Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

Forse alla Ms non hanno capito una cosa... se vogliono vendere un prodotto, devono venderlo a chi ne e' interessato!!! Se devo vendere un gioco basato su una serie amatissima in jappone, NON POSSO venderlo solo nei paesi NON JAP! E' la classica zappa sui piedi! :bang:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma me hanno detto che esce a fine maggio!!!!

 

hanno detto... poi come quasi tutti i giochi c'è il posticipo... visto che ad oggi si sa poco e niente (come ti ho detto prima) ipotizzare l'uscita per Maggio sarebbe azzardato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma me hanno detto che esce a fine maggio!!!!

 

hanno detto... poi come quasi tutti i giochi c'è il posticipo... visto che ad oggi si sa poco e niente (come ti ho detto prima) ipotizzare l'uscita per Maggio sarebbe azzardato...

 

 

-Scusate il doppio post-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rasengan di naruto o il chidori di sasuke?

 

anche si qui si dovrebbe parlare unicamente del gioco e non di queste cose inerenti al manga/anime... cmq entrambi dovranno essere sviluppati al meglio.. io seguo le uscite giapponesi e me li leggo non appena escono in Giappone... per quel che ho visto Naruto ha sviluppato il rasengan in modo incredibile... :ok:...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
sencondo voi che cose più forte:

 

Il rasengan di naruto o il chidori di sasuke?

 

eRA forSE uN GAppino off-topic, No?

 

:asd:

 

(non badate a gappino, parola appena inventata...) :fischio:

 

ma non c'era già un topic ufficiale su naruto 360? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dall' immagine il gioco sembra bello :ok:

Spero solo che la licenza naruto sia sfruttata bene, perchè con una trama e un "cast" del genere può venire fuori un gioco decisamente valido. La cosa che spero di più però è che il gioco non sia troppo lineare, per esempio il gioco su ps2 non mi era piaciuto perchè era un picchiaduro semplice.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che ci sia oltre alla storia vera e propria, una modalità vs o simile, perchè con i personaggi del gioco hai voglia a sbizzarrirti..

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...