Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Infatti......sarebbe interessante....ma non credo perche se aderite solo 1 mese a 4 euro non credo funzionino giochi di quel valore......ma sara come i gwg utilizzabili solo durante abbomanento...........

ragazzi ho venduto la 360 a settembre saro sulla one

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@hulong come ti stavo per dire prima in gruppo si possono condividere anche questi al 100% e gia stato testato

 

con l abbonamento di un mese si potranno giocare a tutti i giochi disponibili per un mese stessa cosa vale per l abbonamento da 12 mesi ;)

sono completi senza dlc ovviamente

 

finche sará attivo l abbonamento i giochi si potranno utilizzare

 

e un ottimo servizio a mio parere

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ora solo una cosa e da capire : se i giochi si potranno usare per quanti mesi o anni vogliamo con l abbonamento attivo o se non saranno piu giocabili all inserimento di nuovi

non voglio essere diffidente perche e un ottimo servizio però ce sempe EA in mezzo ;)

Questo non lo so. Penso restino tuoi finchè dura l'abbonamento.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

forse vogliono solo provare, vedere come vanno le adesioni prima di dare info ufficiali, come servizio in apparenza sembra ottimo

 

calcolando che una gift card da 50 euro sul web si trova anche a 35/40 euro ce anche un buon margine di risparmio spero solo non facciano cagate

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

calcolando che una gift card da 50 euro sul web si trova anche a 35/40 euro ce anche un buon margine di risparmio spero solo non facciano cagate

Non funziona con le gift card,ocio. Ho messo una carta di credito,altrimenti non si fa nulla. Anche mettendo solo un mese di prova,occorre poi disattivarne il rinnovo automatico.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo andrò di cc e starò attento al rinnovo ;) grazie

Io ho appena disattivato il rinnovo dal sito. Un mese è solo di prova. Se sarò conveniente,farò l'abbonamento annuale.

 

Ah,a titolo di cronaca,si sbloccano anche gli obiettivi. Prima giocando con Peggle 2 (che droga :D ) me ne ha sbloccati un paio! :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena disattivato il rinnovo dal sito. Un mese è solo di prova. Se sarò conveniente,farò l'abbonamento annuale.

 

Ah,a titolo di cronaca,si sbloccano anche gli obiettivi. Prima giocando con Peggle 2 (che droga :D ) me ne ha sbloccati un paio! :ok:

 

lascia perdere peggle e peggio della droga per davvero , una notte ho fatto una sessione da 7 ore vedevo palline colorate ovunque , il multi con gli amici e peggio ancora ahahahahahahah poi quando sblocchi i vari personaggi ti si apre un mondo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Drogati di peggle ahahahahha.....bella mossa questa di ea.......buona sotto molti punti di vista considerando che paghi una specie si abbonamento x giocare i loro maggior titoli che su one sono tutti recenti

Stamane ho vednutzo la 360 con un bel po di giochi ad un tizio x 250 euro e a settembre o natale passo alla one anche io e vi riaggiungo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Drogati di peggle ahahahahha.....bella mossa questa di ea.......buona sotto molti punti di vista considerando che paghi una specie si abbonamento x giocare i loro maggior titoli che su one sono tutti recenti

Stamane ho vednutzo la 360 con un bel po di giochi ad un tizio x 250 euro e a settembre o natale passo alla one anche io e vi riaggiungo

Bella Pippo! :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco funziona fin quando paghi il servizio.......come i gwg su one.....poco importa perche nell ottica di giochi che poi usciranno ogni tot di tempo e ' una gran convenienza a quel prezzo non li trovi usati da nessuna parte...gia bf4 e fifa 14 vanno piu che bene x solo 24 euro

Se fosse il contrario sarebbe assurdo 1 solo mese pago 4 euro mi scarico i quatro giichi e gioco sempre......e' impossibile

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco funziona fin quando paghi il servizio.......come i gwg su one.....poco importa perche nell ottica di giochi che poi usciranno ogni tot di tempo e ' una gran convenienza a quel prezzo non li trovi usati da nessuna parte...gia bf4 e fifa 14 vanno piu che bene x solo 24 euro

Se fosse il contrario sarebbe assurdo 1 solo mese pago 4 euro mi scarico i quatro giichi e gioco sempre......e' impossibile

 

 

Basta che poi non aumentino i prezzi e uno si trova costretto a dover fare l'abbonamento per non perdere i giochi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...