Vai al contenuto

Life is Strange


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Finito. Ho deciso

di sacrificare Chloe !!!

 

Devastante...ma è stata la scelta giusta a parer mio.

Che dire...titolo stupendo che mi ha regalato grandissime emozioni come pochi altri titoli.

Bellissimo anche a livello grafico/artistico.

Ma purtroppo non lo reputo un capolavoro perchè mi ha dato veramente fastidio rivisitare millemila volte gli stessi posti.

La colonna , si molto piacevole ...ma mi ha veramente colpito solo in pochissime occasioni...con una scelta migliore dei brani potevano amplificare all'infinito le emozioni. Per me questo è per metá un occasione sprecata.

Comunque un must have Life is Strange :love:

 

Personalmente il momento piu forte di questo titolo è stata la parte

in cui Chloe è paralizzata...

 

Penso sia uno degl' incubi peggiori di qualsiasi persona...m'ha fatto veramente star male...e poi ti chiede di fare anche quella cosa ...

Life is Strange mi ha fatto riflettere parecchio, e questo è un enorme pregio.

 

Per caso hanno giá detto se faranno una seconda stagione o meno?

Sì, ma sarà una serie antologica del resto la storia di Max e Chloe è autoconclusiva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Iniziato pochi giorni fa e finito quasi tutto d'un fiato, tra una pausa e l'altra con altri videogiochi per non finirlo subito e sopratutto per godermelo al meglio, come sempre cercando di cogliere ogni piccola sfumatura, interagendo con tutto, leggendo ogni SMS, nuova nota nel diario di Max e così via.

gioco che sin dal primo episodio riesce a calarti completamente nella storia, sembra quasi di rivivere l'infanzia quando guardavo quelle serie tv ambientate nei college americani.

Un gioco dai temi interessanti ( che tutt'ora sono frequenti, come il cyberbullismo e le cause scaturite da esso), trama che non perde un colpo nemmeno per un secondo, personaggi caratterizzati da dio, colonna sonora perfetta e completamente consona al titolo, stile artistico e grafica che regala parecchie soddisfazioni ( ambientazioni comprese ) i colpi di scena ovviamente non mancano, aggiungo anche che le scelte morali non sono "scialbe" come in altri titoli dello stesso genere.

Insomma, senza dubbio un capolavoro come pochi.......agli sgoccioli della storia volevo che non finisse più, ormai mi ero completamente affezionato ai personaggi ( già adesso mi mancano!! ) i titoli che riescono a regalare emozioni del genere si contano sulla punta delle dita.

Entra senza alcun dubbio nella mia lista dei migliori videogiochi di sempre, uno dei pochi che è riuscito a farmi perfino commuovere.

Penso proprio che prenderò la collector, gli sviluppatori meritano i miei soldi due volte.

si sa qualcosa per la seconda stagione? cosa tratterà? ...spero non rovinino la magia di questa prima stagione.
10/10 per me.



Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si sa qualcosa per la seconda stagione? cosa tratterà? ...spero non rovinino la magia di questa prima stagione.

10/10 per me.

 

 

Ancora nulla. La dontnod è impegnata con vampyre al momento, ma i diretti interessati non dovrebbero essere gli stessi (perlomeno non sono i creatori del gioco). L'unica cosa che si sa è che appunto sarà comunque una serie antologica e quindi slegata a questa prima stagione autoconclusiva.

 

 

Proprio ieri ho preso per mia cugina che compie a breve i famigerati 18 la limited per pc: lei mi ricorda tanto Max :)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nulla. La dontnod è impegnata con vampyre al momento, ma i diretti interessati non dovrebbero essere gli stessi (perlomeno non sono i creatori del gioco). L'unica cosa che si sa è che appunto sarà comunque una serie antologica e quindi slegata a questa prima stagione autoconclusiva.

 

 

Proprio ieri ho preso per mia cugina che compie a breve i famigerati 18 la limited per pc: lei mi ricorda tanto Max :)

Vorrà dire che terrò d'occhio Vampyre più di quanto abbia fatto in precedenza, questi sviluppatori hanno talento!

 

p.s: se hai un'altra cugina che somiglia a Chloe ti prego di presentarmela :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrà dire che terrò d'occhio Vampyre più di quanto abbia fatto in precedenza, questi sviluppatori hanno talento!

 

p.s: se hai un'altra cugina che somiglia a Chloe ti prego di presentarmela :P

Io ho sempre pensato a me come Chloe e lei come Max ma solo caratterialmente. Poi vabbè noi non abbiamo un rapporto così stretto quelle due sono praticamente fidanzate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato a me come Chloe e lei come Max ma solo caratterialmente. Poi vabbè noi non abbiamo un rapporto così stretto quelle due sono praticamente fidanzate :asd:

 

Ecco, forse si sente la mancanza di scene lesbo! http://forum.motorionline.com/public/style_emoticons/default/shock.gif

 

 

:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso per la donna ... chissà che magari non le comincino a piacere i videogiochi ..

un amico me lo ha vivamente consigliato e per 10 euro ne vale la pena

per la colonna sonora del cd non me ne faccio nulla, tanto meno dell'artbook (sono only digital a casa ... non mi interessano libri cartacei o cd fisici da mettere .. solo ebook e mp3)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io speravo pure, visti i temi e la bellezza del titolo, di far appassionare mia moglie ad un gioco, ma manco ci si vuole avvicinare. :)

 

Se è una sentimentalona prova con TWD: S1 e, se mastica bene l'inglese anche la S2, non credo che ne resterebbe delusa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un fan di Life is Strange ha deciso di aprire, su Kickstarter, una raccolta fondi per realizzare un sequel del gioco. La campagna, raggiungibile al seguente indirizzo, mira a raccogliere una cifra di 20.000 dollari. L'iniziativa vuole attirare l'attenzione di DontNod e offrire il denaro raccolto per iniziare lo sviluppo di Life is Strange 2.

 

Il piano alternativo consiste nell'acquistare l'IP sperando che una software house decida di sviluppare il gioco. Ricordiamo come per il momento DontNod non abbia ancora annunciato ufficialmente Life is Strange 2.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fan di Life is Strange ha deciso di aprire, su Kickstarter, una raccolta fondi per realizzare un sequel del gioco. La campagna, raggiungibile al seguente indirizzo, mira a raccogliere una cifra di 20.000 dollari. L'iniziativa vuole attirare l'attenzione di DontNod e offrire il denaro raccolto per iniziare lo sviluppo di Life is Strange 2.

 

Il piano alternativo consiste nell'acquistare l'IP sperando che una software house decida di sviluppare il gioco. Ricordiamo come per il momento DontNod non abbia ancora annunciato ufficialmente Life is Strange 2.

ma già hanno tolto i fondi! io volevo partecipare :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena messo in download (tutti e 5 gli episodi ovviamente) :ok: colpa di quantum break che mi ha fatto tornare l hype per i titoli caratterizzati da una forte componente narrativa.. non appena finisco il titolo Remedy mi sparo questo!!!

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena messo in download (tutti e 5 gli episodi ovviamente) :ok: colpa di quantum break che mi ha fatto tornare l hype per i titoli caratterizzati da una forte componente narrativa.. non appena finisco il titolo Remedy mi sparo questo!!!

paradossalmente te lo sconsiglierei: giocare e finire Life is Strange fa sembrare ogni altro videogioco privo di anima (senza poi contare che rischi di friggere i circuiti del pad con le tue stesse lacrime)! Ah e LiS non va giocato, va VISSUTO!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...