Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

ho un problema

 

ho fatto annuale al servizio

 

se gioco senza adsl peggle2 si avvia e gioca ma battlefield 4 no mi dice di acquistare il gioco come e' possibile non dovrebbe essere la stessa cosa

 

lo so i giochi sono in affitto o comodato d'uso pero' uno va e l atro no boh misteri

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema

 

ho fatto annuale al servizio

 

se gioco senza adsl peggle2 si avvia e gioca ma battlefield 4 no mi dice di acquistare il gioco come e' possibile non dovrebbe essere la stessa cosa

 

lo so i giochi sono in affitto o comodato d'uso pero' uno va e l atro no boh misteri

 

peggle 2 non e connesso alla piattaforma origin perennemente come in bf4 , anche fifa usato offline non riesce a recuperare il tuo punteggio eas

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

consiglio a tutti quantomeno di provarlo. per me è il miglior gioco uscito per One finora :ok: equilibrato, divertente, assolutamente non stressante e che richiede cmq delle skills. poi ha il sistema di scartamento figurine (tipo i pacchetti di Fifa ma gratuite) che ti invoglia sempre a farti una partita in più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pero' e' bello ci ho giocato anche su 360

 

ottima cosa che arrivi si one

 

c'è già su one dall'inizio .. più che altro che te lo diano con abbonamento EA Access

diversi Immaturi ce l'hanno ... e ci si divertono pure .. quindi ancora meglio!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la domanda che avranno già fatto sicuramente, ma se io acquisto un abbonamento di access, scarico dei giochi, al termine dell'abbonamento possiedo ancora i giochi?

 

Perché se fosse così semplicemente acquisterei un mensile da 3.99, scarico tutti i giochi disponibili e quando finisce l'abbonamento grazie ed arrivederci :mrgreen:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la domanda che avranno già fatto sicuramente, ma se io acquisto un abbonamento di access, scarico dei giochi, al termine dell'abbonamento possiedo ancora i giochi?

 

Perché se fosse così semplicemente acquisterei un mensile da 3.99, scarico tutti i giochi disponibili e quando finisce l'abbonamento grazie ed arrivederci :mrgreen:

 

no ,per continuare a giocarli devi avere l abbonamento sempre attivo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la domanda che avranno già fatto sicuramente, ma se io acquisto un abbonamento di access, scarico dei giochi, al termine dell'abbonamento possiedo ancora i giochi?

 

Perché se fosse così semplicemente acquisterei un mensile da 3.99, scarico tutti i giochi disponibili e quando finisce l'abbonamento grazie ed arrivederci :mrgreen:

Dovrebbe funzionare come il GWG per One: compri l'abbonamento all'Access, scarichi il gioco, e per tutta la durata dell'abbonamento puoi giocare gratis. Quando ti scade l'abbonamento il gioco si blocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

I gwg funziano finquando hai xboxlive

ea acees funziano sempre con o senza live a patto di essere sempre connessi ad internet sempre

 

se volte dire in altro modo offline non funziano

Al termine dell abbonamento non ci giochi piu

 

Quindi paghi e giochi non paghi non giochi

paghi e non hai internet x qualche giorno non giochi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...