Vai al contenuto

Problema Obiettivi e Salvataggi!


yZZi

Messaggi raccomandati

Sono tornato 2 giorni fà dalle vacanze con voglia di bruciare la ONE a più non posso, ma ho notato fastidiosissimi problemi;

 

1: Alcune scritte tipo "Settings" sono scritte con caratteri stranissimi.

 

2: in Peggle 2 mi sblocca un obiettivo si 5 no.

 

3: in Battlefield 4 non mi salva i progressi in single player.

 

Fino a ieri sapevo di problemi al riguardo, ma oggi che sembrerebbe tutto a posto, a me continua a dare questi problemi.

in questi 2 giorni ho solamente giocato a BF4 e Peggle, per paura che mi possa cancellare anche altri progressi di altri giochi farò una breve pausa prima di sapere che caspita sta succedendo o cosa devo fare!

 

Spero mi sappiate dare delle risposte o consigli :((

 

<3 <3

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per bf4...lascia perdere ogni speranza perché éun bug di gioco. se giochi in singolo e poi passi al multy perdi i progressi nella campagna. quindi ti conviene finire in un unica run la campagna in modo da sbloccare quello che ti serve.

per gli altri bug della x1...ha fatto aggiornamenti beta tester? se sei un tester é normale che ci siano questi problemi fino all aggiornamento ufficiale.

se hai altre domande chiedi nel topic di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

per bf4...lascia perdere ogni speranza perché éun bug di gioco. se giochi in singolo e poi passi al multy perdi i progressi nella campagna. quindi ti conviene finire in un unica run la campagna in modo da sbloccare quello che ti serve.

per gli altri bug della x1...ha fatto aggiornamenti beta tester? se sei un tester é normale che ci siano questi problemi fino all aggiornamento ufficiale.

se hai altre domande chiedi nel topic di aiuto.

Gioco dal primo BF ogni anno sempre più buggato, ma fino a questo punto giuro.. non lo avrei mai immaginato!! santo cielaccio..

Si comunque sono anche un Beta, mi metterò l'animo in pace allora :)) grazie mille per le delucidazioni, questa notte dormirò tranquillo :D :D

 

Stesso identico problema sia con Battlefield che con peggle2...oltre alle scritte setting.ecc

Quell'avatar merita l'aggiunta al Live :D :D :D

Modificato da yZZi
yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco dal primo BF ogni anno sempre più buggato, ma fino a questo punto giuro.. non lo avrei mai immaginato!! santo cielaccio..

Si comunque sono anche un Beta, mi metterò l'animo in pace allora :)) grazie mille per le delucidazioni, questa notte dormirò tranquillo :D :D

 

 

Quell'avatar merita l'aggiunta al Live :D :D :D

molto bene!!!!!comunque sia gli obiettivi poi si sbloccheranno o nada?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene!!!!!comunque sia gli obiettivi poi si sbloccheranno o nada?

Bè, ci sto giocando da 3 giorni a peggle, il primo giorno me li ha sbloccati mentre giocavo a BF4 online, il secondo giorno nulla.. oggi me ne ha sbloccato solo uno

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me rimangono bloccati 3 obiettivi di Crimson Dragon, anche se li ho completati al 100%

 

Lo spazio per chiedere ti è stato dato, non abusarne però ponendo la stessa domanda in ben 3 discussioni (di cui una slegata dall' argomento) perchè la cosa non è gradita :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...