Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Non esistono codici.

L'acquisto avviene direttamente da EA Hub con addebito su metodo pagamento Microsoft (NO credito account MS ma carta di credito/Paypal)

Grazie per la risposta. Anche se oggi ho letto sul sito ea access che gamestop vendera' codici . Mi sono informato con gamestop ma l'impiegato non ne sapeva niente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve atutti..oggi volevo fare il vult..ho inserito paypal..ma niente mi da errore..ho riprovato ma nulla..sapete indicarmi un motivo..volevo usare paypal non e' a nome mio ma di mia moglie..ma non dovrebbe cambiare nulla...

 

Salve atutti..oggi volevo fare il vult..ho inserito paypal..ma niente mi da errore..ho riprovato ma nulla..sapete indicarmi un motivo..volevo usare paypal non e' a nome mio ma di mia moglie..ma non dovrebbe cambiare nulla...

 

Provato anche con carta di credito postepay..sempre moglie..ma nulla sempre errore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve atutti..oggi volevo fare il vult..ho inserito paypal..ma niente mi da errore..ho riprovato ma nulla..sapete indicarmi un motivo..volevo usare paypal non e' a nome mio ma di mia moglie..ma non dovrebbe cambiare nulla...

 

 

 

Provato anche con carta di credito postepay..sempre moglie..ma nulla sempre errore..

che errore?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

che errore?

 

 

Ciao l'errore e' :

Purchase Billing 42855

FD9ADD74-1A75-455B-974C-ED94E936D2DA

 

Eh no ... da quello che so intestatario della carta e dell'account devono coincidere

 

Che metodi di pagamento hai su MS Account?

 

 

Ciao che centa.. scusa se io ho solo una cc.. ed e' intestata amia moglie.. che centra come pure account paypal..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprovato ma nulla.. mi da sempre lo stesso errore.

Ho lo stesso problema. Ho contattato il centro assistenza Microsoft e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema, che non dipende dalla modalità di pagamento ma da un loro problema di sistema che attualmente non riescono a risolvere. Mi hanno consigliato di eliminare il profilo e riscaricarlo sulla console dopo un riavvio.

Stasera provo e ti faccio sapere.

 

Niente nulla da fare.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema. Ho contattato il centro assistenza Microsoft e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema, che non dipende dalla modalità di pagamento ma da un loro problema di sistema che attualmente non riescono a risolvere. Mi hanno consigliato di eliminare il profilo e riscaricarlo sulla console dopo un riavvio.

Stasera provo e ti faccio sapere.

 

Niente nulla da fare.

 

 

Salve questa sera mi ha accettato solo 1 mese..poi vediamo se sistemano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve questa sera mi ha accettato solo 1 mese..poi vediamo se sistemano..

 

Ho richiamato il centro assistenza e mi hanno detto che risolveranno tra qualche giorno.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema con ea access.

 

Premetto che in 12 ore sono stato risarcito da MS.

 

Nei giorni scorsi ho provato ad acquistare l'abbonamento annuale, senza riuscirci a causa di un problema tecnico di Microsoft, come confermato da un operatore del call center e come successo ad altri utenti.

 

Ieri riesco finalmente a comprare l'abbonamento annuale Ea access a 24.99... D'improvviso mi accreditano altri 3 acquisti di abbonamento mensile per un totale di ulteriori 75 euro e ulteriori 3 anni di abbonamento. Praticamente quando ho effettuato l'acquisto ha messo in pagamento gli altri 3 tentativi non riusciti dei giorni scorsi.

 

Stamattina ho chiamato il numero verde e mi hanno rimborsato... ma ieri sera onestamente le pelotas mi giravano parecchio...

 

Se qualcuno nei giorni scorsi ha avuto difficoltà nell'acquistare Ea access e adesso c'è riuscito, conviene verificare l'esito dell'acquisto.

 

Io ho acquistato tramite conto paypal a cui è collegata la Visa che fortunatamente mi ha avvisato tramite sms del triplice acquisto, altrimenti me ne sarei accorto in ritardo.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...