Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

Mi manca l'ultimo (maledetto) cittadino disperato...

 

Ho guardato la mappa (prima di impazzire) e ho notato che ci sono 20 puntini piu' le due freccie e l'indicazione di quell'omino disegnato con "sur un banc"... giusto?

 

 

Per quello con le due frecce ho trovato scendendo di un piano dal tetto... adesso credo che mi manchi proprio quell'omino disegnato della mappa.

 

Qualcuno sa dirmi dove si trova?

Non vedo niente da quelle parti ...

di solito gli innamorati stanno sui tetti che lavorano quindi prova a guardare sopra :ok:

a proposito io l'ho quasi finito al 100% mi manca solo qualche moneta e poi una domanda io ho tutte le faccine ma vicino a una porta del villaggio c'è una che sta spazzando e ha la facciana incavolata come è possibile? :??:

a proposito avete mai finito la torre della morte online io sono arrivato al penultimo piano ma dopo non ce l'ho fatta :whew:

p.s.ho incontrato il quarto in classifica mondiale e l'ho battuto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

di solito gli innamorati stanno sui tetti che lavorano quindi prova a guardare sopra :ok:

a proposito io l'ho quasi finito al 100% mi manca solo qualche moneta e poi una domanda io ho tutte le faccine ma vicino a una porta del villaggio c'è una che sta spazzando e ha la facciana incavolata come è possibile? :??:

a proposito avete mai finito la torre della morte online io sono arrivato al penultimo piano ma dopo non ce l'ho fatta :whew:

p.s.ho incontrato il quarto in classifica mondiale e l'ho battuto :shock:

la ragazza con la scopa non è mai felice, nenache dopo aver preso tutte le monete...

la torre della morte non è impossibile, infatti uno scarso (ai picchiaduro 8) ) come me l'ha finita 2-3 volte... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito avete mai finito la torre della morte online io sono arrivato al penultimo piano ma dopo non ce l'ho fatta :whew:

p.s.ho incontrato il quarto in classifica mondiale e l'ho battuto :shock:

Cmq se vuoi battere la torre più facilmente ti consiglio rock lee :ok: :teach: è velocissimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate ma riapro questo topic per chiedere un informazione: si è parlato non molto tempo fa che sarebbero stati dirsponibili 3 nuovi personabbi utilizzabili ( Jiraya, Choji, 3° Hokage) ma poi non se ne è parlato più...dunque che fine hanno fatto? non si è saputo piu niente da allora?

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti, ritiro su questo topic (scusate se non lo leggo tutto) ma vorrei sapere cosa ne pensate di questo gioco ad oggi.

 

Mi e' stato proposto di scambiarlo con un gioco mio (Conflict denied ops piu' un conguaglio da parte mia). Io sono abbastanza appassionato alle vicende di Naruto tramite il manga e quindi prendere il gioco potrebbe anche interessarmi, ma preferirei avvalermi anche del vostro parere sulla questione.

 

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto anche se non l'ho mai finito (dovevo prendere non ricordo cosa e l'ho "dato dentro" al gamestoppe XD)

 

domani esce il due comunque (broken bond) io ti consiglio di prendere quello (a meno che ciò che devi aggiungere al tuo gioco per prenderti naruto roan sia poco XD... allora prenditi il primo)

 

comunque guarda da gamestop il primo lo trovi usato anche a 20 euro (o comunque 24)... dando dentro Conflict quei 15-20 euro dovresti tirarli su... quindi vedi te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi scusate magari qualcuno di voi sa aiutarmi, nel menu principale c'è una voce che ti porta in una schermata dove ci si scrive alla ubisoft per ottenere dei nuovi contenuti esclusivi, ora, io lo ho fatto e c'era questo contenuto che però per scaricarlo mi chiede 99999mps????che faccio? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

ragazzi ho 2 domande da farvi riguardo rise of a ninja: 1 avete notato che alla fine del gioco, quando avete reso contento tutti gli abitanti c'e una con la scopa che spazza per terra e che,diversamente dagli altri, è arrabbiata? 2 avete una mappa con le monete di rise of a ninja?

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...