Vai al contenuto

Giochi scaricati da marketplace Xbox...?


Giammy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono sicuro che la domanda è già stata posta ma non sono riuscito a trovarla. In realtà le domande che volevo porvi sono due:

 

1) Un gioco regolarmente comprato dal marketplace Xbox può essere inserito in un HD esterno collegato? (lo spazio nel mio HD interno è praticamente finito)

 

2) Altrimenti, se io elimino un gioco che c'è nel mio HD interno (e che ho precedentemente comprato sul marketplace) per fare spazio, potrò in futuro eventualmente riscaricarlo gratuitamente sempre dal marketplace?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono sicuro che la domanda è già stata posta ma non sono riuscito a trovarla. In realtà le domande che volevo porvi sono due:

 

1) Un gioco regolarmente comprato dal marketplace Xbox può essere inserito in un HD esterno collegato? (lo spazio nel mio HD interno è praticamente finito)

 

2) Altrimenti, se io elimino un gioco che c'è nel mio HD interno (e che ho precedentemente comprato sul marketplace) per fare spazio, potrò in futuro eventualmente riscaricarlo gratuitamente sempre dal marketplace?

 

Grazie in anticipo

1) Se non sbaglio il massimo di gb che può contenere una periferica esterna è di 16gb, quindi potresti prendere una pendrive da 16gb e installare i giochi li.

 

2) Certo che puoi, basta che accedi allo storico dei download e ripeti il download del gioco/contenuto che desideri riavere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

32Gb è la capienza massima, quindi è possibile collegare fino a due pen-drive USB (la Xbox 360 in contemporanea riesce a gestire fino a due chiavette USB collegate alla console) per estendere la memoria fino ad un totale di 64Gb. :ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi per le esaustive risposte, Batman (tutti e due) in offerta sono una troppo ghiotta occasione :)

 

Un'altra domanda... come posso scaricare il gioco in chiavetta? Ho una chiavetta da 32GB formattata FAT32, ma non mi viene rilevata tra le periferiche di memorizzazione

 

Grazie ad entrambi per le esaustive risposte, Batman (tutti e due) in offerta sono una troppo ghiotta occasione :)

 

Un'altra domanda... come posso scaricare il gioco in chiavetta? Ho una chiavetta da 32GB formattata FAT32, ma non mi viene rilevata tra le periferiche di memorizzazione

 

Come non detto, fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra domanda... come posso scaricare il gioco in chiavetta? Ho una chiavetta da 32GB formattata FAT32, ma non mi viene rilevata tra le periferiche di memorizzazione

Sinceramente io quando ho usato una chiavetta da utilizzare come memoria non l'ho toccata dal pc e l'ho formattata dall'xbox stessa, prova a riportarla col formato precedente e poi passala sulla console

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...