Vai al contenuto

Riparazione Kinect, ritiro a casa?


xFSTxFreeStyler

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

 

Recentemente il mio kinect per xbox one ha smesso di funzionare, ho provato tutte le soluzioni proposte dal supporto ma niente, è andato. Ho indetto la richiesta di riparazione, accettata, ma mi è sorto un dubbio: ho sempre letto di un fantomatico 'corriere che ti viene a prendere a casa il prodotto', mentre nella mail che mi hanno mandato dicevano che io avrei dovuto spedire il pacco con UPS, azione che non farò, visto che il kinect si è rotto per un problema di fabbricazione, la garanzia ce l'ho e non spenderò 100 e passa euro per spedire il pacco in Repubblica Ceca. La mia domanda è: come posso richiedere il ritiro a casa? Ho letto che andrebbe richiesto telefonicamente, altri dicono tramite mail, altri dicono che non è possibile, quindi vorrei avere un po' di chiarezza su come agire, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

 

Recentemente il mio kinect per xbox one ha smesso di funzionare, ho provato tutte le soluzioni proposte dal supporto ma niente, è andato. Ho indetto la richiesta di riparazione, accettata, ma mi è sorto un dubbio: ho sempre letto di un fantomatico 'corriere che ti viene a prendere a casa il prodotto', mentre nella mail che mi hanno mandato dicevano che io avrei dovuto spedire il pacco con UPS, azione che non farò, visto che il kinect si è rotto per un problema di fabbricazione, la garanzia ce l'ho e non spenderò 100 e passa euro per spedire il pacco in Repubblica Ceca. La mia domanda è: come posso richiedere il ritiro a casa? Ho letto che andrebbe richiesto telefonicamente, altri dicono tramite mail, altri dicono che non è possibile, quindi vorrei avere un po' di chiarezza su come agire, grazie mille.

Calma. è tutto gratis. Se controlli bene la mail,ti danno un etichetta da stampare ed un link dove prenotare il ritiro. Tu stampi l'etichetta,metti il kinotto dentro ad una scatola,attacchi l'etichetta,prenoti il ritiro e loro passano e stop. Nessuna spesa extra da parte tua.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma. è tutto gratis. Se controlli bene la mail,ti danno un etichetta da stampare ed un link dove prenotare il ritiro. Tu stampi l'etichetta,metti il kinotto dentro ad una scatola,attacchi l'etichetta,prenoti il ritiro e loro passano e stop. Nessuna spesa extra da parte tua.

 

Ho appena riletto per la ventesima volta la mail che mi hanno inviato, e gli unici link che sono presenti sono ' http://support.xbox.com/en-US/xbox-one/warranties-and-repair/shipping-addresses ', che sarebbero gli indirizzi dove spedire il pacco, e ' www.ups.com ', nient'altro. O sono cieco io, o non so :'D

 

ah, e ci tengo a citare la mail che mi hanno inviato:

• Applicare l'etichetta di spedizione e scrivere l'indirizzo del mittente sulla scatola.

NON scrivere "Xbox" sulla scatola.

• Spedire il pacchetto tramite UPS. Per informazioni sui centri di spedizione, visitare il sito www.ups.com .

• Conservare la ricevuta di spedizione e accertarsi di ottenere un numero di tracciabilità per il pacchetto.

 

 

Ripeto, nessuna traccia di richiesta di ritiro... sapresti darmi qualche altro aiuto? Gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...