Vai al contenuto

Odio mediatico verso Microsoft


CosmoSeriously

Messaggi raccomandati

Ottimo gioco per testare la potenza grafica indubbiamente :ph34r:

Sono convinto che si andrà su una risoluzione di 1080p su entrambe le console nei prossimi mesi, poi è anche vero che non è così difficile far girare Diablo III alla massima risoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che si andrà su una risoluzione di 1080p su entrambe le console nei prossimi mesi, poi è anche vero che non è così difficile far girare Diablo III alla massima risoluzione.

Sì ma diablo 3 su ps4 scatta... :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero, ma continuiamo a parlare di "aziende", che hanno come obiettivo il più alto profitto economico. Se MS non avesse fatto tutti quei dietrofront e non avesse puntato su una console più digeribile da parte dell'utenza, non so se staremmo ancora qui a parlare di console war. La campagna di marketing post E3 2013 secondo me è stata davvero notevole, se sono riusciti a recuperare una nave messa peggio del Titanic dopo l'urto. E poi Hicks, non odiarmi per questo, ma il rischio di comprare una console al lancio è da sempre lo stesso, ed in questo momento di incertezza del mercato ancora di più. Poi sia chiaro, sono proprio quei clienti che la comprano subito a trainare il prodotto nei primi mesi di vita, però il rischio c'è e ne sono tutti bene o male coscienti.

 

Riguardo la faccenda TR, per me è un discorso che non "ha da esistere". MS ha voluto comprare l'esclusiva di un episodio di TR, serie storica, ha offerto dei soldi, CD o SE hanno accettato, fine. Se l'avesse fatto Sony, non dubito che sarebbe stata dipinta Sony come la Madre Meretrice di tutti i Mali. Senza contare, poi, che MS appunto ha sofferto un grave danno d'immagine un anno fa, quindi ogni sua azione sembra dettata dalla maligna avidità dei suoi sporchi dirigenti ed azionisti. Se i fan della serie devono prendersela con qualcuno, non dovrebbe di certo essere MS

 

Infatti è proprio questo il punto. Se l'avesse fatto Sony, nessuno avrebbe detto niente. E quando mi si parla di brand storico playstation, io penso al fatto che lo è diventato con i money, perché TR è nato per PC e poi divenuto Multipiattaforma, solo che poi Sony ha comprato l'esclusività del prodotto per un bel po' di anni. Morto TR, nessuno se lo cagava più, tranne chi pirata la console e i fan più accaniti. Arriva quello di CD, un grande gioco, ora tutti a piangere e dire che MS è una mer*a perché ha rubato un brand storico! Io penso semplicemente che ha preso un brand che potrebbe portargli dei buoni benefici, è un'industria e lo fa per guadagnare. Se vogliamo inserire, nel discorso, anche la storicità del brand, dov'è nato e tutta la serie di cose, allora i discorsi da fare sarebbero parecchi, e di certo Sony nella sua storia ha fatto mosse uguali se non peggio. Sono un fan accanito di Tomb Raider dall'anno 0? Perfetto! Aspetto che esca su PC o altre piattaforme, oppure compro una Xbox One. E se fosse stata esclusiva non temporale, avrei comprato una One. Le esclusive fanno le console e virare su una o su un'altra lo si fa solo per i giochi esclusivi che più ti piacciono. Che poi pare un'ingiustizia che una ha un brand e l'altra ne ha un altro, pazienza o si prendono entrambe o si sacrifica uno o l'altro. Sennò a questo punto diventano tutti multipiattaforma e basta. Il problema è che molta gente non capisce che sono aziende che devono lavorare e guadagnare e lo devono fare nei modi più possibili.

Per me non ha senso criticare MS o criticare i giocatori Xbox o addirittura offendere (Perché a volte piovono brutti insulti tra alcune persone che di certo hanno poca materia grigia) solo perché sta facendo il suo lavoro e sta cercando di migliorare la zappa che si è data sui piedi da sola, perché questa cosa è innegabile, che abbiano fatto delle scelte molto discutibili.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente con il "Tomb Raider gate "ritengo si sia toccato il fondo . Non tanto con la petizione che di per se è leggittima , ma con il comportamento di tanti imbecilli che arrivano a offendere e minacciare sviluppatori, sceneggiatori ( anche la doppiatrice di Lara Croft ) e intere case software . Veramente una figura di **** per tutti i videogiocatori soprattutto per quelli "sani" . Un comportamento davvero inaccettabile . Leggo anche lamentele contro i CD Projekt solo per due miseri mazzi di carte edclusivi per la collector's edition di TW3 per One...lamentele che hanno spinto gli stessi CD Projekt a giustificarsi e ovviamente è stata fatta la petizione per portare le carte su tutte le altre piattaforme . Forse si è raggiunto il punto più basso del livello del meschino fanboy nella storia dei videogiochi.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente con il "Tomb Raider gate "ritengo si sia toccato il fondo . Non tanto con la petizione che di per se è leggittima , ma con il comportamento di tanti imbecilli che arrivano a offendere e minacciare sviluppatori, sceneggiatori ( anche la doppiatrice di Lara Croft ) e intere case software . Veramente una figura di **** per tutti i videogiocatori soprattutto per quelli "sani" . Un comportamento davvero inaccettabile . Leggo anche lamentele contro i CD Projekt solo per due miseri mazzi di carte edclusivi per la collector's edition di TW3 per One...lamentele che hanno spinto gli stessi CD Projekt a giustificarsi e ovviamente è stata fatta la petizione per portare le carte su tutte le altre piattaforme . Forse si è raggiunto il punto più basso del livello del meschino fanboy nella storia dei videogiochi.

 

Questi sono i bimbiminkia Sony (tranquilli, ce ne sono pure per Microsoft di bimbiminkia). Io non credo sia normale. E' verissimo quando qualcuno dice che sul live non si ha a che fare con ragazzini stupidi ma si trovano più persone normali che sul PSN. E' verissimo perché l'ho provato sulla mia pelle più volte, avendo anche una PS3. Se era al contrario, noi eravamo i rosiconi di me**a, capito? questo è toccare il fondo. Offendere un videogiocatore perché ha scelto Xbox invece che PS, oppure offendere sviluppatori, minacciare attori/doppiatori, fare petizioni contro MS, è tanto normale? Poi uno dice che sono pazzi. E' proprio odio verso Microsoft, perché a Bayonetta 2 nessuno ha parlato, eppure io me lo piango tantissimo quel gioco!

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...