Vai al contenuto

DayZ


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Un paio di consigli per chi inizia ora a giocare:

  • Evitate di uccidere a vista se l'avversario non rappresenta una minaccia concreta, spesso si vivono avventure migliori collaborando piuttosto che uccidendo a vista. Questo non è PUBG.
  • Se uccidete degli zombie potete usare la pala per sotterrare il corpo, in questo modo non lascerete tracce del vostro passaggio (vale anche per i corpi degli altri utenti)
  • GIOCATE CON IL MICROFONO ACCESO
  • Se ci sono zombie NON sparate, evitate anche di parlare altrimenti ve li ritroverete tutti addosso
  • Usate le radio se potete, potreste trovare qualche utente con qualche idea interessante.
  • Potete uccidere gli altri utenti per mangiarveli, ricordate di cuocere la carne; in caso lo facciate però tenete presente che così facendo vi prenderete la Kuru, che come risultato vi farà ridere come psicopatici in maniera casuale, svelando la vostra posizione e facendo capire agli altri il peccato contro natura che avete commesso.
  • Se dovete uccidere altri utenti assicuratevi che siano morti, in caso abbiate cambiato idea ed essi sono ancora vivi (ma incoscienti) potete iniettare epinefrina oppure tentare con il CPR.
  • Se volete torturare qualcuno sparategli alle gambe, ammanettatelo e bendatelo, così rimarrà a terra impossibilitato a fare qualunque cosa per un bel po'. Potete anche incappucciarlo e lasciargli gustare l'oscurità assoluta.
Sembra molto divertente!!!
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un paio di consigli per chi inizia ora a giocare:

  1. Evitate di uccidere a vista se l'avversario non rappresenta una minaccia concreta, spesso si vivono avventure migliori collaborando piuttosto che uccidendo a vista. Questo non è PUBG.
  2. Se uccidete degli zombie potete usare la pala per sotterrare il corpo, in questo modo non lascerete tracce del vostro passaggio (vale anche per i corpi degli altri utenti)
  3. GIOCATE CON IL MICROFONO ACCESO
  4. Se ci sono zombie NON sparate, evitate anche di parlare altrimenti ve li ritroverete tutti addosso
  5. Usate le radio se potete, potreste trovare qualche utente con qualche idea interessante.
  6. Potete uccidere gli altri utenti per mangiarveli, ricordate di cuocere la carne; in caso lo facciate però tenete presente che così facendo vi prenderete la Kuru, che come risultato vi farà ridere come psicopatici in maniera casuale, svelando la vostra posizione e facendo capire agli altri il peccato contro natura che avete commesso.
  7. Se dovete uccidere altri utenti assicuratevi che siano morti, in caso abbiate cambiato idea ed essi sono ancora vivi (ma incoscienti) potete iniettare epinefrina oppure tentare con il CPR.
  8. Se volete torturare qualcuno sparategli alle gambe, ammanettatelo e bendatelo, così rimarrà a terra impossibilitato a fare qualunque cosa per un bel po'. Potete anche incappucciarlo e lasciargli gustare l'oscurità assoluta.

 

Ma tutte queste cose si possono fare in questa preview? Quanto è diversa la versione pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe trovi vigor un bellissimo gioco poi adesso dici che meccanicamente non va ....poi sputtani dayz ? Io boh mi da tanto che tu cambi idea sulle cose troppo facilmente

Vigor dissi palesemente che era superiore a Pubg visivamente , e che l'idea di base era ottima , ma c'è da lavorare sul lato tecnico .... questo fa letteralmente cagare .... E' pessimo in tutto , oltretutto la build proposta è vecchia e stravecchia e ci sarà un motivo se su pc in 5 anni non so stati capaci di aggiustarlo o no? Poi liberi di spendere 40 euro .... per me , ora , non li vale ( nemmeno 10 euro a dirla tutta ) . Quantomeno in Vigor hai un sistema di craft decente e una gestione dell'inventario buona anche col pad .

Un paio di domande, quando si slogga il pg sparisce?

Quando si muore si può recuperare la roba?

la morte è permanente ... quindi si perde ciò che si ha ... se hai la versione trial , si i dati del pg non vengono salvati e , quindi , nemmeno importati nella versione a pagamento

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Saremmo intenzionati a prenderlo ma ci servirebbero delle info..

Non si ha nessun posto dove nascondere armi o cibo? Tutto rimane nel personaggio? Quanto può portare?

Immagino che se una casa è già stata lootata dovrà passare del tempo prima che ricompaiano gli oggetti..?

Veicoli niente?

Scopo finale? Non mi sembra che gli zombie siano molto pericolosi..non si può barricare un edificio ne costruire basi quindi una volta armati e con cibo si va a caccia di altri pg?

Grazie a chi ci illuminerà, ho cercato su internet ma le info latitano..

Modificato da LordNerevar
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe trovarmi col mio amico ma credo sia impossibile.

Nonostante la mappa sia enorme ed in sessione non c'erano nemmeno 10 giocatori, oggi in quella misera mezz'ora di prova ho incontrato almeno un totale di 6/7 giocatori.

Sarò fortunato io, ma non è poi così difficile, anzi! Io ed il mio amico siamo spawnati nella stessa città xD

 

L'idea di gioco mi piace molto, peccato per la gestione dell'inventario incomprensibile, crash, mancaza di impatto quando colpisci qualcuno, oggi ho scaricato un intero caricatore su un tizio.... Sembrava intangibile, alla fine ci siamo uccisi a coltellate, nel mentre il mio compagno sparava lui, è stata una cosa ridicola...

Zombie che passano attraverso i muri/case...

Boh, indecente.

 

Ma poi che gli costa fare un breve tutorial "serio" è soprattutto un inventario semplice che non richieda Einstein?

 

Se mi danno 100 euro gli faccio uscire qualcosa di mille volte meglio.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo spawnino tutti in una zona, effettivamente 15 persone online e ne trovi 3 in giro in 30 minuti di partita..se la mappa è enorme e tiene 60 players è come giocare in single.

Non si capisce una mazza server vuoti ti mettono in coda..mi fa vedere il pg creato dal mio amico quando loggo col mio account poi in partita ho il mio..ma che caz?

Vedremo tra un paio di anni 😆

Con l'aggiornamento di oggi appena inizio la partita crasha e torna in Home

Ogni 2 ore tipo resettano i server. Non so per quanto normalmente stacco e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mappa con che tasto si apre? Ma poi una volta usciti dalla partita non dovremmo rientrare col nostro pg? Io dopo mezz'ora che ho raccolto roba, sono uscito, mi dava nel menu il mio bel pg, ma una volta entrato in partita mi sono ritrovato tutto resettato, che poi, non c'è una creazione del nostro omino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mappa con che tasto si apre? Ma poi una volta usciti dalla partita non dovremmo rientrare col nostro pg? Io dopo mezz'ora che ho raccolto roba, sono uscito, mi dava nel menu il mio bel pg, ma una volta entrato in partita mi sono ritrovato tutto resettato, che poi, non c'è una creazione del nostro omino?

La mappa a quanto ho capito la devi trovare non è un gioco user friendly per quello mi piace, per il resto non saprei..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mappa con che tasto si apre? Ma poi una volta usciti dalla partita non dovremmo rientrare col nostro pg? Io dopo mezz'ora che ho raccolto roba, sono uscito, mi dava nel menu il mio bel pg, ma una volta entrato in partita mi sono ritrovato tutto resettato, che poi, non c'è una creazione del nostro omino?

Mappa in-game non c'è, mi pare che tu possa trovare vari pezzi di mappa da unire poi con lo scotch, ma fai prima a usare http://www.dayzdb.com/map

 

Per quanto riguarda il personaggio sei sicuro di entrare sempre nello stesso server? Perchè non tutti i server hanno il personaggio condiviso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe trovarmi col mio amico ma credo sia impossibile.

Ahahah con fatica ma ci siamo riusciti

Cmq ho scaricato un app sul cell il quale contiene la mappa di gioco e tutte le zone dove luttare le cose primarie :armi rubinetti d acqua ecc ...Ci sono raffigurate le città cosicché si sa di preciso dove andare per poi trovarsi con i propri amici ....e se ho capito bene Ci si aggiunge tramite app e si mettono le coordinate per trovarsi...da testare quest ultima cosa ..ma molto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Mappa in-game non c'è, mi pare che tu possa trovare vari pezzi di mappa da unire poi con lo scotch, ma fai prima a usare http://www.dayzdb.com/map

 

Per quanto riguarda il personaggio sei sicuro di entrare sempre nello stesso server? Perchè non tutti i server hanno il personaggio condiviso.

Lo devo riprovare, ma ricordo che non mi faceva scegliere il server. Ottima la cosa della mappa da raccogliere, mi piace, seppur ci sono mezzucci esterni da poter usare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche voi avete problemi con la gestione dell inventario ? a me spesso non prende il comando per cambiare item

Nn solo ..vedendo video si può scegliere dove mettere le cose nella giacca zaino pantaloni ....a sapere cmq come cavolo si fa .....a parte questo se ti va noi siamo on e ci siamo trovati ...potremmo formare una squadra ..facci sapere

Se non hai slot liberi nell'inventario devi buttare per terra quello che hai in mano.

Dopo molta fatica siamo riusciti a trovarci..ora voglio nutrirmi di altri giocatori per avere la malattia che fa ridere il personaggio da solo ahah

Se non hai slot liberi nell'inventario devi buttare per terra quello che hai in mano.

Dopo molta fatica siamo riusciti a trovarci..ora voglio nutrirmi di altri giocatori per avere la malattia che fa ridere il personaggio da solo ahah

Te la do io la malattia !!!..abbiamo un obbiettivo è c si deve arrivare sani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...