Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Ho sottoscritto l abbonamento di 1 mese,ma come faccio a togliere il rinnovo automatico?

 

Io l'ho tolto andando su xbox.com/account , visualizza abbonamenti e poi annulla rinnovo automatico sotto la voce EA Access Hub :ok:

 

da xbox.com sui pagamenti.

 

Sono arrivato tardi :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo ad avere problemi per il pagamento dei 3,99 per attivare il mensile, ma immagino ho capito il motivo:

In pratica al conto paypal ho associato una carta virtuale (generate per l'occasione ) e questa fa parte del circuito MASTERCARD e non la legge. a questo punto le soluzioni sono 2:

1-aspettare che mettono in vendita i codici EA ACCESS al gamestop

2-fare la prepagata paypal e quindi non associare nessuna carta virtuale.

voi cosa consigliate?

 

 

per coloro i quali hanno credito sull account xboxlive pare che per ora non si possapagare usand oquei soldi. ieri un mio amico ha comprato al gamestop una prepagata di 5E e non è riuscito ad effettuare il pagamento nonostante risultasse un credito di 5€ disponibili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che non puoi usare il credito sul profilo.

confermo che da GS prima o poi arriveranno le card per l EA Access

e boh...io pagherei con paypal e stop. :)

Io ho 50€ di credito ma non so che farci per ogni cosa che mi interessa c'è bisogno della carta :'(

Scoperto se possibile condividere i giochi ea?

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 50€ di credito ma non so che farci per ogni cosa che mi interessa c'è bisogno della carta :'(

Scoperto se possibile condividere i giochi ea?

confermo.

 

EDIT:

non mi fa giocare a Battlefield,chiede di acquistare il gioco... Ho provato tutto... Anche dal vault mi dice di doverlo acquistare. :bang:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quelli che hanno l ea access , sperate che non sia una coincidenza quella di averlo scontato . menomale che non ho venduto il dvd porca pu*****

Ma non ha senso dai,altrimenti dovrebbero esserci problemi anche con gli altri giochi.

 

EDIT: Smentisco,su twitter dicono di non essere a conoscenza del problema e chiedono la gamertag per verificare.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...