Vai al contenuto

Fotocamere.


Messaggi raccomandati

Ragazzi stamattina Amazon mi ha mandato finalmente questa fotocamera :)

 

http://www.amazon.it/gp/product/B00FWVM4RE/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

 

l'ho comprata essenzialmente perchè, ho un cellulare Nokia Lumia 635, che davvero è un telefono scadente che fà foto al limite della sufficienza.

 

Voi che macchina fotografica avete? avete qualche sito online o video su youtube dove si spiega come usarla bene?

 

ps: dovrebbe essere una fotocamere più che discreta, non vedo l'ora di usarla :ok:

  • Upvote 1

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche io vorrei consigli sull'acquisto di una macchina fotografica, sono un principiante la utilizzerei per feste, uscite con gli amici e viaggi!! Considerato che ho intenzione poi di tenerla per un po di tempo, consigliatemi qualcosa di semplice da usare con cui impratichirmi ma che non debba cambiare tra un anno. Mi interessa faccia video anche in FULLHD e che faccia belle foto poco mosse e nitide! Budget max 400euro. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei consigli sull'acquisto di una macchina fotografica, sono un principiante la utilizzerei per feste, uscite con gli amici e viaggi!! Considerato che ho intenzione poi di tenerla per un po di tempo, consigliatemi qualcosa di semplice da usare con cui impratichirmi ma che non debba cambiare tra un anno. Mi interessa faccia video anche in FULLHD e che faccia belle foto poco mosse e nitide! Budget max 400euro. Grazie in anticipo

 

Se puoi spendere 400 euro ti consiglio una Reflex, una Nikon ma una Canon ancora meglio, che a detta di molti, le è superiore.

 

Cmq credimi la mia Sony DSC-H300 fà davvero bellissime foto, ora sta a 170 su amazon, quando l'ho presa io stava a 143.50