Vai al contenuto

Foto

EA hub access

• Per cortesia connettiti per rispondere
1237 risposte a questa discussione

#1 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2898 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 07:12

raga sono stato invitato come penso molti altri all anteprima dello "store" chiamiamolo cosi di EA

pagando l abbonamento mensile di 3.99 euro ti danno la possibilitá di giocare per un mese ad un gioco che hanno inserito o solo provarlo per un periodo limitato ?

cerchiamo di fare il punto della situazione anche perche per me non e chiara affatto e sarei interessato al servizio ;)

grazie mille a chi sicuramente ne saprá piu di me
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#2 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2783 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 07:42

raga sono stato invitato come penso molti altri all anteprima dello "store" chiamiamolo cosi di EA

pagando l abbonamento mensile di 3.99 euro ti danno la possibilitá di giocare per un mese ad un gioco che hanno inserito o solo provarlo per un periodo limitato ?

cerchiamo di fare il punto della situazione anche perche per me non e chiara affatto e sarei interessato al servizio ;)

grazie mille a chi sicuramente ne saprá piu di me

L'invito ti arriva tramite mail o messaggio su xbox live?
  • 0

#3 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2898 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 07:48

L'invito ti arriva tramite mail o messaggio su xbox live?

e arrivato un messaggio sull xbox con il codice da riscattare ma credo bisogni essere un beta tester ;)
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#4 xD OLIVER xD

xD OLIVER xD
  • Utenti
  • 1686 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 09:40

Ho ricevuto anche io il messaggio. Quando torno a casa lo scarico. Ma questo test è gratuito o cmq bisogno sottoscrivere l'abbonamento???
  • 0
Immagine inserita

#5 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2898 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 09:42

Ho ricevuto anche io il messaggio. Quando torno a casa lo scarico. Ma questo test è gratuito o cmq bisogno sottoscrivere l'abbonamento???

e gratuito ma devi sottoscrivere un abbonamento mensile con rinnovo automatico o annuale . in poche parole e gratuita solo l app
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#6 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 09:59

Ok,ho fatto tutto,ora vi spiego.

Se vi è arrivato il messaggio,scaricate l'app. Se volete partecipare,dovrete inserire una carta di credito (va benissimo una postepay) e decidere se fare un solo mese o un intero anno. Io al momento ho fatto 1 mese,per provare. Una volta fatto l'abbonamento,potrete scaricare 4 giochi. Attualmente ci sono Battlefield 4, Fifa 14 , Madden 25 e Peggle 2. Inoltre,essendo cliente si hanno degli sconti sugli acquisti dei giochi come Ufc o sull'acquisto di monete o pacchetti battaglia su bf4 e plant vs zombie.

Ovviamente la cosa è ancora acerba e imho non ne vale ancora la pena. Io non ho bf4 (l'avevo venduto)ne gli altri titoli ma nel complesso non mi ispirano tantissimo. Magari più avanti daranno qualcosina di più ma per ora non conviene. Interessante invece sarà il fatto di provare le demo,Dragon Age in primis, ma per ora non si può provare nulla. Se avete domande,sono qui!
  • 0
Slap - Bump - Roll

#7 makaveli90

makaveli90
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 10:14

Ok,ho fatto tutto,ora vi spiego.

Se vi è arrivato il messaggio,scaricate l'app. Se volete partecipare,dovrete inserire una carta di credito (va benissimo una postepay) e decidere se fare un solo mese o un intero anno. Io al momento ho fatto 1 mese,per provare. Una volta fatto l'abbonamento,potrete scaricare 4 giochi. Attualmente ci sono Battlefield 4, Fifa 14 , Madden 25 e Peggle 2. Inoltre,essendo cliente si hanno degli sconti sugli acquisti dei giochi come Ufc o sull'acquisto di monete o pacchetti battaglia su bf4 e plant vs zombie.

Ovviamente la cosa è ancora acerba e imho non ne vale ancora la pena. Io non ho bf4 (l'avevo venduto)ne gli altri titoli ma nel complesso non mi ispirano tantissimo. Magari più avanti daranno qualcosina di più ma per ora non conviene. Interessante invece sarà il fatto di provare le demo,Dragon Age in primis, ma per ora non si può provare nulla. Se avete domande,sono qui!

Ma una volta fatto l abbonamento i giochi sono in versione completa? Cmq io trovo il prezzo ottimo!!!
  • 0

#8 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 10:17

Ma una volta fatto l abbonamento i giochi sono in versione completa? Cmq io trovo il prezzo ottimo!!!

Si,in versione completa. Credo però (lo verificherò quando finirò di scaricarli) siano sprovvisti dei vari dlc.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#9 makaveli90

makaveli90
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 10:22

Si,in versione completa. Credo però (lo verificherò quando finirò di scaricarli) siano sprovvisti dei vari dlc.

ok grazie mille :mrgreen: !!!ma non ancora si sa quando è possibile scarica l app per chi non è beta tester?
  • 0

#10 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 10:25

ok grazie mille :mrgreen: !!!ma non ancora si sa quando è possibile scarica l app per chi non è beta tester?

hehe :D
  • 0
Slap - Bump - Roll

#11 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2898 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 10:27

zoid per ora grazie scrivici qualcosa appena finisci di scaricare ;)
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#12 makaveli90

makaveli90
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 10:30

hehe :D

:piange: :piange: Zoid ma oltre a quei 4 giochi non c'è altro? Altri titoli scontati, niente?
  • 0

#13 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 2968 messaggi
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 30 July 2014 - 10:35

Mi sembra un'ottima iniziativa, a tratti incredibile considerando il prezzo.
E' pur vero che sono giochi già usciti da un bel po', bisogna capire in che direzione andranno dopo la prima fase di testing.
Al prezzo di pochi caffè ti giochi un mese tre titoloni come BF-FIFA-NFL.
Io ho già i primi 2 quindi per ora passo.
  • 0

1zeb51e.jpg

#14 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 10:39

:piange: :piange: Zoid ma oltre a quei 4 giochi non c'è altro? Altri titoli scontati, niente?

Hai uno sconto del 10% sull'acquisto di Ufc più sconti sull'acquisto dei pacchetti battaglia su bf e monete su plant vs zombie.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#15 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 929 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 10:40

Ma 4 euro e si possono scaricare quei giochi completi senza pagare nient'altro? Non sono demo?
  • 0
Demoniacal666.png

#16 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 10:42

zoid per ora grazie scrivici qualcosa appena finisci di scaricare ;)

In primis scarico Peggle 2, stanotte finisco di scaricare bf4.

Ma 4 euro e si possono scaricare quei giochi completi senza pagare nient'altro? Non sono demo?

Oh dai,non è che posso ripeterlo all'infinito eh,ho spiegato ben bene! :D Si,quei 4 giochi completi nella versione liscia,ovvero come se li compraste da negozio,quindi senza dlc vari.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#17 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 929 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 10:44

Oh dai,non è che posso ripeterlo all'infinito eh,ho spiegato ben bene! :D Si,quei 4 giochi completi nella versione liscia,ovvero come se li compraste da negozio,quindi senza dlc vari.

Mi pare davvero assurdo. Se è così spero che parta subito l'open access. Non ho un codice, ma voglio provarlo!
  • 0
Demoniacal666.png

#18 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2783 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 10:48

Per gli altri non beta si sa quando esce?
  • 0

#19 golia

golia
  • Utenti
  • 47 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 11:21

Sto servizio mi sembra fico, un mese me lo provo sicuramente!
  • 0

#20 shark90

shark90
  • Utenti
  • 852 messaggi

Inviato 30 July 2014 - 11:40

L'invito è arrivato anche per me ottima iniziativa fattemi capire praticamente facendo un abbonamento di 1 anno posso giocare tutti i giochi della EA o solo 1 gioco
  • 0

SQUALO2090.png