Vai al contenuto

Dubbi vendita Xbox 360


Luke

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, visto che anche io ho deciso di entrare nella next (?) gen, ho alcuni dubbi da esporvi

 

La mia 360 ho intenzione di venderla, ma visto che non ho mai fatto nulla del genere, non so come cancellare tutti i dati senza che vadano persi... mi spiego meglio, vorrei resettare l'hard disk in modo che il nuovo utente non possa giocare con i miei salvataggi, ma non voglio perdere tutto!! Qualcuno di voi ha già fatto transazioni del genere? Potreste aiutarmi??

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, visto che anche io ho deciso di entrare nella next (?) gen, ho alcuni dubbi da esporvi

 

La mia 360 ho intenzione di venderla, ma visto che non ho mai fatto nulla del genere, non so come cancellare tutti i dati senza che vadano persi... mi spiego meglio, vorrei resettare l'hard disk in modo che il nuovo utente non possa giocare con i miei salvataggi, ma non voglio perdere tutto!! Qualcuno di voi ha già fatto transazioni del genere? Potreste aiutarmi??

 

Non mi è molto chiaro il motivo che ti spinge a voler fare qualcosa del genere.

Ad ogni modo, è sufficiente collegare alla console una chiavetta, configurarla in automatico e trasferire gli elementi di cui hai bisogno dall'HD a quest'ultima, prima di cancellarli definitivamente dal disco rigido.

Fatto ciò, o puoi tenere i dati all'interno della chiavetta o puoi trasferirli tramite appositi programmi da essa al pc.

 

Ps: nell'ultimo caso non saprei indicarti quali programmi utilizzare, una rapida ricerca su google dovrebbe aiutarti a trovare ciò di cui hai più bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è molto chiaro il motivo che ti spinge a voler fare qualcosa del genere.

Ad ogni modo, è sufficiente collegare alla console una chiavetta, configurarla in automatico e trasferire gli elementi di cui hai bisogno dall'HD a quest'ultima, prima di cancellarli definitivamente dal disco rigido.

Fatto ciò, o puoi tenere i dati all'interno della chiavetta o puoi trasferirli tramite appositi programmi da essa al pc.

 

Ps: nell'ultimo caso non saprei indicarti quali programmi utilizzare, una rapida ricerca su google dovrebbe aiutarti a trovare ciò di cui hai più bisogno.

 

 

Perfetto grazie mille!!

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...