Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

A me non dispiacerebbe un utilizzo del genere. Non per i giochi come Fifa che li gioco tutto l'anno, ma per quelli che gioco solo una volta e dopo averli finiti non li riprendo più. Per 24 euro all'anno non sarebbe tanto male...

Dipende anche da quanto stanno nel catalogo

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro c'è solo la morte :D

 

poi per il resto ci si adegua, come compriamo dagli store americani eludendo di fatto le tasse, così condividiamo i vari account, quando bloccheranno tutto AMEN, non credo che ci saranno persone che tenteranno il suicidio :D, per ora si prende quello che si può senza farci tanti problemi

 

 

 

scusa eh...ma siete sicuri che la condivisione sia lecita?!?

 

un conto è che la console te lo lascia fare...un conto è che sia lecito farlo.

 

pS:MS non ha mai detto(se non erro)che la condivisione dei giochi sia illecito...ma manco che sia lecito....ma EA non è MS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la One qualche settimana prima spinto da questo servizio, anche se ora mi sembra meno conveniente che al principio, ma al di là di questo c'è una data di rilascio? Io ero beta tester su 360 ma avendo appena preso la One su quest'ultima non lo sono, non ho modo di attivare l'EA Access vero?

Mi piacerebbe giocare a FIFA 14 su One in attesa del nuovo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la One qualche settimana prima spinto da questo servizio, anche se ora mi sembra meno conveniente che al principio, ma al di là di questo c'è una data di rilascio? Io ero beta tester su 360 ma avendo appena preso la One su quest'ultima non lo sono, non ho modo di attivare l'EA Access vero?

Mi piacerebbe giocare a FIFA 14 su One in attesa del nuovo :mrgreen:

io sono diventato beta tester dopo l annuncio ma nulla... nessun invito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro c'è solo la morte :D

 

poi per il resto ci si adegua, come compriamo dagli store americani eludendo di fatto le tasse, così condividiamo i vari account, quando bloccheranno tutto AMEN, non credo che ci saranno persone che tenteranno il suicidio :D, per ora si prende quello che si può senza farci tanti problemi

potrebbero fare come con chi aveva le console modificate, in questo caso controllo ip e poi ban a tutti gli account che ne hanno usufruito :P . Riguardo agli acquisti da store americani perchè siamo evasori? è contenuto digitale, probabilmente l'unica cosa che non si paga è la dogana proprio perchè sono contenuti digitali

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero fare come con chi aveva le console modificate, in questo caso controllo ip e poi ban a tutti gli account che ne hanno usufruito :P . Riguardo agli acquisti da store americani perchè siamo evasori? è contenuto digitale, probabilmente l'unica cosa che non si paga è la dogana proprio perchè sono contenuti digitali

 

l iva la paghi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono diventato beta tester dopo l annuncio ma nulla... nessun invito

Grazie per la conferma niente allora e a random L'invito.. Comunque ni potresti per favore aggiungere come amico ed invitare te ne sarei grato :lol: nick xbox: balolelli10

Modificato da xxfede94xx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato l'assistenza EA... Vi spiego

I giochi nel vault resteranno SEMPRE nel vault fino alla chiusura dei server multiplayer (quindi immagino per parecchio tempo).

Potrete giocare sempre i giochi da voi scaricati pagando l'abbonamento EA acces.

Il prezzo non è un'offerta ma resterá sempre lo stesso.

Queste le CERTEZZE

Mi hanno riferito che pensavano di mettere uno/due titoli al mese sia retail che live arcade.

Si pagherá solo esclusivamente con carta di credito.

Altro non so....

Spero di avervi aiutato

 

Per le demo, pre download, anteprime non si sa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato l'assistenza EA... Vi spiego

I giochi nel vault resteranno SEMPRE nel vault fino alla chiusura dei server multiplayer (quindi immagino per parecchio tempo).

Potrete giocare sempre i giochi da voi scaricati pagando l'abbonamento EA acces.

Il prezzo non è un'offerta ma resterá sempre lo stesso.

Queste le CERTEZZE

Mi hanno riferito che pensavano di mettere uno/due titoli al mese sia retail che live arcade.

Si pagherá solo esclusivamente con carta di credito.

Altro non so....

Spero di avervi aiutato

 

Per le demo, pre download, anteprime non si sa niente

 

Ma male non è. E' da tenere sott'occhio questo abbonamento.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se insisto.... ma secondo me QUESTA E' LA SVOLTA... Pensate:

- Esce un ipotetico Army of Two, magari non è un titolone, i voti sono sul 6,5/7... Che si fa? Semplice: abbonamento da un mese a 4 Euro, lo gioco, sicuro lo finisco, magari lo provo anche online.... E MAI PIU' 70 EURO PER TITOLI MEDIOCRI! Magari divertenti, e infatti 4 euro sono perfetti! Se altre 3/4 case molto grosse tipo Ubisoft, Take2, Activision seguiranno EA diventerà una roba ASSURDA, forse ai livelli di STEAM... Cmq già così va BENISSIMO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se insisto.... ma secondo me QUESTA E' LA SVOLTA... Pensate:

- Esce un ipotetico Army of Two, magari non è un titolone, i voti sono sul 6,5/7... Che si fa? Semplice: abbonamento da un mese a 4 Euro, lo gioco, sicuro lo finisco, magari lo provo anche online.... E MAI PIU' 70 EURO PER TITOLI MEDIOCRI! Magari divertenti, e infatti 4 euro sono perfetti! Se altre 3/4 case molto grosse tipo Ubisoft, Take2, Activision seguiranno EA diventerà una roba ASSURDA, forse ai livelli di STEAM... Cmq già così va BENISSIMO!!!!

non ti illudere, per me qui ce per forza una fregatura, non è possibile che EA proponga offerte a vantaggio del cliente piuttosto che a loro stessi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se insisto.... ma secondo me QUESTA E' LA SVOLTA... Pensate:

- Esce un ipotetico Army of Two, magari non è un titolone, i voti sono sul 6,5/7... Che si fa? Semplice: abbonamento da un mese a 4 Euro, lo gioco, sicuro lo finisco, magari lo provo anche online.... E MAI PIU' 70 EURO PER TITOLI MEDIOCRI! Magari divertenti, e infatti 4 euro sono perfetti! Se altre 3/4 case molto grosse tipo Ubisoft, Take2, Activision seguiranno EA diventerà una roba ASSURDA, forse ai livelli di STEAM... Cmq già così va BENISSIMO!!!!

 

 

non ti illudere, per me qui ce per forza una fregatura, non è possibile che EA proponga offerte a vantaggio del cliente piuttosto che a loro stessi.

 

Non proporranno MAI giochi nuovi,ma solo titoli con almeno 6 mesi alle spalle.Leggete bene il thread dai..

 

Per i nuovi proporranno le demo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proporranno MAI giochi nuovi,ma solo titoli con almeno 6 mesi alle spalle.Leggete bene il thread dai..

 

Per i nuovi proporranno le demo.

 

Non c'è nessuna fregatura, e si, probabilmente proporranno giochi di 6 mesi, e va benissimo comunque..... Ragazzi non so se avete capito? 25 euro all'anno.... Boh..... non capisco tutto sto lamentarsi. Prendo Battlefield e lo gioco per una anno multi, che è ancora un titolo validissimo, a 25 euro.... E ho citato solo un titolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo servizio ....unico problema e che ho sbloccato diversi obiettivi sia in battlefield che in peggle 2 ,nel menu degli obb.li vedo completati al 100% ma

ancora da sbloccare!vi è capitato?può essere un problema del ea hub o di altro ? soluzioni?

E un problema di xbox live/xbox one..a me era capitato cn titanfall..un obiettivo me lo dava al 100% ma nn me laveva sbloccato..dopo una settimana mentre stavo giocando a fifa mi ha sbloccato l'obbiettivo di titanfall ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i giochi scaricati durante uscita sul vault saranno semore giocabili finche si paga abboanemnto...poi se aggiungono dei nuovi e rimuovono i vecchi...chi si iscrive poi non potra piu usufruirne.......cmq questa cosa della ea puo dare una spinta in piu alla one

anche io ho venduto la 360 e a settembre prendero la one anche per questo motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi che si riscontrano con gli obiettivi, non dovrebbero assolutamente avere parentela con EA Hub

 

Per la possibilità di giocare ai titoli mi sembra più che ovvio che quando scade l'abbonamento, non è più possibile giocarli, ma per 25€ annui è più che fattibile, è Ottimo :D

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...