Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

scusate ma non ho mai approfondito la cosa....innanzi tutto è questa la sezione dedicata all'EA access? (quell'hub mi trae in inganno)....se faccio l'ea access annuale a 24€ mi pare di capire che posso giocare ai giochi che scarico dall'ea access finche sono abbonato.....ma per sempre? esempio, scarico NHL18...tra 3 anni se sono abbonato sempre all'ea access posso continuare a giocarci? secondo vuoi è valido come abbonamento? il modo per pagarlo meno? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non ho mai approfondito la cosa....innanzi tutto è questa la sezione dedicata all'EA access? (quell'hub mi trae in inganno)....se faccio l'ea access annuale a 24 mi pare di capire che posso giocare ai giochi che scarico dall'ea access finche sono abbonato.....ma per sempre? esempio, scarico NHL18...tra 3 anni se sono abbonato sempre all'ea access posso continuare a giocarci? secondo vuoi è valido come abbonamento? il modo per pagarlo meno? grazie in anticipo

Certo finché sei abbonato .. finora l'unico gioco che hanno tolto dal catalogo è stato fifa 14.. dipende quali giochi del catalogo ti interessano/hai già giocato.. esempio ci sono i vari mass effect Dead space gli sportivi che ea aggiunge sempre, dragon Age titanfall battlfield, mirror's Edge (catalyst davvero bel gioco) unravel

Di roba ce n'è

Io feci un anno poi ho disdetto.. perché il catalogo che mi interessava l'avevo giocato e fifa lo compro cmq al Day One ..

Se decidessi di acquistare il gioco c'è uno sconto del 10 per cento .. per pagare di meno puoi provare ad acquistare direttamente dall'ungheria il risparmio è minimo visto che già vai a pagare 25 euro un anno

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo finché sei abbonato .. finora l'unico gioco che hanno tolto dal catalogo è stato fifa 14.. dipende quali giochi del catalogo ti interessano/hai già giocato.. esempio ci sono i vari mass effect Dead space gli sportivi che ea aggiunge sempre, dragon Age titanfall battlfield, mirror's Edge (catalyst davvero bel gioco) unravel

Di roba ce n'è

Io feci un anno poi ho disdetto.. perché il catalogo che mi interessava l'avevo giocato e fifa lo compro cmq al Day One ..

Se decidessi di acquistare il gioco c'è uno sconto del 10 per cento .. per pagare di meno puoi provare ad acquistare direttamente dall'ungheria il risparmio è minimo visto che già vai a pagare 25 euro un anno

 

ok grazie mille come sempre per le tue risposte, qui e altrove. per 25€ tutto sommato può valerne la pena. a me interesserebbe NHL18, i 2 plants vs zombie per uno dei due "mocciosi". l'elenco completo si trova da qualche parte? o direttaemente su sito xbox.it? grazie ancora.

 

scusa, domanda stupida, bastava scrivere direttamente ea access su google per trovare l'elenco completo.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

di Milano c'è qualcuno?? :asd:

parte gli scherzi ma fifa 18 niente?? Comincio a pensare che sia colpa dei mondiali, mi sembra di aver letto di un DLC in merito quindi probabile che si aspettano che qualcuno magari spenda soldi nel predere il gioco per avere il dlc

 

Il DLC sarà gratuito e scaricabile da fine maggio .. penso anche io che visti i mondiali e questo DLC punteranno a piazzare qualche altra copia per poi metterlo nel pass magari a fine giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

si su EA access che trovi usando google trovi tutto, mi pare che sullo store ungherese risparmi qualcosa tipo 4/5 euro :D

 

ok grazie mille come sempre per le tue risposte, qui e altrove. per 25€ tutto sommato può valerne la pena. a me interesserebbe NHL18, i 2 plants vs zombie per uno dei due "mocciosi". l'elenco completo si trova da qualche parte? o direttaemente su sito xbox.it? grazie ancora.

 

scusa, domanda stupida, bastava scrivere direttamente ea access su google per trovare l'elenco completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DLC sarà gratuito e scaricabile da fine maggio .. penso anche io che visti i mondiali e questo DLC punteranno a piazzare qualche altra copia per poi metterlo nel pass magari a fine giugno

 

se devono metterlo per l'uscita di fifa 19 tanto vale che se lo tengono !! vorrei tanto sapere chi è che acquista un gioco calcistico a Maggio/Giugno magari a prezzo pieno o comunque 50 €

quando a Settembre esce quello nuovo da pazzi veramente, comunque molto male che ancora non lo abbiano messo...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, accetta la nostra carta. Non devi cambiare profilo, con il tuo profilo, vai nello store ungherese e acquista con la tua carta.
Quando ti chiede l'indirizzo di fatturazione, metti un indirizzo ungherese e il gioco è fatto.

Lo puoi fare solo in Ungheria.

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Electronic Arts ha annunciato che gli abbonati al servizio EA/Origin Access su PC e Xbox One potranno scaricare la versione di prova di FIFA 19 dal 20 settembre, otto giorni prima del lancio, fissato per il 28 settembre 2018.

 

Al momento i contenuti della demo non sono stati resi noti, con ogni probabilità la versione Gioca per Primo permetterà di disputare una partita amichevole e provare i primi capitoli della terza stagione de Il Viaggio, come accaduto negli scorsi anni.

 

EA Sports ha approfittato dell'occasione per rivelare anche le date di uscita delle demo (esclusive per gli abbonati EA Access) di Madden NFL 19, NBA Live 19 e NHL 19, disponibili rispettivamente dal 2 agosto, 31 agosto e 6 settembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...