Vai al contenuto

Resident Evil HD Remaster


AngelDevil

Messaggi raccomandati

"Yssuhisa Kawamura, il creatore dello scenario di Resident Evil 3: Nemesis ha affermato di essere interessato a un remake del titolo, realizzandolo con le tecnologie odierne. L'intervista con Eurogamer dimostra una grande modestia da parte dell'autore: "Sono molto affezionato a Resident Evil, onestamente mi piacerebbe un remake del 3 con la tecnologia e le competenze di oggi. Tuttavia dubito che Capcom lo realizzerà, la serie Biohazard è creata dai membri più d'élite ed è difficile immaginarmi all'interno di un team così prestigioso. Anche se riuscissi a lavorare su Biohazard 3, c'è già Operation Racoon City e The Umbrella Chronicles. Dubito di avere qualche possibilità".

 

 

Sarebbe grandioso, vi immaginate un Resident evil 3 totalmente next gen e con un sistema di gioco come Re4/5???? Con nemesis alle calcagna poi... da incubo :shock:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma perche' non fanno un remastered del 2 ?? :whew: :bow:

Era pazzesco, con doppio Cd e le due missioni che si intrecciavano.... e parliamo di un gioco di almeno 16 anni fa ! :shock:

Il primo non mi aveva fatto impazzire , bello , pero' il 2 era davvero fuori di testa , storia, grafica, atmosfera ..... mi ricordo ancora dentro la stazione di Polizia quando vedi per la prima volta il Lickers :ph34r: .....che spettacolo !!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dipenda tutto dalle vendite del primo episodio, anche se qualcosa mi dice che in gran segreto stanno già lavorando al remaster del secondo episodio...

È in lavoro anche il secondo se non sbaglio.

 

È in lavoro anche il secondo se non sbaglio.

Retifico....è in sviluppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia un capolavoro!!!!! Senza se e senza ma, un gioco che mi ha riportato indietro di 20 anni dove devi spremere le meningi e ragionare e con una atmosfera splendida....stupendo e lo dico da non amante del retrogaming

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia un capolavoro!!!!! Senza se e senza ma, un gioco che mi ha riportato indietro di 20 anni dove devi spremere le meningi e ragionare e con una atmosfera splendida....stupendo e lo dico da non amante del retrogaming

Capolavoro! Quanto ho amato i primi Resident Evil e il remake del primo, già finito all'epoca e più in là mi farò anche questo Remaster in HD.

Ogni cosa è al suo posto, non aggiungo altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate piangere, ora questi dindi non li ho. Piu avanti lo DEVO recuperare assolutamente. R.e. Nostalgia.

Sarà un acquisto sicuro, che però farò più in là, visto che mi ricordo molte cose di questo gioco.

Mi piacerebbe rigiocarlo tra qualche anno, così magari per scordarmi determinate parti/aree e gustarmelo meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il gioco non l'ho mai giocato. Ho giocato allo 0, al 4 al 5 e al 6. Praticamente, esclusi i primi 2 ho preso i peggiori. xD

Non so se il gioco potrà piacermi però.

Questo puoi saperlo solo tu,se ti piace risolvere enigmi per andare avanti e facendo attenzione a non sprecare cartucce e non ti da fastidio la telecamera fissa allora prendilo, secondo me ne vale la pena, però solo tu sai i tuoi gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, io il primo non l ho mai fatto sn partito dal secondo. E impensabile affrontare questo gioco come affrontiamo i survival moderni, che ci mettono a didposizione sempre le munizioni in base ai nemici che abbiamo davanti. Qui i colpi sn un miraggio e scappare in tanti punti assicura la sopravvivenza nei punti piu ostici. Perche uno zombie e veramente tale e quindi se nn colpisci in testa lui nn si ferma. A proposito di telecamera, avrei messo una visuale moderna alla re5. Senza pero muoversi mentre si mira. L animazione delle porte la lascerei tale. E poi enigmi ed esplorazione a volonta. Porte chiuse, grimaldelli ecc.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che anche RE2 sia uscito su Gamecube, quindi è probabile che faranno un remastered anche del secondo capitolo, visto il successo del primo.

 

io cmq raga ci sto giocando, quanta caga. Non avevo così paura di aprire una porta o di andare in un corridoio dai tempi di Silent Hill 1 e Alone in The Dark 4.

 

Tra l'altro trovo incredibile la somiglianza di quest'ultimo con RE. Sono praticamnete UGUALI. Per me Alone in the Dark 4 è stato uno dei più bei giochi di sopravvivenza mai giocati, ambientazione vasta e ben pensata (dalla villa, ai giardini, passando per cimitero, forte fino ad una città sotterranea). La stessa cosa mi sembra che si stia ripetendo qui in RE, non credo ci sarà solo la Villa.

 

Gli enigmi solo li trovo un pò troppo sempliciotti, niente di che. Silent Hill in questo è di gran lunga superiore. La cosa che dispiace è vedere come gente abbia terminato il gioco in meno di 3 ore!! (addirrittura 1 ora e 30 minuti)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che anche RE2 sia uscito su Gamecube, quindi è probabile che faranno un remastered anche del secondo capitolo, visto il successo del primo.

 

io cmq raga ci sto giocando, quanta caga. Non avevo così paura di aprire una porta o di andare in un corridoio dai tempi di Silent Hill 1 e Alone in The Dark 4.

 

Tra l'altro trovo incredibile la somiglianza di quest'ultimo con RE. Sono praticamnete UGUALI. Per me Alone in the Dark 4 è stato uno dei più bei giochi di sopravvivenza mai giocati, ambientazione vasta e ben pensata (dalla villa, ai giardini, passando per cimitero, forte fino ad una città sotterranea). La stessa cosa mi sembra che si stia ripetendo qui in RE, non credo ci sarà solo la Villa.

 

Gli enigmi solo li trovo un pò troppo sempliciotti, niente di che. Silent Hill in questo è di gran lunga superiore. La cosa che dispiace è vedere come gente abbia terminato il gioco in meno di 3 ore!! (addirrittura 1 ora e 30 minuti)

Fantastico Alone in the dark 4, è il gioco che più mi ha spaventato in assoluto, oscurità e atmosfera a non finire ;)

Giochi di questo genere vanno fatti con calma, ovvio che li ha terminati in 3 ore li avrà finiti come minimo un 3-4 volte.

 

Riguardo Resident Evil 2 uscì su PS1, Pc, Game Cube, Nintendo 64 e Dream Cast.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico Alone in the dark 4, è il gioco che più mi ha spaventato in assoluto, oscurità e atmosfera a non finire ;)

Giochi di questo genere vanno fatti con calma, ovvio che li ha terminati in 3 ore li avrà finiti come minimo un 3-4 volte.

 

Riguardo Resident Evil 2 uscì su PS1, Pc, Game Cube, Nintendo 64 e Dream Cast.

il doppiaggio italiano era unpò macchinoso in alcuni passaggi e in alcuni personaggi, ma alla fine passabile.

 

il mostro della biblioteca non me lo scorderò mai.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppiaggio italiano era unpò macchinoso in alcuni passaggi e in alcuni personaggi, ma alla fine passabile.

 

il mostro della biblioteca non me lo scorderò mai.

Che bei ricordi ;) Mi sono promesso di rigiocarmelo quell'Alone in The Dark, visto che ho ancora una PS1 funzionante.

 

Tornando IT, alla fine ti sei preso questo Resident Evil? Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bei ricordi ;) Mi sono promesso di rigiocarmelo quell'Alone in The Dark, visto che ho ancora una PS1 funzionante.

 

Tornando IT, alla fine ti sei preso questo Resident Evil? Pareri?

si l'ho preso, davvero bellissimo, si respira atmosfera e ricordi appunto alla Alone in The Dark. Consigliatissimo. poi giocarlo a 1080p e 60 fps è una figata :D

 

le voci sono in inglese ma va bene, in questo gioco i dialoghi sono ridotti all'osso.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il recente Resident Evil HD Remaster è subito divenuto il titolo digitale di Capcom venduto più velocemente nell'intera storia della nota compagnia nipponica, sia in Nord America che in Europa.

 

Il gioco ha inoltre conquistato un nuovo record per il PlayStation Store, facendo registrare le vendite maggiori per quanto riguarda il giorno di lancio (non sono stati diffusi dati più precisi). Yoshiaki Hirabayashi, produttore di Capcom, per l'occasione ha dichiarato: "È stato bello vedere tutti quei commenti positivi pubblicati dai fan che si sono goduti la nuova release. Il team di Capcom Japan ha lavorato sodo per portare il gioco sulla nuova generazione di console e siamo entusiasti per la notizia di questa performance".

 

http://www.youtube.com/watch?v=xWYov9Y_NwM

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...