Vai al contenuto

Destiny - Beta Xbox 360


Neural

Messaggi raccomandati

Scusate una domanda, ma è normale che appena mi va via lo scudo mi ritrovo subito con una sola tacca di vita? le altre due? sono per bellezza? ma che ****.. e poi vedo gente che recupera la vita!!! ma come fanno? c'è un tasto apposito o è un'abilità? perchè è assurdo che alla fine di ogni scontro mi ritrovo SEMPRE con una tacca di vita e così è già quasi ovvio che allo scontro successivo mi toccherà morire..

È normale. L'ultima tacca è la "vita"; le altre rappresentano lo scudo. Se ti ritrovi ad avere poca vita, dopo pochi secondi, nei quali non subisci danni, lo scudo e la vita si rigenerano.

 

Qualcuno ha una chiave per 360? Ho visto un po' di gameplay e mi stuzzica molto, mi piacerebbe davvero provarlo, fino a quando è possibile!

La beta è ormai aperta a tutti. Come prendere per il fondo schiena chi lo ha prenotato ;) (ci siamo capiti :ok:)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

È normale. L'ultima tacca è la "vita"; le altre rappresentano lo scudo. Se ti ritrovi ad avere poca vita, dopo pochi secondi, nei quali non subisci danni, lo scudo e la vita si rigenerano.

 

 

La beta è ormai aperta a tutti. Come prendere per il fondo schiena chi lo ha prenotato ;) (ci siamo capiti :ok:)

Grazie mille per l'info pensavo che lo scudo fossero 3 tacche e la vita altre tre tacche :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'info pensavo che lo scudo fossero 3 tacche e la vita altre tre tacche :whew:

Anche io ho avuto i miei dubbi fino alla fine. Sparavo quanto loro (colpendo) ma morivo sempre subito io. Poi - arrivato al livello 8 - ho capito che c'era un arma OP: quella automatica con attacco 51... È troppo forte e se sei dal livello 7 in giù non hai quasi speranze

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

La beta è ormai aperta a tutti. Come prendere per il fondo schiena chi lo ha prenotato ;) (ci siamo capiti :ok:)

Suona veramente di presa per il culo :polliceverso:

Tutta questa corsa per i codici alla fine non è servita a nulla :acc:

Il comparto competitivo al momento risulta troppo squilibrato, premia solo il livello e del giocatore e non la sua bravura

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Suona veramente di presa per il culo :polliceverso:

Tutta questa corsa per i codici alla fine non è servita a nulla :acc:

Il comparto competitivo al momento risulta troppo squilibrato, premia solo il livello e del giocatore e non la sua bravura

È molto probabile che l'abbiano fatto solo per non avere un sovraccarico eccessivo sui server, da subito. Già siamo messi male così, se ancora fossero entrati milioni di utenti in una botta sola, sarebbe stato un continuo quit :)

Modificato da Wabloo
  • Upvote 1

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

È molto probabile che l'abbiano fatto solo per non avere un sovraccarico eccessivo sui server, da subito. Già siamo messi male così, se ancora fossero entrati milioni di utenti in una botta sola, sarebbe stato un continuo quit :)

meno male che qualcuno l'ha capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta di fatto che da come la avevano messa giù solo chi aveva prenotato il gioco poteva accedere alla beta, può anche essere che le prenotazioni siano state al di sotto delle aspettative.

Comunque non mi interessa sinceramente, era solo un'opinione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho creato i miei 3 pg di diversa classe.

 

tra un oretta per chi vuole giocare alla beta per livellare, sappiate che io ed un mio amico ci aggregghiamo volentieri.

 

su XBOX360

 

ho provato DEATHMATCH.. ma ho perso di brutto ma del mio gruppo sono arrivato almeno primo con 7 kill..

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho creato i miei 3 pg di diversa classe.

 

tra un oretta per chi vuole giocare alla beta per livellare, sappiate che io ed un mio amico ci aggregghiamo volentieri.

 

su XBOX360

 

ho provato DEATHMATCH.. ma ho perso di brutto ma del mio gruppo sono arrivato almeno primo con 7 kill..

??? Deathmatch? Ma non si può fare solo "Conquista", che poi sarebbe Controllo?

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci giocato un pomeriggio intero posto le mie impressioni.

 

Il cooperativo e' qualcosa di veramente figo. Le missioni sono ben bilanciate e riprendono un po' le Spartan Ops di Halo 4. Ho avuto modo di provare il "maghetto" e se utilizzato bene in certi fragenti e' una bomba. La missione cooperativa col matchmaking e' stata tosta sopratutto per gli spawn. Per il resto apparte le disconnessioni (1 in tutto il pomeriggio) e qualche filo di lag non ci sono stati grossi problemi. Per il cooperativo gradirei la possibilita' di un menu' veloce per settare l'equipaggiamento in missione. Durante le battaglie mi sono ritrovato a premere Start per settare le armi e sono stato seccato dai nemici. E lo schermo condiviso.

 

Il competitivo va aggiustato. Per le 2 partite che ho fatto mi sembrava di stare a giocare ad Halo 4. Gente che non moriva, che ti ammazzava con niente e soprattutto squadre abbastanza sbilanciate e armi sgrave mi hanno fatto smettere subito di giocare al multiplayer.

 

Lo acquisterei sicuramente su One ma sono ampiamente indeciso in quanto la mancanza di uno schermo condiviso per un gioco cooperativo del genere sarebbe, almeno per me, una grande pecca.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sto scaricando, domani la provo!!

ma una volta finita di scaricare la avvio e basta? niente codici? se serve dove lo prendo? :bow:

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta scaricata la beta basta avviarla :ok:

 

Ho creato uno stregone e giocato 10 minuti scarsi ieri notte.. Assurdo! :shock:

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la coop è un qualcosa che solo gears sapeva darmi. Promossa su tutti gli aspetti la modalità cooperativa. anche il fatto di "Ressare" l'avversario come in gears è ottimo.

 

il multi è il classico fps dove o vivi o muori, le armi non sono equilibrate piu livello alto sei, piu hai armi potenti. A questo punto il livello massimo è 20 proprio per qeusto motivo... a volte si vince e a volte si perde l'abilità nel multi sta solo nello stealth. Purtroppo molte persone spammano di granate overpower e altre cose, ma così è la vita da nerd.

 

speriamo la campagna sia abbastanza lunga ed emozionante, perchè io comprerò day one destiny soprattutto per la campagna e la modalità COOP.

 

sapete dirmi quanti pianeti ci saranno? da mercurio a plutone tutti?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato fino adesso, ho giocato la nuova modalità del crogiolo che a me sembra il solito punti di controllo senza cambiamenti, ho giocato la missione sulla luna (molto bella atmosfericamente parlando) e guardato tutte le notifiche sulla torre, ma della targhetta niente, nulla che mi ha fatto capire di aver giocato all'evento niente, ho forse sbagliato qualcosa io? Voi cosa avete ricevuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato fino adesso, ho giocato la nuova modalità del crogiolo che a me sembra il solito punti di controllo senza cambiamenti, ho giocato la missione sulla luna (molto bella atmosfericamente parlando) e guardato tutte le notifiche sulla torre, ma della targhetta niente, nulla che mi ha fatto capire di aver giocato all'evento niente, ho forse sbagliato qualcosa io? Voi cosa avete ricevuto?

 

Idem, giocato la missione in coop a difficolta eroica, niente. Le uniche cose che ho ricevuto sono un pacco speciale contenente varie armi e un oggetto da portare all'Oratore. Tra l'altro adesso sono da solo nel mondo. Sulla Torre non c'e' nessuno e il matchmaking parte e non trova giocatori. Provato a riavviare ma niente. Spero solo che quando passo a One la targhetta me la porto appresso...

 

Tra l'altro avevo letto in giri che la beta era disponibile fino a domani. Che stiano per chiudere?

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...