma meno educato in cosa, ho appena scritto che non volevo offendere nessuno (che poi, che c'è da essere offesi se qualcuno critica un videogioco? Boh, lo sapete solo voi).

 

Solo giudizi positivi da ora in poi, sia chiaro!

 

Questo è un gioco che non ha nemmeno bisogno di essere provato per farmi capire quanto mi annoierebbe e mi farebbe schifo. Non per la simulazione in se, che RIPETO io AMO, quanto per l'ambientazione. Vada Theme Hospital, vada Theme Park, vada Sim City o quell'altro di cui non mi viene il nome ora in cui eravamo i padroni degli inferi (:asd:), ma la fattoria proprio non mi piace come ambientazione e quando ho scritto che non capivo come mai non fosse in decima pagina è perché effettivamente sto gioco lo comprerà si e no il 10% degli utenti del forum, è destinato alla decima pagina ed era in prima pagina da 1 mese circa, mi sembrava uno di quei personaggi che stanno per morire (o muoiono) e alla fine risorgono sempre, tipo Crilin. :asd:

 

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20130623123729/nonciclopedia/images/f/f1/Crilin3.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...