Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Sono intenzionato a fare l'abbonamento per 1 anno, ma non ora, piu avanti, quando ci saranno altri titolo.per ora mi interessa solo Madden e/o se decido di comprare qualche titolo EA digitale.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti capita?

Io l'ho preso con l'EA Access e mi ha sempre funzionato senza problemi...

No in questi giorni mi chiedeva sempre se possedevo il gioco e quando provavo ad accedere al Hub mi dava non disponibile!

Ora tutto ok ho fatto anche io l'abbonamento (volevo riprendere BF ma non volevo spenderci più di 20€) sto scaricando tutto! Piccola domanda: Ma NBa non doveva far parte del vault?

 

Comunque se i prossimi giochi sono Piante e NfS e stato un affarone!

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No in questi giorni mi chiedeva sempre se possedevo il gioco e quando provavo ad accedere al Hub mi dava non disponibile!

Ora tutto ok ho fatto anche io l'abbonamento (volevo riprendere BF ma non volevo spenderci più di 20€) sto scaricando tutto! Piccola domanda: Ma NBa non doveva far parte del vault?

 

Comunque se i prossimi giochi sono Piante e NfS e stato un affarone!

nba come nfs,piante e ufc fa parte di quei giochi che prossimamente verranno aggiunti al vault. quando,quali e in che numero nn ci è dato saperlo al momento

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

nba come nfs,piante e ufc fa parte di quei giochi che prossimamente verranno aggiunti al vault. quando,quali e in che numero nn ci è dato saperlo al momento

 

Capito grazie Gianny! Un piccolo OT ma se lascio la console in modalita avvio rapido li scaricare i giochi?

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e fin quando non saprò ogni quanto non mi abbono :D

Credo ogni 6 mesi ci sia un update dei titoli sportivi. Del tipo fifa14 diventerà fifa15, ma non subito per non perdere gli introiti delle vendite. Nei prossimi mesi post lancio Battlefield Hard line, dragon Age inqusitor e i vari titoli sportivi, vedremo ea inserire altri giochi a catalogo vault.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Il CEO di Electronic Arts, durante un'intervista rilasciata a GamesIndustry International, parla di come l'iniziativa EA Access sia stata utile alla software house per dare valore alle idee dei giocatori, e metterle al primo posto.

 

"In passato non siamo stati dei buoni ascoltatori, ma stiamo migliorando sotto questo aspetto." dichiara Andrew Wilson, "E abbiamo capito che i nostri utenti vogliono la possibilità di scegliere. Non esiste un'unica misura adatta a tutti e dobbiamo creare una piattaforma che dia ai giocatori ciò che vogliono, e al momento giusto."

 

Sullo stesso argomento, il CEO continua: "Quando abbiamo lanciato EA Access su Xbox One eravamo convinti che fosse un servizio ottimo, e la maggior parte dei giocatori ce ne ha dato conferma in seguito. Continueremo a migliorarlo, e ad aggiungere contenuti, senza smettere di tenere in conto quelle che sono le opinioni dei nostri utenti. Spero vivamente di poter espandere il servizio a milioni di altri giocatori negli anni a venire."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ogni 6 mesi ci sia un update dei titoli sportivi. Del tipo fifa14 diventerà fifa15, ma non subito per non perdere gli introiti delle vendite. Nei prossimi mesi post lancio Battlefield Hard line, dragon Age inqusitor e i vari titoli sportivi, vedremo ea inserire altri giochi a catalogo vault.

Fifa 15 lo vedrai 1 mese prima dell'uscita del 16 . inseriranno sempre giochi piu o meno "vecchiotti" ..mica sono scemi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 15 lo vedrai 1 mese prima dell'uscita del 16 . inseriranno sempre giochi piu o meno "vecchiotti" ..mica sono scemi !

mi sembra anche ovvio... per 25euro all'anno... bisogna sempre pensare a quello che si spende... se hai fretta di giocarlo lo compri subito, se invece non hai fretta lo giochi x mesi dopo.... IMHO per 25euro all'anno poter giocare i giochi "non importantissimi per me" di EA (ovviamente sperando che realmente ne aggiungano costantemente dei nuovi) è un bel servizio...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra anche ovvio... per 25euro all'anno... bisogna sempre pensare a quello che si spende... se hai fretta di giocarlo lo compri subito, se invece non hai fretta lo giochi x mesi dopo.... IMHO per 25euro all'anno poter giocare i giochi "non importantissimi per me" di EA (ovviamente sperando che realmente ne aggiungano costantemente dei nuovi) è un bel servizio...

 

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 15 lo vedrai 1 mese prima dell'uscita del 16 . inseriranno sempre giochi piu o meno "vecchiotti" ..mica sono scemi !

Ma infatti il nome lo dice chiaramente E.A. Early Access a pagamento. Un buy to try per i titoli nuovi e un pau to play per i vecchi :-)

Per fifa vedremo cosa fanno.io non credo di comprare fifa15, ma penso di giocarlo con la formula ea hub se esce prima del 2016 :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

nn sò quando lo renderanno possibile....cmq puoi fare la carta paypal è facile...la fai ad un tabaccaio autorizzato dove ti spiegheranno come attivarla e i costi sono legati alle ricariche che fai.... ;)

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sò quando lo renderanno possibile....cmq puoi fare la carta paypal è facile...la fai ad un tabaccaio autorizzato dove ti spiegheranno come attivarla e i costi sono legati alle ricariche che fai.... ;)

A quanto ho capito chiede proprio carte di credito,comunque avranno già ricevuto molte richieste come la mia,magari la abiliteranno tra un pò,peccato perché mi sarei già iscritto al servizio se fosse stato possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi per caso avete un idea di quando e se sarà possibile in futuro pagare con i soldi sull'account Xbox live anziché avere una carta di credito?grazie

quello mai.

ma prossimamente i vari gamestop avranno i codici per pagarti i mesi o l annuale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...