Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

appena visto il video...che dire...(premettendo che nn m piace naruto:P) l'ho trovato molto carino graficamente e cm movenze (eccetto la scena della corda -.-) il gioco sembra divertente e ab longevo (anche guardando gli screen e altri video)...insomma da tenere sott'occhio perchè potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa:D

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma seconod voi si potranno usare altri pg oltre a Naruto? XKè vedendolo così questo gioco mi sa ke dovremmo ripercorrere solo la stroia del protagonista con scontri e avventura stile RPG... io ci spero tantissimo anke xkè vorrei usare il mitico Shikamaru

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma seconod voi si potranno usare altri pg oltre a Naruto? XKè vedendolo così questo gioco mi sa ke dovremmo ripercorrere solo la stroia del protagonista con scontri e avventura stile RPG... io ci spero tantissimo anke xkè vorrei usare il mitico Shikamaru

secondo me si...infatti guardando la sbarra in alto del pg con la vita e tutto si nota anche il nome "Naruto" coem se ci fosse la possibilità di poter utilizzare altri pg.Comunque penso che ci sarà quasi sicuro la possibilità di utilizzare altri pg così in modo da far gli scontri su xboxlive!

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si forse sul live si ma nell'avventura? A meno ke nn ci sia una specie di cooperativa sul live ma nn credo proprio... cmq secondo me stanno facendo un bel lavoro, in delle immagini mentre girava nella città si vedono un bel po di pg secondari nel fumetto e già il fatto ke compaiano dimostra con quanta cura stia venendo su questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio il video dell'anime, chissa chi farà il doppiaggio???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...