Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Penso-spero arrivi da noi immediatamente dopo il lancio americano; Naruto è un brand affermato anche qui da noi, e per di più a produrlo è la Ubisoft, anche se non quella francese ma quella di Montreal se non erro, in ogni caso, un grande SH che tiene sempre in debita considerazione addirittura anche noi italiani: non a caso molti giochi hanno addirittura il parlato in italiano.

Io sono fiducioso e sinceramente non vedo l'ora, sto gioco addirittura supera per attesa qualunque altro in arrivo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso-spero arrivi da noi immediatamente dopo il lancio americano; Naruto è un brand affermato anche qui da noi, e per di più a produrlo è la Ubisoft, anche se non quella francese ma quella di Montreal se non erro, in ogni caso, un grande SH che tiene sempre in debita considerazione addirittura anche noi italiani: non a caso molti giochi hanno addirittura il parlato in italiano.

Io sono fiducioso e sinceramente non vedo l'ora, sto gioco addirittura supera per attesa qualunque altro in arrivo :loving:

Ubisoft non è come NamcoBandai che prima escono in Jap e poi quando arriva il capitolo pal in EU ce ne sono gia altri 3,è Ubisoft quindi uscira prima in EU essendo Europea la casa, e dopo Usa,spero esca cosi,non vedo l'ora di una demo

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft non è come NamcoBandai che prima escono in Jap e poi quando arriva il capitolo pal in EU ce ne sono gia altri 3,è Ubisoft quindi uscira prima in EU essendo Europea la casa, e dopo Usa,spero esca cosi,non vedo l'ora di una demo

sarebbe bello che fosse così, ma temo che dovremmo aspettare dopo il lancio in usa (e getta :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale http://narutoxbox360game.it.ubi.com/ sono spiegate le modalità di gioco.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena si sa qualcosa della localizzazione deciderò se prenderlo oppure no. Voglio le voci originali del cartone! La Pacotto ha doppiato Still Life e hunter the reckonig speriamo decida di offrire la sua bella voce anche per Sakura così come ha già fatto per gli episodi trasmessi in TV.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai che siamo abituati ai doppiaggi mediaset, auspicherei che ci mettano lo zampino.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spero esca nel 2008, così non lo affrettano e sistemano tutti i particolari, perchè sto sbavandoooo!

 

ho sempre desiderato un gioco di fumetti con avventura rpg e multiplayer picchiaduro, ed ora finalmente forse lo sto per trovare(avevo sperato in marvel, ma non c'era il multi versus online... :rolleyes: )

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra vermante un bel gioco! Finalmente diverso dai soliti picchiaduro fatti in trenta versioni diverse dove ad ogni versione si limitano ad aggiungere personaggi, ma che alla fine sono sempre la stessa cosa; questo dovrebbe essere un gioco più profondo, visto che si tratta di una sorta di adventure/azione dalla grafica anche curata da quello che si vede.

Secondo me sarebbe bello con i testi in italiano e le voci giapponesi originali (bellissime secondo me quelle di Orochimaru ed Itachi, per chi le conosce!)...tuttavia non disprezzerei neanche quelle in italiano di Mediaset.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuu, interessante il gioco allora non sarà fine a se stesso...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho sentito io saranno incorporate le prime 80 puntate... ovvero fino allo scontro contro Gaara

Allora è proprio poca roba...vuol dire non avere neanche il Rasengan! :piange:

Sarebbe più bello se arrivasse almeno alla fine della prima serie (puntata 135, senza contare i filler che arrivano alla 220)

Vabbè se è ben fatto magari ne svilupperanno un altro che varrà la pena di essere comprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...