Vai al contenuto

Xbox One appena comprata!


Joe Leland

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ieri sera mi è finalmente arrivata l'Xbox One, e avrei subito qualche domanda da farvi:

 

- Ieri ho notato uno strano rumore proveniente dalla console, sembra il classico rumore dell'hdd quando scrive, però la cosa strana è che è molto insistente (stavo scaricando tutti i giochi regalati con il gold) e se avvio un gioco scompare. E' normale?

- Se collego l'Xbox 360 alla presa HDMI-in per poter usare la console la One deve essere accesa? Mi sembra ovvia la risposta ma se così fosse non troverei molto utile la porta "in"

 

Per ora ho queste, ora accendo la One per la seconda volta, magari mi viene qualche altra domanda :lol:

 

Grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ieri sera mi è finalmente arrivata l'Xbox One, e avrei subito qualche domanda da farvi:

 

- Ieri ho notato uno strano rumore proveniente dalla console, sembra il classico rumore dell'hdd quando scrive, però la cosa strana è che è molto insistente (stavo scaricando tutti i giochi regalati con il gold) e se avvio un gioco scompare. E' normale?

- Se collego l'Xbox 360 alla presa HDMI-in per poter usare la console la One deve essere accesa? Mi sembra ovvia la risposta ma se così fosse non troverei molto utile la porta "in"

 

Per ora ho queste, ora accendo la One per la seconda volta, magari mi viene qualche altra domanda :lol:

 

Grazie!

 

usa il 3d sui dubbi (nn riesco a linkarlo che sono da cell)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ieri sera mi è finalmente arrivata l'Xbox One, e avrei subito qualche domanda da farvi:

 

- Ieri ho notato uno strano rumore proveniente dalla console, sembra il classico rumore dell'hdd quando scrive, però la cosa strana è che è molto insistente (stavo scaricando tutti i giochi regalati con il gold) e se avvio un gioco scompare. E' normale?

- Se collego l'Xbox 360 alla presa HDMI-in per poter usare la console la One deve essere accesa? Mi sembra ovvia la risposta ma se così fosse non troverei molto utile la porta "in"

 

Per ora ho queste, ora accendo la One per la seconda volta, magari mi viene qualche altra domanda :lol:

 

Grazie!

 

Ciao!

Il rumore che senti penso sia il normale trasferimento dei giochi su hard disk, in quel momento l'hard disk lavora a pieno regime, per cui lo si sente di più . Quindi dovrebbe essere nella norma!

Con l'hdmi in, io non so deve rimanere accesa. Tuttavia, in ogni caso, credo che sia ingiocabile così. Perché tale collegamento crerebbe un input lag. Cioè ci sarebbe un ritardo nella trasmissione delle immagini. In pratica se te premi un tasto del pad, il comando dato lo vedi eseguirsi su schermo in ritardo rispetto al normale, quindi non giocabile!

 

Come ha detto Gianniplay, la discussione più indicata, per chiedere aiuto sulle funzioni della One è questa qui:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/91332-xbox-one-come-fare-cosa-topic-daiuto/

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ti posso rispondere per l'hdmi in....si la console deve rimanere accesa io ho provato a collegare la 360 e non ho notato input lag.....comunque l'ingresso e studiato per collegare decoder vari per vedere la tv e non console per giochi...anche se per me e una cosa inutile perche la console la accendo per giocare e non per guardare la tv comunque.....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...