Vai al contenuto

Fotocamere.


Messaggi raccomandati

Ragazzi stamattina Amazon mi ha mandato finalmente questa fotocamera :)

 

http://www.amazon.it/gp/product/B00FWVM4RE/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

 

l'ho comprata essenzialmente perchè, ho un cellulare Nokia Lumia 635, che davvero è un telefono scadente che fà foto al limite della sufficienza.

 

Voi che macchina fotografica avete? avete qualche sito online o video su youtube dove si spiega come usarla bene?

 

ps: dovrebbe essere una fotocamere più che discreta, non vedo l'ora di usarla :ok:

  • Upvote 1

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche io vorrei consigli sull'acquisto di una macchina fotografica, sono un principiante la utilizzerei per feste, uscite con gli amici e viaggi!! Considerato che ho intenzione poi di tenerla per un po di tempo, consigliatemi qualcosa di semplice da usare con cui impratichirmi ma che non debba cambiare tra un anno. Mi interessa faccia video anche in FULLHD e che faccia belle foto poco mosse e nitide! Budget max 400euro. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei consigli sull'acquisto di una macchina fotografica, sono un principiante la utilizzerei per feste, uscite con gli amici e viaggi!! Considerato che ho intenzione poi di tenerla per un po di tempo, consigliatemi qualcosa di semplice da usare con cui impratichirmi ma che non debba cambiare tra un anno. Mi interessa faccia video anche in FULLHD e che faccia belle foto poco mosse e nitide! Budget max 400euro. Grazie in anticipo

 

Se puoi spendere 400 euro ti consiglio una Reflex, una Nikon ma una Canon ancora meglio, che a detta di molti, le è superiore.

 

Cmq credimi la mia Sony DSC-H300 fà davvero bellissime foto, ora sta a 170 su amazon, quando l'ho presa io stava a 143.50

 

Inoltre mi sto comprando riviste del settore per capire come usarla meglio, anch'io la sto usando su facebook essenzialmente anche se faccio poche foto.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi spendere 400 euro ti consiglio una Reflex, una Nikon ma una Canon ancora meglio, che a detta di molti, le è superiore.

 

Cmq credimi la mia Sony DSC-H300 fà davvero bellissime foto, ora sta a 170 su amazon, quando l'ho presa io stava a 143.50

 

Inoltre mi sto comprando riviste del settore per capire come usarla meglio, anch'io la sto usando su facebook essenzialmente anche se faccio poche foto.

Vista vista!! Come hai detto tu sarei più orientato su una reflex così da poter cambiare obiettivi in futuro, il problema è che non conosco minimamente marche e modelli a parte Canon e Nikon. Sono proprio ignorante!

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda da nabbo più totale in tale ambito! ma c'è un enorme differenza tra le foto e i video fatti con le focamere massimo 150 euro e uno smarphone di fascia alta tipo iphone 5/ samsung s4/s5 o lg g2/g3 per intenderci!

 

scusate la domanda da nabbo più totale in tale ambito! ma c'è un enorme differenza tra le foto e i video fatti con le focamere massimo 150 euro e uno smarphone di fascia alta tipo iphone 5/ samsung s4/s5 o lg g2/g3 per intenderci!

 

in uso privato e non professionale intendo quindi foto pubblicate sui social o stampate come foto ricordo!!!

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda da nabbo più totale in tale ambito! ma c'è un enorme differenza tra le foto e i video fatti con le focamere massimo 150 euro e uno smarphone di fascia alta tipo iphone 5/ samsung s4/s5 o lg g2/g3 per intenderci!

 

scusate la domanda da nabbo più totale in tale ambito! ma c'è un enorme differenza tra le foto e i video fatti con le focamere massimo 150 euro e uno smarphone di fascia alta tipo iphone 5/ samsung s4/s5 o lg g2/g3 per intenderci!

 

in uso privato e non professionale intendo quindi foto pubblicate sui social o stampate come foto ricordo!!!

Guarda provo a risponderti. Io ora ho un cell da 4 soldi, anche perchè mi sto allontanando da tutto quello che è il mondo internet, il pc basta e avanza.

Ma in passato ho avuto telefoni come Iphone 4S, LG Optimus G, telefoni abbastanza buoni con fotocamere potenti.

Ti confesso che da "ignorante" quale sono, ti rispondo in questo modo: una fotocamera che sta sui 150-200 euro fà fotografie e video più o meno uguali a un iphone o un samsung di fascia alta 600-700 euro, ricordo che in particolare l'iphone 4s faceva bellissime foto sia col sole che con la notte, maledico il gioco in cui me lo sono cambiato... :ph34r:

 

Vista vista!! Come hai detto tu sarei più orientato su una reflex così da poter cambiare obiettivi in futuro, il problema è che non conosco minimamente marche e modelli a parte Canon e Nikon. Sono proprio ignorante!

Canon e Nikon, sono le migliori, a me appena mi paga la regione, ne compro una sui 700-800 euro :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...