Vai al contenuto

Xbox 360 Jasper 3 led rossi 0001


Lucaj98

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mentre stavo giocando a un certo punto sulla xbox sono usciti i 3 led rossi e controllando il codice delle errore è uscito 0001. Ho provato ad accendere e spegnere tante volte e si è riaccesa ma giusto per 5 minuti. Quando la riaccendo sull'alimentatore la lucetta diventa per un secondo verde e poi di nuovo arancione. L'xbox è come se fosse spenta non fa rumore ma si accendono solo i led rossi. Mi hanno detto che potrebbe essere un problema dell'alimentatore ma non saprei proprio. Aiutatemi voi, se ho sbagliato sezione non ve la prendete perché sono nuovo in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla console ti rimangono fissi i 3 led??? Se si ci vuole un intervento serio, se invece il problema è solo l'alimentatore te la cavi con 20/25 euro, nel caso fatti prestare da un amico un alimentatore uguale al tuo di 150W oppure va bene anche uno di quelli vecchi da 203W

 

 

Ciao a tutti, mentre stavo giocando a un certo punto sulla xbox sono usciti i 3 led rossi e controllando il codice delle errore è uscito 0001. Ho provato ad accendere e spegnere tante volte e si è riaccesa ma giusto per 5 minuti. Quando la riaccendo sull'alimentatore la lucetta diventa per un secondo verde e poi di nuovo arancione. L'xbox è come se fosse spenta non fa rumore ma si accendono solo i led rossi. Mi hanno detto che potrebbe essere un problema dell'alimentatore ma non saprei proprio. Aiutatemi voi, se ho sbagliato sezione non ve la prendete perché sono nuovo in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mentre stavo giocando a un certo punto sulla xbox sono usciti i 3 led rossi e controllando il codice delle errore è uscito 0001. Ho provato ad accendere e spegnere tante volte e si è riaccesa ma giusto per 5 minuti. Quando la riaccendo sull'alimentatore la lucetta diventa per un secondo verde e poi di nuovo arancione. L'xbox è come se fosse spenta non fa rumore ma si accendono solo i led rossi. Mi hanno detto che potrebbe essere un problema dell'alimentatore ma non saprei proprio. Aiutatemi voi, se ho sbagliato sezione non ve la prendete perché sono nuovo in questo forum.

 

 

se non risolvi cambiando l' alimentatore, puo' essere che si siano bruciate delle resistenze e/o condensatori sulla scheda madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...