Vai al contenuto

FIFA 15 PRO CLUB MONDOXBOX


maicol

Messaggi raccomandati

Visto che io non vedo l'ora di mettere le mani su fifa 15 per next gen apro già questo topic per parlare e formare il

 

PRO CLUB ESCLUSIVO MONDOXBOX....

 

Il sottoscritto viene da anni di QLS; PUNTA CENTRALE, DESTRA e all' occorrenza SINISTRA; ottimo centrocampista soprattutto centralmente ed abile pure in difesa; in porta ho fatto fino ad oggi molte partite ma fra miracoli e papere dico che nn è il mio ruolo (anche se col portiere gioco in manuale)....

 

Vorrei gente che rispetti il ruolo che prenderà in ogni singola partita...

 

Il mio score videoludico sui giochi di calcio:

 

Il mio primo gioco di calcio risale a sensible soccer su amiga, passando per virtua striker (nelle sale giochi e poi su dream cast), andando poi per PES/WE su play station passando anche da fifa 94, 98, 2000 (negli altri anni pes) fifa street (mi scordo sicuramente qualche altro gioco di calcio) fino al mio passaggio finora definitivo a fifa con fifa 08....fino ad oggi non ho mancato un fifa (pro club; ultimate team; carriera; stagioni testa a testa)

 

 

Parlate di voi come ho fatto io e aggiungiamoci già al live...magari intanto ci conosciamo e giochiamo ad altri giochi e magari scambiamo pareri sulla demo di fifa 15....

 

;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti allora io non ho mai approfondito al max il pro club di Fifa pero' mi intriga molto ,vengo anche io da anni di esperienza sui giochi di calcio.Gioco alle varie modalita' di Fifa sopratutto stagioni coop e faccio tornei con amici quindi sono abituato a giocare anche con piu' di un umano in squadra.

Giochi usati: Ultimate soccer,Usa 94 e Kick off per sega mega drive poi i vari winning eleven e pes per la play1 passo alla 360 con pes ma non soddisfandomi opto subito per fifa 10,salto il 2011 e acquisto fifa 12-13-14 e adesso optero' per il 15.

Per quanto riguarda la mia carriera calcistica giocando in carriera con un singolo giocatore ho sempre optato nel fare il terzino sx con spiccate doti offensive e qualche gol e non mi dispiacerebbe giocare esterno.... Se volete aggiungetemi nick name ELANOR83 ho pure fifa 14 cosi possiamo fare qualche amichevole.... :ok:

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :)

 

La mia esperienza di calcio videoludico è partito dalla Play con Winning Eleven e Fifa che si alternano costantemente ogni anno (a volte insieme), spesso sono passato anche per i videogiochi che si trovano nei bar :P poi è giunto il tempo della PS2, così come sulla PS3, sempre con entrambi i giochi che si alternano, anche se ero spostato più verso PES... Sulla 360 ho avuto Fifa 14, anche se online ho giocato poco e niente a causa di una connessione a dir poco deludente... Ora ho in canna (prenotato :mrgreen: ) il 15 e vorrei cominciare a giocare più intensamente online ;)

Aggiungetemi se volete fare qualche partita, ma anche per il PRO CLUB :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi addo entrambi...purtroppo non sono in possesso di fifa 14 perchè l'ho giocato a sfinimento su xbox 360...ma all'uscita di fifa 15 il letto sarà meno occupato.... per ora siamo in 3, 4 con uno che conosco già io e credo sia iscritto a MX.....

 

Venite venite che ci divertiremo...

 

la demo spero verrà rilasciata i 1°i di settembre

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...