Vai al contenuto

Il vostro rapporto con Facebook.


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

per me può chiudere all'istante :D

anche se ciò comporterebbe una catastrofe mondiale, con suicidi di massa visto che in molti lo usano anche per comunicare quando vanno al cesso

Giuro ora sono sul cesso :whew: :mrgreen:

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sopporto più..

Ogni giorno è un tripudio di stron@te, tra qualunquismo, complottari, menefreghismo, nazianimalari e bufale scientifiche..

Lo tengo solo perché d'estate si riempie di foto delle tipe in bikini! :D

si tutte quelle "ragazze facili" che lo fanno per avere i mi piace e i commenti dai maschietti....

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Proprio ieri sera, ho fatto una pulizia generale di contatti...gente che non vedevo da anni, gente che probabilmente non rivedrò mai più, gente che mi teneva solo per farsi i caxxi miei...

 

Devo dire che è un periodo della mia vita in cui mi faccio un sacco di domande...e vorrei trovarmi non a Salerno, ma in Australia, avere una nuova vita, nuovi amici, nuove fighe, un lavoro decente ecc ecc

 

Facebook è lo specchio della società: stronzate scientifiche (oggi ho letto che addirittura sarebbero gli esseri umani ad auto indursi le malattie :ph34r: ) mignotte in bikini pure a novembre, post politici che sarebbero più coerenti quelli di un Berlusconi convertito al Grillismo, gente che per le partite di pallone manda a quel paese la mamma dell'interlocutore.

 

Ma il fatto che mi fà stare più male è che ho perso totalmente la fiducia nell'umanità: ho pochi amici, quei pochi che ho, diciamo che il 90% delle volte li chiamo io, pago io le chiamate, pago io per raggiungerli, ragazze manco l'ombra da un anno e mezzo, mi considero un bel ragazzo e vi assicuro che quando cammino per strada quelle che mi guardano con interesse, ci sono, lavoro, ho 30 anni, non sono laureato e al di là di call center o cameriere posso fare ben poco...

 

Questo malessere è comune ad altri trentenni?? :(

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso perché mi serve per stare nei gruppi, se no farei a meno... Quello dell'università per esempio lo uso per scambio di informazioni, domande, confronto sugli argomenti, passaggio di files ecc. Da quel punto di vista è utilissimo! Lo stesso vale per gli altri gruppi in cui sono iscritto, è davvero una comodità sotto molti punti di vista. Per il resto il mio profilo ha le ragnatele... :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri sera, ho fatto una pulizia generale di contatti...gente che non vedevo da anni, gente che probabilmente non rivedrò mai più, gente che mi teneva solo per farsi i caxxi miei...

 

Devo dire che è un periodo della mia vita in cui mi faccio un sacco di domande...e vorrei trovarmi non a Salerno, ma in Australia, avere una nuova vita, nuovi amici, nuove fighe, un lavoro decente ecc ecc

 

Facebook è lo specchio della società: stronzate scientifiche (oggi ho letto che addirittura sarebbero gli esseri umani ad auto indursi le malattie :ph34r: ) mignotte in bikini pure a novembre, post politici che sarebbero più coerenti quelli di un Berlusconi convertito al Grillismo, gente che per le partite di pallone manda a quel paese la mamma dell'interlocutore.

 

Ma il fatto che mi fà stare più male è che ho perso totalmente la fiducia nell'umanità: ho pochi amici, quei pochi che ho, diciamo che il 90% delle volte li chiamo io, pago io le chiamate, pago io per raggiungerli, ragazze manco l'ombra da un anno e mezzo, mi considero un bel ragazzo e vi assicuro che quando cammino per strada quelle che mi guardano con interesse, ci sono, lavoro, ho 30 anni, non sono laureato e al di là di call center o cameriere posso fare ben poco...

 

Questo malessere è comune ad altri trentenni?? :(

Non sei per niente l'unico....fidati.... P.S. Facebook lo aborro !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Proprio ieri sera, ho fatto una pulizia generale di contatti...gente che non vedevo da anni, gente che probabilmente non rivedrò mai più, gente che mi teneva solo per farsi i caxxi miei...

 

Devo dire che è un periodo della mia vita in cui mi faccio un sacco di domande...e vorrei trovarmi non a Salerno, ma in Australia, avere una nuova vita, nuovi amici, nuove fighe, un lavoro decente ecc ecc

 

Facebook è lo specchio della società: stronzate scientifiche (oggi ho letto che addirittura sarebbero gli esseri umani ad auto indursi le malattie :ph34r: ) mignotte in bikini pure a novembre, post politici che sarebbero più coerenti quelli di un Berlusconi convertito al Grillismo, gente che per le partite di pallone manda a quel paese la mamma dell'interlocutore.

 

Ma il fatto che mi fà stare più male è che ho perso totalmente la fiducia nell'umanità: ho pochi amici, quei pochi che ho, diciamo che il 90% delle volte li chiamo io, pago io le chiamate, pago io per raggiungerli, ragazze manco l'ombra da un anno e mezzo, mi considero un bel ragazzo e vi assicuro che quando cammino per strada quelle che mi guardano con interesse, ci sono, lavoro, ho 30 anni, non sono laureato e al di là di call center o cameriere posso fare ben poco...

 

Questo malessere è comune ad altri trentenni?? :(

 

tranquillo....anche i 27enni sono nella tua stessa situazione...e come te, anche io Facebook non lo uso proprio perchè la penso come te... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo rettificare e di molto il pensiero che ho espresso nel mex precedente.

E' un periodo che sto alla grande, davvero mi sto rilanciando. Come ho fatto? dirlo non servirebbe a nulla, ciascuno di noi ha, nella propria mente i mezzi per uscire da periodi, diciamo così, non facilissimi, dico solo che ora metto al primo posto ME, e poi gli altri, a fare il crocerossino si hanno solo delle grandi fregature, ora farò un pò il "furbo" nel senso buono del termine ovviamente.

Modificato da Reimi Saionji 4
  • Upvote 1

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...