Vai al contenuto

Scopophobia


narga

Messaggi raccomandati

riporto la news di MX:

Bloober Team ha annunciato lo sviluppo di un nuovo survival horror denominato Scopophobia atteso in uscita entro la fine di quest'anno su Xbox One come titolo scaricabile. Il gioco sarà in prima persona e si svolgerà in ambiente tipicamente vittoriano. All'inizio del gioco sarà possibile scegliere se impersonare i cosiddetti Basilisks, ossia delle piccole creature mostruose, oppure una sorta di personaggio più umano assomigliante a un bambino; ogni creatura sarà dotata di caratteristiche uniche. L'idea alla base del gioco è, per i mostri trovare i bambini e ucciderli, mentre per i bambini sfuggire ai mostri facendo il possibile per rimanere inosservati.

 

 

Impersonando i bambini, sarà indispensabile muoversi principalmente nell'ombra e in spazi ristretti sgattaiolando da un nascondiglio all'altro.

 

Anche se è presente una modalità single player, Scopophobia è pensato per essere giocato più che altro online in modo da dividersi in due squadre, la prima che apparterrà ai Basilisks e la seconda che impersonerà i bambini indifesi. Vi sarà un buon numero di mappe differenti su cui giocare.

 

Gli sviluppatori precisano che giocando in modalità singolo giocatore, si potranno impersonare unicamente i bambini indifesi. Rimaniamo in attesa di altre informazioni e di un filmato mostrante il gameplay del gioco.

Modificato da narga

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

scopo fobia!!!!

 

Allora è da prendere per Alfry :P

Subito al D1 insieme a diprè

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...